Tenaris ..."la cavalla"... 26

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

ma dai mica saran fallitae ste aziende o no certo è peggio di una juventus qualsiasi
in questo momento ma sicuramente non è una squadra di calcio con bilancio fallimentare

l'ultimo possibilità è l'ema 100

questa ha sempre tenuto
sempre, anche nei momenti più bui, come ad ottobre 2005

se non tiene nemmeno questo

ci tengo a chiarire che il fatto che la tocchi senza sfondarla non di per sè un segnale long, ma solo il segnale che il crollo starebbe per arrestarsi

perchè se non dovesse reggere neppure questa :'( :'( :'( :'( :'(

Allegati

• sc3.png
    sc3.png
    107,9 KB · Visite: 208
Una domanda se non sbaglio ultimamente i volumi sono molto alti piu' di 8.000.000 di pz al giorno
chi sta vendendo? i fondi ? o cosa?

vainini ha scritto:
eh sì ragazzi
non iilludiamoci che d'un tartto le cose si sistemino

per gli inguaribili ottimisti ho un grafico che sembra rappresentare le residue speranze

ma insomma...
poi cmq vi faccio vedere una cosa sul grafico Usa
volumi in aumento sulle salite e in calo sulle discese?

salve a tutti, sono un vecchio utente assente da tempo.............volevo dire la mia su tenaris:

HA SFASTIDIATO PERCHE' A PARTE L'OLEODOTTO IN NIGERIA ANCHE I MIEI OLEODOTTI SI SONO ROTTI!!!!

chi è fiducioso mi dica la sua a breve
saluti

akulax2 ha scritto:
ma dai mica saran fallitae ste aziende o no certo è peggio di una juventus qualsiasi
in questo momento ma sicuramente non è una squadra di calcio con bilancio fallimentare

non è mica necessario che un azienda fallisca per scendere in borsa
a volte è sufficiente anche qualche voce incontrollata

figuarati che dalle mie parti si dice che Moggi, il quale ha deciso spontaneamente di non occuparsi più di cose calcistiche, stia per diventare amministratore delegato di Tenaris

sarà vero?

spero allora che realizzi un aggiottaggio al rialzo!!!!
altrimeni lo sepolcro!!!!!!

vainini ha scritto:
non è mica necessario che un azienda fallisca per scendere in borsa
a volte è sufficiente anche qualche voce incontrollata

figuarati che dalle mie parti si dice che Moggi, il quale ha deciso spontaneamente di non occuparsi più di cose calcistiche, stia per diventare amministratore delegato di Tenaris

sarà vero?

Oh, finalmente tutto si spiega! ;)

E io che cercavo chissà dove le ragioni del crollo!

che parere esprimete a rigurado ? non conta nulla?

Allegati

• ten intra.JPG
    ten intra.JPG
    37,1 KB · Visite: 177
io dico che tenaris è scesa come in ottobre 2005, lateralizza per un pò e poi riparte

d'altronde il petrolio non ha subito alcun crollo, piccola corrazione dai massimi ma niente di più

aspettate l'estate e poi vediamo.................

azz
speriamo che mantenga il minimo...

altrimenti dobbiamo portarla dal carburatorista!

e con oggi sono 5 sedute di fila negative

ha perso il 30% i fondi stan vendendo per bene

intanto però ha ampiamente bucato i 36 in usa...

da noi sotto 14 non fa nemmeno più notizia :'(

i 36 pare tenerli ma ci ha gia' provato piu' volte a bucarli io l'ho gia' detto oggi pace ma domani è venerdi e dopo una simile settimana se non rimbalza domani sulle ricoperture addio amici cari

questa è l'attività degli investitori istituzionali su tenaris di ieri sul sito di msn money non è un dato giornaliero non so ogni quanto l'aggiornino a volte rimane invariato per settimane per cui vale quel che vale..
Ownership Activity
Description # of Holders Shares
Total Positions 139 89,703,808
New Positions 40 14,331,310
Soldout Positions 23 -8,142,115
Net Position Change 13 8,780,475
Buyers 81 26,554,236
Sellers 68 -17,773,760

e questo è quello di oggi leggermente variato forse siamo capitati il giorno che l'aggiornano
Ownership Activity
Description # of Holders Shares
Total Positions 151 92,687,832
New Positions 42 12,555,635
Soldout Positions 22 -6,006,000
Net Position Change 29 6,012,450
Buyers 95 24,542,000
Sellers 66 -18,529,550

si nota che c'è del movimento ,ripeto nn so su che periodo si basi ,sembrerebbe che i compratori siano maggioranza sui venditori, però ripeto potrebbe essere un dato in netto ritardo per cui vale solo come curiosità...

Verso fine seduta potrebbero scattare delle ricoperture.

sotto i 14,3 ho comprato come un folle.....se nn rimbalza neanche stà volta è meglio che ci diamo tutti all'ippica:D

se continua cosi puoi comprare come un folle anche a 10

Indietro