Tenaris ..."la cavalla"... 28

il comparto oggi va male....ieri chiusura non brillante a wally.....future in rosso.... cambio £/$ così così...il petrolio a quanto è rispetto a ieri?
 
solo per ribadire e ricordare quello che diceva Rimm.....gli short li contano e sono benzina sul fuoco per la risalita quando raggiungono certi livelli......mah.....la mia opinione cmq è di parte.....io long da 13.30 e lascio correre almeno per ora....
 
Myrk ha scritto:
è degli scherzetti che è capace di farci che ho paura
:cool: Speriamo che tenga sono dentro con una media che supera i 15 :rolleyes:
ora vi saluto e mi raccomando tenetela in allenamento la cavallina. :yes:
Ciao. OK!
 
TradeGothic ha scritto:
:cool: Speriamo che tenga sono dentro con una media che supera i 15 :rolleyes:
ora vi saluto e mi raccomando tenetela in allenamento la cavallina. :yes:
Ciao. OK!

dopo tutto quello che vi ha fatto passare nelle ultime settimane sarebbe da sodomizzarla...altro che allenamento :D
 
penso si sia stabilizzata su questo livello (appena sotto 14) e che ci rimanga fino alle 15,30 poi il gioco lo fanno gli altri
 
momento difficile per qualsiasi decisione
 
13,97...futures usa praticamente in negativo...si salva il petrolio sopra 71$...potrebbe servirgli da salvagente questo pomeriggio....comunque ci sono anche le scorte che daranno un ulteriore indicazione
 
:angry: :angry: :angry:

mi sono da poco collegato, e sono andato a spulciare il vecchio thread non sapendo che ne avete già aperto un altro

volevo vedere il mio nome in russo
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(


non si fa così
 
sto titolo è impressionante....potrebbe chiudere a 15 come a 13 oggi
 
mi sembra che la debolezza sia in tutto il listino non solo oil
 
marco166 ha scritto:
mi sembra che la debolezza sia in tutto il listino non solo oil

si dice che il mib possa arrivare anche a 33-34000....vedi un po' te...
 
se e' cosi la vedo dura da qui al prossimo mese
 
Il problema è anche la volatilità che se non torna a livelli accettabili 15-16 rende difficile il recupero dei listini.
 
a 13.9 ha rimbalzato, lo farà ancora??
 
Indietro