Tenaris ..."la cavalla"... 28

• Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

mah... 14 allora si che ho fatto davvero la quazzata... cmq aspetto le 15,30 poi rientro (long o short...)

Bart67 ha scritto:
quanti ce n'erano aperti nei giorni della grande discesa??

Giusta osservazione...: sopra il milione....ogni santo giorno

Il movimento da frittura di Tenaris degli shorts si muove normalmente tra i 300 ed i 400.000 pezzi...vediamo se oggi si mangia pesce!!!!!!

se non ricordo male tenaris avvolte parte sparata e poi rintraccia e viceversa

I futures recuperano alla grande.....speriamo in bene ;)

chi di voi opera ocn banca di roma? tool di m....

e possibile che si fermi solo alla prima pagina e on faccia entrare=?

marco166 ha scritto:
chi di voi opera ocn banca di roma? tool di m....

Abbandonata per sempre 5 anni fa, vale poco come istituto di credito e niente come TOL.

Consiglio: cambiare

non si capisce ancora che direzzione voglia prendere su o giu

Intanto la cavalla ha ripreso i 14 eurini :D

rimm-jazz ha scritto:
.vediamo se oggi si mangia pesce!!!!!!

per il momento pare di si: i 14 sono li OK! , anche se è presto per parlare : le prossime due ore sono sempre le più lunghe della giornata :rolleyes:

vedo che sta scendendo come pre apertura

Bart67 ha scritto:
per il momento pare di si: i 14 sono li OK! , anche se è presto per parlare : le prossime due ore sono sempre le più lunghe della giornata :rolleyes:

scusate vorrei entrare su tenaris ma qualcuno mi spiega che societa' è e come mai è scesa da 18 a 14. c'e' stato dividendo? in che percentuale? quali i massimi ed i minimi.
grazie a tutti e buon gain

Certo che con questa correzione dei mercati e tutti i soldi che ha in tasca a Rocca incominceranno a prudergli le mani, non mi stupirei se si comprassero qualcosa...

teddybear ha scritto:
sono d'accordo, però le quotazioni qui lo seguono (...da osservazione prolungata del fenomeno)

è rporio quello che volevo evidenziare.....molte volte il book virtuale ante apertura viene mosso ad arte per muovere le quotazioni anche a milano.....sono professionisti o no?????? ma a pensar male si fa peccato ma spesso....

portofino ha scritto:
Certo che con questa correzione dei mercati e tutti i soldi che ha in tasca a Rocca incominceranno a prudergli le mani, non mi stupirei se si comprassero qualcosa...

E finalmente Porto..dove eri???

Ma come ti sembrano i valori in rapporto a P/E-consorelle-fatturato previsto??'

Ma ,tu che sei molto attento al mondo delle oils...non ti sembra che comincia ad essere conveniente Ts????

il book virtuale USA lo vedete sul vostro TOL?

marco166 ha scritto:
No, secondo me in Italia non si comprano niente, per me potrebbero giocarsi l'entrata negli States...

portofino ha scritto:

potrebbero comprare se stessi.....un bel buy back......oppure comprare di persona come hanno fatto due giorni fa Marchionne e Montezemolo con Fiat....sarebbe un bel segnale.......ma Rocca non parla mai con la stampa....opera e basta sia nel bene che nel male.....ciao

Indietro