Tendenzialmente gli uomini di destra e le donne di sinistra sono dominanti

eddy koodoo

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
315
Almeno in Italia ho notato questa cosa.
Ovviamente la mia é una generalizzazione e non é sempre vero ma nella maggioranza dei casi é cosí.
Fateci caso
l'uomo di destra é piú maschile decisionale pratico testosteronico esuberante gli piacciono le belle donne fa il playboy con le sgallettate ipertruccate di destra ma s'innamora follemente di quelle di sinistra che a sua volta lo tirano scemo...

L'uomo di sinistra é piú mentale quasi asessuato pungente ma delicato alla Marco Travaglio.
Si configura piú come l'amico migliore di una donna lo schiavetto che le scrive poesie d'amore mentre gli altri la trom bano...Non si spiega come dei trogloditi di destra possano avere cosí tanto successo con le donne che ammira a lui inaccessibili.A volte é talmente poco maschio che scopre di essere omosessuale e se non lo é come partner ideale ha una donna femminista complessata che per sentirsi donna cerca di imitare l'uomo invece di farsi valere in tutta la sua femminilitá come la donna di sinistra.

La donna di sinistra é la donna vera sensibile sexy intrigante si sa vestire con quattro stracci risultando elegantissima.Non si fa sottomettere da nessun uomo anzi ha spesso un'abilitá dialettica che lascia interdetti e incuriositi.

La donna di destra invece spesso é sottomessa é felice del suo ruolo di casalinga permette al suo compagno di combinarne una piú di bertoldo ma gli fa trovare sempre un piatto caldo.
Si trova bene nel ruolo di donna oggetto.Da giovane ha come ambizione quello di fare la velina e da vecchia adora guardare Jerry Scotti in televisione mentre fa il bucato del marito senza battere ciglio ed é la prima a criticare Veronica Berlusconi.

Morale la destra é maschia
E la sinistra é femmina

Ultima modifica:
mah, ho trovato uomini di sx molto virili
se poi uno non lo è chiaro che non possa ritrovarsi a suo agio in ambienti dove la virilità sia ostentata e se non ce l'hai sei mezz.ase.ga .. se poi è omosex scarta più della metà della destra che è omofoba

sulla donna di sinistra il ritratto torna abbastanza

per concludere tuttavia
io su marco travaglio ci farei un pensierino
lui su di me ne dubito
mi pare punti più in alto ..

Travaglio non si è mai visto con una donna, secondo me è gay.

mah, ho trovato uomini di sx molto virili
se poi uno non lo è chiaro che non possa ritrovarsi a suo agio in ambienti dove la virilità sia ostentata e se non ce l'hai sei mezz.ase.ga .. se poi è omosex scarta più della metà della destra che è omofoba

sulla donna di sinistra il ritratto torna abbastanza

per concludere tuttavia
io su marco travaglio ci farei un pensierino
lui su di me ne dubito
mi pare punti più in alto ..

Infatti ho fatto premesso che la mia é una generalizzazione ci sono uomini effeminati a destra come uomini virili a sinistra...
Di Pietro pur essendo un beota si vede che é uomo.Tra quelli di destra Bondi e Lele Mora sono tutto tranne uomini.

Peró generalmente é come dico io.
Se un'uomo alza le mani sulla fidanzata di Travaglio lui me lo vedo nascondersi dietro una sedia con le gambe tremanti.
Non so che tipo di uomo ti piaccia ma travaglio indipendentemente dai suoi gusti sessuali ha molto della checca isterica...No?

Travaglio non si è mai visto con una donna, secondo me è gay.

Non penso sia Gay piuttosto credo sia asessuato.Ce ne sono molti a cui non piace ne la carne ne il pesce.Secondo me Mauro Suma il giornalista sportivo é un'altro cosí

Infatti ho fatto premesso che la mia é una generalizzazione ci sono uomini effeminati a destra come uomini virili a sinistra...
Di Pietro pur essendo un beota si vede che é uomo.Tra quelli di destra Bondi e Lele Mora sono tutto tranne uomini.

Peró generalmente é come dico io.
Se un'uomo alza le mani sulla fidanzata di Travaglio lui me lo vedo nascondersi dietro una sedia con le gambe tremanti.
Non so che tipo di uomo ti piaccia ma travaglio indipendentemente dai suoi gusti sessuali ha molto della checca isterica...No?

no, per niente
ha un che di isterico come tutti i giornalisti, che infatti non considero una categoria molto sexy in linea di massima
ma la virilità non è mica solo un certo tipo di corporatura ..
c'ha l'occhietto vispo e pure tanto ..
poi potrei pure sbagliarmi ma ne dubito

Dimenticavo un'altra categoria...
Quelli a cui tendenzialmente la politica italiana ha sempre fatto schifo che peró per farsi le affascinanti radical chic alla Boldrini s'improvvisano chavisti convinti e non sono pochi.

piuttosto direi che chi è appassionato davvero di politica di attualità .. la segue, con intelligenza, con fatica .. spesso è molto virile, al di là dell'orientamento politico
nel 90% non la fa .. i politici sono quanto di meno erotico proponga il panorama maschile .. le donne invece no
cmq non faccio statistica
può essere che sono io interessata, attraggo e mi attraggono persone interessante . insomma ho un campione non attendibile

no, per niente
ha un che di isterico come tutti i giornalisti, che infatti non considero una categoria molto sexy in linea di massima
ma la virilità non è mica solo un certo tipo di corporatura ..
c'ha l'occhietto vispo e pure tanto ..
poi potrei pure sbagliarmi ma ne dubito

No infatti la corporatura non c'entra nulla Benigni é una mezza sega ma si vede che é un'uomo vero.Travaglio c'avrá pure l'occhio vispo ma solo quando sparla di berlusconi & company...

Qualche dubbio... Questa donna è la moglie di Marco Travaglio | Vipers Club

e qualche corno abbondante c'è stato

cmq sia ribadisco che ci farei un pensiero e a quanto pare, leggendo l'articolo, non sono la sola

difficile ci si sbagli in tante :p

Travaglio è sposato? :eek:

Devo seguire di più Signorini & Co :D

e qualche corno abbondante c'è stato

cmq sia ribadisco che ci farei un pensiero e a quanto pare, leggendo l'articolo, non sono la sola

difficile ci si sbagli in tante :p

Vabbé piace perché fa il paladino dell'antiberlusconismo é praticamente un'icona nazionale come mette piede all'estero secondo me non se lo filerebbe nessuna...
Te lo vedi travaglio bidello?Io si a pulire i cessi e basta...

Indietro