tenetevi pronti!!!

okkio che qualche grande azionista è entrato.

A questo punto credo che rimarremo un pò tra i 40,7 e 41,2,questo è un ottimo range per creare le basi ed allungare sul nuovo max storico.
Certo che questa settimana tutti gli occhi sono puntati sulla fed,quindi tutto può accadere,anzi se ci sarà un rialzo dei tassi di 50 point base,Campari potrà schizzare davvero in alto,visto che opera in un business in cui il rialzo dei tassi porterà grandi vantaggi.
Guarda caso proprio la settimana scorsa ci sono stati numerosi acquisti....okkio che qualche grande azionista o qualche altro fondo è entrato.!!!

Re: okkio che qualche grande azionista è entrato.

Scritto da super10
A questo punto credo che rimarremo un pò tra i 40,7 e 41,2,questo è un ottimo range per creare le basi ed allungare sul nuovo max storico.
Certo che questa settimana tutti gli occhi sono puntati sulla fed,quindi tutto può accadere,anzi se ci sarà un rialzo dei tassi di 50 point base,Campari potrà schizzare davvero in alto,visto che opera in un business in cui il rialzo dei tassi porterà grandi vantaggi.
Guarda caso proprio la settimana scorsa ci sono stati numerosi acquisti....okkio che qualche grande azionista o qualche altro fondo è entrato.!!!
:mmmm: :mmmm:
40,25.. non starà scendendo un po troppo???

piccolo gappettin da chiudere:cool:

Allegati

• campari.png
    campari.png
    3,9 KB · Visite: 289
Okkio al prossimo allungo.

Come in passato,vi segnalo una nuova e forte accumulazione tra i 40,2 e i 40,7..........prima di ripartire alla grande e sfondare definitivamente i 41,anche se in molti analisti danno target molto più ambiziosi.....45...46 euro.
Quelli di Ubs sono stati davvero furbi,prima dell'ottima semestrale hanno sparato una news per far scendere il titolo fino ai 39,9 ed ora si riparte con una grande accumulazione.......saranno proprio loro che stanno entrando piano piano?
Vi saluto e a risentirci sopra i 41.........vi ho avvisato ancora una volta (se non sbaglio questa è la quarta volta che azzecco il rimbalzo di Campari).
Buon gain a tutti.

ancora una volta ho azzeccato!!!

Avete visto oggi,anche con pochi volumi e schizzata sopra i 41.....per poi scendere sui 40,85 (pilotata da qualcuno....ubs???) e prorpio qui c'è stato un'enorme acquisto........basta guardare il grafico.
Peccato che oggi sono giunte news negativi dagli Usa,altrimenti avrebbe chiuso sopra i 41......ma okkio che prima o poi schizza di nuovo,infatti c'è troppo interesse su questo titolo.
Vi saluto e a presto.

Ora si allunga !!!

Da Il Mondo n.40.

Il calo delle vendite e l'aumento delle spese di marketing pesano sui titoli del beverage Usa mentre in Europa piacciono Diageo,Inbev e Campari.
Deutsche bank promuove con un buy e un target a 48 euro la small cap italiana.

Cari amici ed azionisti Campari,ebbene si,come vi avevvo accennato la forte accumulazione tra i 40,3 e 40,7 sembra terminata e siamo sopra i 41........quindi ancora una volta ho azzeccato la performance di Campari.
Ora mi auguro che questa società da ottimi fondamentali,ottimo management e ottime prospettive di crescita per il futuro riesca a fare il salto di qualità e raggiungere target più ambiziosi..........credo che i 45 euro vada bene.
Ma sappiamo benissimo che il prezzo lo farà solo il mercato,quindi vedremo cosa accadrà nei prox giorni.

Vi saluto e buon gain a tutti.

ancora un giudizio positivo con target price a 45 euro.

Dalla Repubblica del 04 Ottobre 2004

Campari,Ing conferma target price a 45 euro.

Ing mantiene invariati il giudizio e il target price a 45 euro .
Il gruppo ha annunciato di aver chiuso il primo semestre 2004 con una crescita organica dei ricavi del 4,6% confermando le proiezioni di incremento del 5% per l'ntero esercizio.
Ciò ha portato gli analisti ad adeguarsi alle indicazioni della società rinunciando alle attese di incremento del 7% dei ricavi.
Ciò non pregiudica però il loro giudizio positivo: anche a 45 euro Campari resta a sconto rispetto ai concorrenti,un gap che potrebbe eseere chiuso attraverso un'importante acquisizione.
Campari presenta inoltre la crescita organica meno volatile del settore.

