tenetevi pronti!!!

super10 ha scritto:
Come vi accennavo la settimana scorsa si sarebbe assestata sopra i 46 ed oggi per gioia dei tanti piccoli azionisti,c'è stato un nuovo max storico che premette bene per il prossimo allungo costante e sicuro.
Non so se la seguite come me,ma sta facendo degli strappi in alto e poi si assesta a livelli superiori dalla partenza.
Credo che tramite l'internal dealing (spero si scriva cosi) risulterà l'entrata di qualche fono o grosso azionista.
Vedremo prossimamente e se continua cosi i 50 euro sono veramente a breve.
Vi saluto e buon gain a tutti.

Sei meno popolare di me che sono una schiappa.. :D ma stai facendo un lavoro notevole.

Io purtroppo campari lo seguo solo in termini speculativi non considerandolo strategico.

Non so se conosci il Forum di Miskin sulla sardegna, credo abbiamo tutti qualcosa da imparare da Lui.

Poi c'è un certo Steffan che è un vero segugio per i titoli buoni sottovalutati e lavora sodo.. a lui devo anche la conoscenza della valtellinese.

Ma questa perla è tua. E' incredibile vedere come possono passare inosservati certi titoli..

Sinceri complimenti.

Veliero.

precisazione........

Ti ringrazio per avermi dato una nota positiva e Ti confermo che seguo Campari da circa tre anni.
Entrato ed uscito diverse volte,ora sono dentro ed uscirò solamente quando questo trend costante e profittevole terminerà.
Certo nessuno potrà prevederlo ma per come si sta comportando di max storici c'è ne sono ancora da raggiungere,per gli acquisti che si sono susseguiti in queste ultime due settimane (pezzi grossi),ripeto ho la sensazione che qualche fondo sia entrato o qualcuno del gruppo che sa quali sono le prospetive future,se non qualche nuova acquisizione.
Le nuove acquisizioni rientrano nella strategia del nuovo a.d.,quindi concludo il mio post su Campari invitando coloro che sono fuori ad entrare su questa società perchè di gain ne darà ancora parecchi.

Ultima cosa,volevo segnalarTi,cosi per alternativa d'investimento sicuro che seguo e quindi sono dentro anche su altri due gioellini quali: Asm Brescia e la conosciutissima Lottomatica.
Asm Brescia è considerata tra le migliori municipalizzate,con una capitalizzazione da fare invidia e soprattutto il suo punto di forza sono i fondamentali.
Per i dettagli si può leggere nei vari post aperti appunto su Asm Brescia,in ogni modo tra un pò (forse proprio per il 21 dicembre) si potrà verificare un vero boom delle quotazioni.
Infatti la settimana scorsa c'è stata una fortissima accumulazione che ha portato il tittolo a rompere definitivamente i 2,50 euro ed ora è lanciato per raggiungere i target dati da molte case di analisti ossia 2,80 e 2,90 euro.
Lottomatica credo che pochi non conosceranno questa profittevole società che oltre a distribuire dei lauti dividendi opera in business assoluto con forti margini di crescita,grazie anche alla diversificazione attuata dall'ottimo management.
Di sicuro anche per il 2004 ci sarà un lauto dividendo,si parla di circa 2 euro,ma le quotazioni stanno rompendo i max storici e il raggiungimento dei 30 euro è davvero realizzabile.
Infine c'è un'altra società Art'è,leader nel suo settore ma ha riscontrato una contrazione dei ricavi che ha fatto precipitare le quotazione dai 30 euro ai 15 euro di oggi.
Per fortuna il peggio è alle spalle ed il management è stato in grado di riportare la società in un nuovo trend di crescita (dimostrato e confermato dall'ultima trimetrale) e a detta del Presidente della società il 4 trimestre sarà il migliore dell'anno 2004.
Per quanto mi riguarda, ho fiducia in questa società poichè opera in un business che può solo crescere ed è considerato un'alternativa d'investimento (per i grossi azionisti) per coloro che vogliono far crescere il proprio capitale in maniera costante e sicura.
Basta pensare che titoli di stato hanno rendimenti molto bassi,il mercato immobiliare ha raggiunto quotazioni stellari (e i potrebbe verificare lo scoppio di questa bolla),le azioni in borsa ora sono troppo selettive,quindi l'alternativa è appunto invstimenti nel business dell'Arte.
Ok credo di avervi annoiato abbastanza quindi vi saluto e naturalmente buon gain a tutti.

super10 ha scritto:
Cari amici anche oggi dopo le 16:00 si sono verificati grossi acquisti sui 45,5 euro,c'è qualche news in arrivo che i maggiori azionisti già sanno oppure è qualche fono che sta entrando costantemente.
Seguiamola e godiamoci il prossimo gain che ci porterà sui 49-50 euro.
ciao.

Se proprio curioso (giusto per usare un eufemismo).

Vai raccattando complimenti da quelli che ti hanno seguito su un titolo -magari l'unico- su cui ci hai azzeccato.

Poi invece glissi completamente sulle inidcazioni toppate ben più clamorosamente e ti "dimentichi" di quegli altri poveracci che invece ti hanno seguito su quei sentieri.

