tenetevi pronti!!!

super10

Nuovo Utente
Punti reazioni
120
Tenetevi pronti che il 22\03\2004 ci sarà il c.d.a e la comunicazione dei dati 2003 molto positivi.
questa volta si fermerà solo sui 40,io ci credo......e voi???

anche dopo il rialzo dei tassi salirà.....

Avete notato che forza ha questo titolo?
Io ci credo sempre e per fine mese arriverà a 40 euro,dimenticavo......quando decideranno di rialzare i tassi d'interesse (Greenspan) i titoli che ne beneficeranno maggiormente saranno quelli legati al settore della birra,bevande,petrolio e gas.
Notizia presa dal Mondo del 19\03\2004 pag.55.
Aspetto pareri e motivazioni per cui questo titolo non dovrebbe salire.

è arrivato il suo momento.

ci siamo,domani 22\03\2004 credo che il titolo inizierà la sua corsa verso i 40.
Sono riusciti a farla scendere nel range 36-36,5 per accumulare ed ora sono pronti a godersi il rimbalzo fino a 40 euro.
Buon gain a tutti........quelli che ci sono dentro e riusciranno ad entrare prima che parti.

E' veramente ben impostato. Ha dimostrato una consistente forza relativa.

grafico

mah!
non è riuscita a tornare sopra alle medie 100 e 50
non un bel segnale

Allegati

• chart.gif
    chart.gif
    19,7 KB · Visite: 1.581
e pensare che volevo entrarci proprio a questi prezzi...:wall:

alcune considerazioni

primo:
Il fondo Morgan ha ridotto la sua partecipazione dall'8% al 5%

secondo:
il 2003 dovrebbe chiudersi con un risultato netto di 82.5 mln grazie a proventi straordinari per 33 mln Mol a 168 mln.

terzo
il risultato previsto per il 2004 è previsto in calo a 68 ml. a causa dell'assenza di operazioni straordinarie

Re: alcune considerazioni

Scritto da vz
primo:
Il fondo Morgan ha ridotto la sua partecipazione dall'8% al 5%

secondo:
il 2003 dovrebbe chiudersi con un risultato netto di 82.5 mln grazie a proventi straordinari per 33 mln Mol a 168 mln.

terzo
il risultato previsto per il 2004 è previsto in calo a 68 ml. a causa dell'assenza di operazioni straordinarie

:mmmm: va a finire che sono stato fortunato a non entrare... non ho studiato la situazione del titolo e della società, quindi evito sterili commenti!!!;)

linea.gif

Calendario Eventi 2004

22/03 CdA - Approvazione progetto di bilancio al 31 dicembre 2003
29/04 Assemblea degli Azionisti
10/05 CdA - Approvazione risultati del 1° trimestre al 31 marzo 2004
08/09 CdA - Approvazione risultati semestrali al 30 giugno 2004
08/11 CdA - Approvazione risultati del 3° trimestre al 30 settembre 2004

linea.gif

abbiate fiducia.....

abbiate fiducia in questo titolo e tenete conto che ci troviamo in una fase molto delicata a causa dei conflitti in medioriente,quindi per i primi di aprile inizierà la salita fino ai 40.
avete letto la comunicazione dell'esercizio 2003? E le prospettive per il 2004 ottime.
Io ci credo,le tengo strette e le venderò solo sui 40 euro.

Re: abbiate fiducia.....

26\03\2004

Secondo gli analisti di Ing,Campari ha riportato nel 2003 risultati solidi e viene stimato un 2004 ancora in crescita per le vendite pari all'11,8%,inoltre Campari potrebbe ulteriormente espandere i propri asset per 300 mln attraverso acquisizioni fuori dall'Italia (Usa,Europa est,Asia).
Giudizio buy con target price a 40,5 euro per azione.

Aggiungo che Campari è una delle società più redditizie d'Italia,con un ottimo management attento a cogliere le opportunità che si presenteranno sul mercato (vedi ultimo acquisto Aperol) e sicuramente una società che crea valore per gli azionisti.
Ora che nel mese di Aprile si invertirà il trend delle borse (infatti molti analisti guardano Aprile e Maggio di nuovo in corsa per poi riscendere a Giugno) sicuramente questo titolo arriverà sui 40 euro e poi nulla è definito.
Mantengo con fiducia e buon gain a tutti.

ci siamo!!

Credo che sia arrivato il momento di Campari,dopo un periodo di grande accumulazione far i 36.3 e 36.7 ha finalmente rotto i 37 ed oggi è volata verso i prossimi 38.
Personalemnte.ci sono molteplici possibilità che questo titolo ripercorra i massimi storici e credo che a quel punto arriveremo al target price di molti analisti e cioè sui 40 euro.
Un prezzo definito ancora basso per i fondamentali indiscutibili della società e per l eottime prospettive di crescita per il 2004.
Per fine mese arriviamo a 40 siete d'accordo?

okkio è arrivato il suo momento

cosa vi avevo detto?Dopo una forte accumulazione eccola che sta volando verso l'alto e si sta caricando per raggiungere il nuovo max storico.......io ho scritto a 40 euro,ma come si sa il prezzo lo fa sempre il mercato.
La conferma che Campari è proiettata verso l'alto è stata evidenziata oggi,la maggior parte dei titoli sono scesi mentre lei continua la sua salita.
Buon gain a tutti e siete ancora in tempo per salire su questa barchetta,dato che in questi mesi ci saranno news positive dagli Usa,distribuzione dividendi,comunicazione 1 trimestrale 2004 e il rally che si sta preparando per le elzioni di Usa,di conseguenza Wall-street trainerà tutti gli altri mercati.

siamo ad un buon punto di svolta...okkio!!!

