Tenaris ..."la cavalla"...30

bix75

.....Member.....
Punti reazioni
141
.....si continua! ;)

ed eccomi qua come sempre.....

Allegati

• Tenarissaride.JPG
    Tenarissaride.JPG
    51,9 KB · Visite: 969
Come quando agli earnings quelli di Tenaris erano gia' scontati nei prezzi e si e' scesi, ora anche i dati dell'inflazione sono gia' scontati nei prezzi attuali quindi..up OK!

Mi dite quanto quota .....grazie.
Sono Long da 14,73.
Fineco è proprio una Ciofeca.
Grazie.

prevedo da qui alle prox 2 settimane al max un panic buy generalizzato sui mercati nel cercare di accaparrarsi qualsiasi azione che c'e' in giro a sconto :yes: ...adesso c'e' ancora un po' di timore... ma la golosita' spesso la fa da padrona ;)

Trader_Crazy ha scritto:
Mi dite quanto quota .....grazie.
Sono Long da 14,73.
Fineco è proprio una Ciofeca.
Grazie.

Anche a me non va... ma e' funzionata quando dovevo accumulare in leva multiday.. adesso non mi serve piu' per un anno :eek:

attenzione euro in recupero e petrolio scende

Si ma se c'è qualche crollo stavolta gli chiedo i danni ....non possono lasciare le persone impiccate il leva ..ed è più di mezz'ora che non funziona. :'( :'(

Trader_Crazy ha scritto:
Si ma se c'è qualche crollo stavolta gli chiedo i danni ....non possono lasciare le persone impiccate il leva ..ed è più di mezz'ora che non funziona. :'( :'(

e se invece ci guadagni... gli dai i soldi? :eek: :D

la preapertura è buona come ieri....mi domando che farà...cavalcata al rialzo fino a 39? ribasso fino al close di ieri? o si bloccherà sui valori di apertura? che suspense... :D

marco166 ha scritto:
attenzione euro in recupero e petrolio scende

relativamente... cmq l'euro per ora nel breve e' inserito in un canale leggermente ribassista. Inoltre a bloomberg ho sentito dire vogliono fare in modo di tenerlo assolutamente sotto gli 1,30 quindi non mi preoccuperei per il momento. Il petrolio invece secondo me tra poco ritornera' a salire.. tensioni
geopolitiche persistenti e i timori di uragani, potrebbero spingere i valori nettamente al rialzo, anche fino alla
soglia dei 90 dollari, secondo alcuni analisti

Indietro