tenete un diario?

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

watson

Nuovo Utente
Punti reazioni
16
io avrei sempre voluto farlo ma per pigrizia non ci sono mai riuscito.
mi chiedo sempre che tipo di rapporto ci possa essere fra il diario ed il "padrone":quelli degli anni passati li conservate,li rileggete,ci scrivete tutto?

Scritto da watson
mi chiedo sempre che tipo di rapporto ci possa essere fra il diario ed il "padrone":quelli degli anni passati li conservate,li rileggete,ci scrivete tutto?

Del mio ho ceduto i diritti a Schicchi...pare che Siffredi leggendolo abbia detto: e meno male che ce l'ha piccolo se no ero in mezzo a una strada..:D:D:D:D:D

Scritto da watson
Lo scrivevo sistematicamente anni fa, adesso non più, però mi piace scrivere...
FR

post scriptum chissà perchè se penso a qualcuno che tiene un diario,questo qualcuno è una donna.Non riesco ad immaginarmi un uomo con un diario.

Scritto da watson
post scriptum chissà perchè se penso a qualcuno che tiene un diario,questo qualcuno è una donna.Non riesco ad immaginarmi un uomo con un diario.

vaglielo a dire a Moretti...

Scritto da watson
Io invece scrivevo nel diario, mi piace moltissimo leggerlo e rivivere le emozioni di quei mommenti, sentite ora in maniera diversa con altre esperienze …
FR

Il primo l’ho iniziato nell’adolescenza….. e continuo ancora oggi. Ci riporto ogni tanto pensieri, fantasie, fatti accaduti, anche testi canzoni, e quant’altro mi succede e succede nel mondo.
Li ho tenuti tutti……. e ogni tanto rileggo qualche passaggio.
E’ una parte del mio giardino segreto :)

Scritto da ti.ka
Il primo l’ho iniziato nell’adolescenza….. e continuo ancora oggi. Ci riporto ogni tanto pensieri, fantasie, fatti accaduti, anche testi canzoni, e quant’altro mi succede e succede nel mondo.
Li ho tenuti tutti……. e ogni tanto rileggo qualche passaggio.
E’ una parte del mio giardino segreto :)
Rileggere, penso che possa servire meglio a capire noi stessi, alcuni scritti sono dettati dall'emozione del momento....
Mi hai incuriosito...ciao ti.ka:)
FR

Scritto da FR
Rileggere, penso che possa servire meglio a capire noi stessi, alcuni scritti sono dettati dall'emozione del momento....
Mi hai incuriosito...ciao ti.ka:)
FR

ciao FR :)
Ti ho incuriosito ??
Non rivelerò niente mai, neanche sotto tortura :D :)

Scritto da ti.ka
Ti ho incuriosito ??
Lo so bene, ma la curiosità rimane.;)
FR

Scritto da ti.ka
Ti ho incuriosito ??

hai già venduto l'esclusiva?

Scritto da watson

ecchedomande...certo che c'ho un diario...vorrai mica che faccia due volte lo stesso errore no???!!!!!:)

ce l'ho anch'io!!!

Anch'io ho un Dario!

Da cinque anni gli scrivo ogni giorno sulla sua casella di posta elettronica. Ogni giorno gli mando i miei pensieri, le mie parole, le mie omissioni (dimentico sempre virgole e punti). Scrivo tutto quello che faccio nella giornata, e anche quello che ho fatto nei giorni prima perchè non ricordo se glielo avevo già scritto.

Lui è molto impegnato, ma so che mi legge sempre sempre e ogni giorno, anche se non sa dove prendere, mi risponde con un brevissimo messaggio YOUR MESSAGE IS FAILED.

Io non conosco le lingue, ma mi hanno detto che vuol dire "grazie, scrivi anche domani, bacioni tuo Dario".

Avuto dai 14 anni, ci scrivevo praticamente ogni giorno... poi raggiunti i 20 sempre più di rado... si può dire che dai 22 ho smesso... una forma espressiva che evidentemente non m'interessava più... cmq li ho conservato tutti... un po' che non li rileggo... cmq sono un'ottima fonte di memoria

Scritto da MissKim
Anch'io scrivevo quando ero giovane. Più che altro per rileggermi e cercare di conoscermi.

Ora ho un quaderno su cui scrivo solo quando sto male, per cercare di ragionare e di chiarirmi le idee...come parlare con un amico (o un'amica), che poi saresti tu quando ti leggi. Una sorta di specchio.

Di amici di questo genere ormai ne ho pochi.

"quando eri giovane"?sembra tu abbia 70 anni!!
Sei ancora all'inizio della vita.

Re: Re: tenete un diario?

Scritto da Scioc
Mai avuto un diario. O meglio, quando avevo 14 anni l'ho pure comprato, ho iniziato a scriverci qualcosa ma poi non ho continuato.

Ho grosse difficoltà anche a scrivere sull'agenda di lavoro: i post it sono appiccicati ovunque! :rolleyes:

meno male che riesci a scrivere qua, per mia delizia:D:D:D

Smack bella!

Re: Re: Re: Re: tenete un diario?

Scritto da Scioc
Infatti anche questi sono post..... senza it però!!!:D :D :D

Cià Bonny :)

infatti sono .com

Indietro