Tenaris ..."la cavalla"... 28

ehhh...lo sapevo che puntava ai 14...della serie vendi guadagna pentiti...a 13,9 potrei anche tentare un long...

dite un 13.90 come ingresso o scende ancora come sono i future?

Mr. Smith ha scritto:
ehhh...lo sapevo che puntava ai 14...della serie vendi guadagna pentiti...a 13,9 potrei anche tentare un long...

Hai guadagnato e l'importante è quello!!! Io personalmente avrei dei dubbi a rientrare long a 13,90.... però prendila come sensazione del tutto personale. :censored:

io ci sto pensando a rientrare sui 13,90 vediamo un po.... discutiamone insieme

guerriero72 ha scritto:
Hai guadagnato e l'importante è quello!!! Io personalmente avrei dei dubbi a rientrare long a 13,90.... però prendila come sensazione del tutto personale. :censored:

certo...intendevo che potrei entrare long ma se l'aria non mi piace resto a guardare...

marco166 ha scritto:
dite un 13.90 come ingresso o scende ancora come sono i future?
nasdaq 100 -6 bp 1561,5
s&p 500 -2,25 bp 1253,75

buon giorno giovincelli :D :D :D

ancora non ho letto nessuno che scrive " 14.1 tiene "

ma li tocca sti 13.90 o no?

non mi convince proprio...semmai vado short di nuovo..eh eh :D

io mi posiziono long a 13,9 ragazzi..dovrebbe tenerli

Fatto shortino e rientrato a 13.98 ed ora speriamo in wally che non ce l'affossy :)

non so 2 gg mi ero piazzato a 13,28 ed è scesa ad un minimo di 12,66

no comunque a parte gli scherzi...potrebbe toccare 13,85...ovvero il minimo di stamattina...eventualmente si potrebbe tentare un ingresso in quella zona..

mmmm osserviamo per il momento con tenaris tutto è possibile

non ho il coraggio di entrare ancora

per il momento non è messa bene come grafico intraday, speriamo rimbalzi e che non ci faccia scherzetti

i futures america stanno andando in rosso...occhio...

TradeGothic ha scritto:
per il momento non è messa bene come grafico intraday, speriamo rimbalzi e che non ci faccia scherzetti
è degli scherzetti che è capace di farci che ho paura

Indietro