Cari amici le conferme della solidità di questa società e dei miei giudizi su di essa vengono forniti da numerosi analisti,quindi i 45 euro per fine anno non sono un miraggio.

Campari è partita....okkio !!

Cari amici,come vi avevo segnalato la settimana scorsa CAmpari era in fase di accumulazione sui 40,5--40,8 ed ora dopo soli 5 giorni di borsa ci ritroviamo a 42,6 con elevati volumi,quindi i target che vanno dai 45 ai 49 calcolati dagli analisti,potrebbero essereraggiunti anche per fine mese.
Siete ancora in tempo per salire su questo titolo che sta dando grandi soddisfazioni.

okkio ai volumi di questi giorni.

Strepitosa Campari,se non meravigliosa.
DAvvero non mi sarei aspettato dei volumi cosi grossi tra i 43,5 e 43,8,stanno accumulando con una certa continuità.
Secondo me c'è qualche nuovo acquisto in vista.

Questo è un gran titolo. Punto.

da http://www.corrieredeititoli.com/CAMP.html

"Prosegue lontano dai riflettori l’ascesa del titolo Campari, inserito in un canale rialzista che dura ormai da quasi due anni. Dopo aver consolidato per alcuni mesi intorno ai 40 euro, ai primi di ottobre è partito il movimento che ha portato agli attuali 45 euro circa.

I risultati del primo semestre hanno confermato la tendenza positiva sia nelle vendite che negli utili. Campari non recede dalla strategia di acquisizione di marchi storici finalizzata allo sviluppo e alla diffusione degli stessi. La sensazione è che il management conosca molto bene il settore di attività e abbia le carte in regola per sostenere la crescita della società.

Non è facile comprare un titolo di questo genere dopo un trend rialzista così prolungato, ma in mancanza di segnali di debolezza è l’unica cosa da fare. Chi avesse acquistato intorno ai 40 euro può ora incrementare, sempre senza eccedere, a rottura dei massimi a 45 euro, con stop in ogni caso sotto i 40 euro.

Milano, 5 novembre 2004"

M I

Come vi avevo accennato nei post precedenti,quando il titolo quotava sui 40 euro,la salita di Campari sarà sempre costante e senza grossi strappi,naturalmente dopo aver sostato per un certo periodo per delle belle accumulazioni.
Questa è la strategia di Campari,e ve lo dice un piccolo azionista che segue questo titolo da quando quotava 30 euro,ora ci troviamo su 45 euro ed è un supporto veramente rilevante,infatti se ci sarà una nuova accumulazione (la vedremo in questa settimana,allora cari amici i 50 euro per fine anno non saranno un miraggio,anche grazie al fatto che il trend in borsa è in crescita e si prospetta un mini rally per metà dicembre.
Ultima cosa,okkio alla trimestrale che confermerà ancora una volta la crescita di questa società gestita da un management definito “modello” da molti analisti e chissà che non venga annunciata una nuova acquisizione,visto che era in programma per il nuovo a.d.

okkio che ora riparte alla grande.

Cari amici ed azionisti di Campari,c'è stata come avete potuto notare un incredibile correzione in questi giorni.
Dai ben 45 euro siamo sui 41.8 circa,e questo è davvero salutare per Campari perchè sono ben due anni che è salita costantemente dai 28 del 2003 euro fino al giorno 05|11|2004 a ben 45 euro.
Quindi questa correzione ci sta tutta e ci prepariamo ad una nuova e costante prograssione in alto,avete visto che acquisto si è verificato oggi tra le 16:00 e le 17:00?
Purtroppo sappiamo tutti che i titoli sono super pilotati,quindi bisogna azzaccare anche il momento giusto per entrare,con l'acquisto di oggi credo che qualche fono abbia incrementato la propria partecipazione,in vista anche degli ottimi risultati trimestrali al 30\09\2004.
Per quanto mi riguarda ho incrementato ancora la mia posizione dato che è scesa eccessivamente in questi tre giorni e sono pronto per godermi il nuovo allungo.
Infatti il trendo da qui a fine anno sarà in crescita,quindi attendo con fiducia la risalita sui 45 euro per poi raggiungere i 50.
Ci risentiamo a fine mese e non mi dite che non vi avviso appena noto la forte accumulazione sul titolo prima dell'allungo. (vedi post precedenti,ne ho azzeccati 4 o 5 volte.
Vi saluto e buon gain atutti.

okkio che si sta accumulando in modo pesante.