Cari amici dopo 5 sedute in rialzo che ha portato il titolo dai 36,5 ai 38,7 della precedenta seduta era naturale,oggi,un momento di riposo o meglio ora bisogna preparare la base per il grande salto di qualità e quindi raggiungere i 40 euro..
Proprio oggi,guarda caso è stato comunicato che dal 19 giugno del 2003 il fondo britannico Cedar Rock Capital Lmt detiene in gestione fondi comuni il 3,476% del capitale di Campari.
Personalmente ci credo e le basi per far esplodere in alto questo titolo ci sono,quindi vediamo cosa acccadrà nei prossimi giorni.

Un'altro fondo.

Ecco a voi un'altro fondo:Dal 6 aprile 2004 Lazard Asset Management detiene in gestione di fondi comuni il 2,079% di Campari. Lo si apprende dalle comunicazioni della Consob sulle partecipazioni rilevanti.

Naturalmente queste comunicazioni non possono che confermare la solidità di questa società e soprattutto la fiducia del proprio capitale investito.

Avete visto oggi che forza? Quasi tutti sono scesi e lei dopo un 38,25 è risalita sui 38,5,nei prossimi giorni ci saranno le comunicazioni delle trimestrali Usa con una media del +17%......e quindi siamo all'inizio del mini rally che accennavo nel post precedente.
Mini-rally dato da due punti : ottime trimestrali e naturalmente effetto elezioni Usa.
Vi saluto e buon gain a tutti.

vi avevo avvisato!!!

Avete visto che avevo ragione? Dall' 08 Marzo 2004 vi avevo annunciato questo strepitoso allungo di Campari,eravamo allora sui 36 euro e venerdi 16 Aprile ha chiuso a 39,7 dopo un massimo di 40,2 se non sbaglio.
Sicuramente la prossima settimana rompe i 40 euro e naturalmente dove si fermerà non potremo mai saperlo............vi posso solo riportare un'altro giudizio positivo e target price stimato...eccolo:

Da Il Mondo del 23 Aprile 2004

Abaxbank e Centrosim positive sul titolo.
Campari può brindare ancora.

Centrosim continua a scommettere su Campari e consiglia l'acquisto (buy) del titolo ritoccando al rialzo il target price,che cresce da 42 a 48 euro.Per l'ufficio studi la società di beverage quotata a piazza affari è un cash cow interessante,piuttosto difensiva,in un business maturo e stabile.
Giudizio positivo anche da parte di Abaxbank,per effetto della crescita dei multipli del settore di riferimento.

Re: vi avevo avvisato!!!

Scritto da super10
Avete visto che avevo ragione? Dall' 08 Marzo 2004 vi avevo annunciato questo strepitoso allungo di Campari,eravamo allora sui 36 euro e venerdi 16 Aprile ha chiuso a 39,7 dopo un massimo di 40,2 se non sbaglio.
Sicuramente la prossima settimana rompe i 40 euro e naturalmente dove si fermerà non potremo mai saperlo............vi posso solo riportare un'altro giudizio positivo e target price stimato...eccolo:

Da Il Mondo del 23 Aprile 2004

Abaxbank e Centrosim positive sul titolo.
Campari può brindare ancora.

Centrosim continua a scommettere su Campari e consiglia l'acquisto (buy) del titolo ritoccando al rialzo il target price,che cresce da 42 a 48 euro.Per l'ufficio studi la società di beverage quotata a piazza affari è un cash cow interessante,piuttosto difensiva,in un business maturo e stabile.
Giudizio positivo anche da parte di Abaxbank,per effetto della crescita dei multipli del settore di riferimento.

può andare a 500€

non lo compro manco morto

tutto a centrosim..................

Vi avevo avvisato......

Avete visto?
Chi mi ha dato fiducia è stato premiato,la forte accumulazione fra i 39,3 e 39,8 era evidentissima e si è creata la base appunto per rompere alla grande i 40 euro.
Ed oggi cosi è stato,grande società ed ottimo management,per il futuro non può che darci delle grandi soddisfazioni.
Per come si sta comportando..........i 50 euro è difficile che ci arrivi subito (almeno che non si verifichi un mini rally globale) ma i 45 euro sono vermente alla nostra portata.
Se continua cosi per fine settimana ci arriva di sicuro.
Vi saluto e buon gain a tutti.

ora?
io sono uscito sul massimo credo 41.2
ora sono rientrato a 40.80~

non so se mediare più basso se scende o tornarmeno flat

Indietro