Volevvo aggiornarvi e soprattutto confermarvi che sono ripartiti i grossi acquisiti su Campari,nella giornata borsistica dl 12\11\2004 ci sono stati 4 grosssi acquisti (li potete verificare di persona) il primo verso le 10:30,il secondo alle 12:40 e subito dopo alle 12:50 un'altro,per poi concludere alle 14:00.
Quindi la situazioni si ripete e la discesa dai 45 è stata pilotata cogliendo a volo la news degli utili in calo nei primi nove mesi del 2004 rispetto al 2003,ma c'è da precisare che nel 2003 c'è stata la vendita di un immobile pertanto escludendo quest'ultimo anche gli utili sarebbero stati in crescita cosi come tutti gli altri valori reddituali che hanno confermato come Campari stia continuando a crescere a ritmi elevati.
E vi ricordo che prima o poi il dollaro dovrà risalire (in Irak sembra che si stia arrivando alla conclusione,speriamo) e questo non potrà che giovare anche sui già ottimi conti di Campari.
Ora vi saluto e buon gain a tutti.

okkio che sta ripartendo

Come vi avevo anticipato,il titolo sta recuperando le posizioni perdute la settimana scorsa,quindi con costanza e tranquillità riprenderemo i 45 euro e poi si vola a 50.
Non scherzo,ma ci sono tutti i presupposti,avete notato oggi che forza e soprattutto che grossi acquisti?
Vi saluto e buon gaina tutti.

Super, siamo solo in 4 gatti a seguire il titolo.

Peggio per gli altri :cool:

M I

qualcuno ha ancora dubbi?

Come di consueto la mia analisi è stata premiata,dopo il "pilotato" affondo dai 45 ai 41,2 in data odierna ci ritroviamo di nuovo sotto la soglia dei 45 euro.
Infatti qualcuno che "conosciamo benissimo" doveva entrare e l'ha fatto a piene mani,avete notato che botte oggi sui 44,5 ?
Non voglio sparare target enormi perchè non rientra nella mia personalità,ma i presupposti per rompere i 45 ed andare sotto i 50 euro ci sono tutti.
Vi saluto ed anche se siamo in pochi a seguire questo titolo godiamoci pienamente questo splendido e costante gain.

Di nuovo una forte accumulazione.

Grosse quantità acquistate dopo le 16:00,che furbi però alle 10:00 hanno venduto un bel pacchetto per farla scendere un pochino ma poi dopo le 16:00 ne hanno acquistate il doppio.
Questi stanno accumulando enormemente perchè sapranno qualche bella news,forse un nuovo acquisto?
Ma vedremo e i target degli analisti sui 49 euro,secondo me verranno raggiunti per fine anno.

ancora grossi acquisti

Cari amici anche oggi dopo le 16:00 si sono verificati grossi acquisti sui 45,5 euro,c'è qualche news in arrivo che i maggiori azionisti già sanno oppure è qualche fono che sta entrando costantemente.
Seguiamola e godiamoci il prossimo gain che ci porterà sui 49-50 euro.
ciao.

confermata la mia strategia.

Car amici avete notato oggi che grossi acquisti su Campari?
Abbiamo rotto ancora una volta i max storici sui 46,9 e questo dà conferma che i grossi stanno entrando e a breve ci sarà sicuramente qualche buona news.
Sulla solidità e sui fondamentali non si discute,e questo lo sappiamo tutti,per i valori borsistici.....l'accumulo sui 45,5 45,8 è stato premiato oggi con un mega allungo fino a 46,95,nonostante il mercato scendesse.
Ora ci riposizioniamo con calma e vedrete che nei prox giorni si assesterà sopra i 46 euro.
A presto e buon gaina tutti.

allora ci credete o no?

Come vi accennavo la settimana scorsa si sarebbe assestata sopra i 46 ed oggi per gioia dei tanti piccoli azionisti,c'è stato un nuovo max storico che premette bene per il prossimo allungo costante e sicuro.
Non so se la seguite come me,ma sta facendo degli strappi in alto e poi si assesta a livelli superiori dalla partenza.
Credo che tramite l'internal dealing (spero si scriva cosi) risulterà l'entrata di qualche fono o grosso azionista.
Vedremo prossimamente e se continua cosi i 50 euro sono veramente a breve.

Indietro