Per carità, non è una novità che la Borsa nel giro di poche settimane può dar ragione a tutti. Sta di fatto, però, che chi come me è short su Enel per ora sta a mollo (e se permetti su Enel non ci si giocano certo le cifre che si mettono su un titolo manovrabile come Campari). Non avevi detto che Enel doveva scendere, "attenti a rimanere incastrati sopra i 7 euro?". Mmmhhh, come ci sono rimasto incastrato io...ma per chi è long è un bell'essere incastrati, persino se ora comincia a scendere ha di che vendere in bel gain e in tutta tranquillità (sì perchè Enel non fa mica balzi da 2% in giù o in su in 2 secondi come Campari).

E poi, a proposito di Campari: anch'io qualche settimana fa la comprai: uscì il bilancio (deludente, ed era il secondo di seguito), subito il downgrade di turno e giù di sasso. E non era la prima volta che si verificava questa identica solfa. Insomma, scende quando i fondamentali sono sotto i riflettori, e poi risale alla chetichella quando nessuno la segue (forse proprio per questo...). Mi dà l'idea di un titolo sorretto in famiglia.

Chiudo chiarendo comunque, per tornare al motivo di fondo del post, che mi sembra abbastanza scorretto comparire quando c'è da rivendicare presunti meriti e poi scomparire quando invece ci sarebbe da fare "mea culpa". In fondo è un vecchio discorso trito e ritrito, ma che evidentemente da qualcuno non riesce mai ad essere recepito.

Ora magari qualcun altro leggendo dirà per l'ennesima volta che ognuno è responsabile per sè, ma allora vale anche il reciproco: ossia nessuno può rivendicare "meriti" per supposti "consigli" come spesso si fa, magari anche in modo velato o sottinteso: il merito, se pure si sono rivelati giusti, sarebbe soltanto (ANCHE in quel caso) di chi vi ha dato retta.
Insomma, delle due l'una, ma in entrambi i casi.

Saluti.

penso anch'io che non sia elegante vantarsi a posteriori delle proprie premonizioni...naturalmente sempre sui titoli in gain...e gli altri?...tutti bene?

comunque l'umiltà è una virtù rara.....

tornando all'argomento più interessante del trhead..cioè CAMPARI che ne dite di questo acquisto:
09:33:18 47,3 +0,25 qt 18 tot 17.618 6
09:26:39 47,3 +0,25 qt 900 tot 17.600 5
09:25:18 47,3 +0,25 qt 82 tot 16.700 4
09:25:18 47,3 +0,25 qt 70 tot 16.618 3
09:18:09 47,2 +0,04 qt 16.448 tot 16.548 2
09:16:02 47,01 -0,36 qt 100 tot 100 1

che ne dite....grandi manovre......io nel frattempo sono entrato......naturalmente con target e stop prestabiliti

Spritz Soco & Bio :clap: :clap: :clap: :cool:

va beh buon gain a tutti e speriamo duri Buon natale

Si riparte dai 47 cari amici.

Dopo un buon 2004 per il titolo Campari,si prospetta un altro e soddisfacente anno borsistico per questa società che continua a crescere con una certa costanza in tutti i suoi punti reddituali e di conseguenza anchei valori borsistici (quelli che poi a noi interessano di più).
Volevo segnalarvi una nuova accumulazione tra i 47 e 47,2,infatti oggi si sono veriifcati dei grossi acquisti.
Ci risentiamo prossimamente e naturalmente buon gain a tutti.

Cari amici Campari sta partendo.

La forte accumulazione dei giorni scorsi ha scaturito il primo allungo e la chiusura sui massimi fa ben sperare per una chiusura,domani 05 gennaio sopra i 48 euro,dato che anche oggi ci sono stati tre grossi acquisti sui 47,8 euro.
Cari amici la galoppata di Campari continua,c'è sempre tempo per salire su questo cavallo vincente.
Vi saluto e buon gain a tutti.

bene.....bene!!!

Campari anche oggi è stata protagonista,allungo fino a 49 e poi vendita dei pesci piccoli dopo le 16:00,infatti il titolo è stato acquistato da grossi azionisti bensi sopra i 48 euro (per l'esattezza a 48,25) ma poi dopo le 16:00 i piccolini,con un misero gain del 3-4% hanno lasciato questo cavallo vincente.
Che dire,ognuno è libero di muoversi con meglio crede,ma con Campari un 10% è assicurato nel tempo,crescita costante.
Alla prossima e buon gain a tutti.

ci siamo quasi ......okkio!!

Ed anche dopo la discesa sui 45,7 c'è stata una forte accumulazione con grosse quantità in acquisto,sembra quasi che qualcuno sta comprando perchè è in arrivo una bella notizia,forse qualche acquisizione.
Comunque davvero grande forza e naturalmente grande titolo.

hai ragione super10. E' un grande titolone che da molte soddisfazioni ....
averne di altri titoli cosi'.
non vedo l'ora dei 49/50.

avete qualche notizia su questo titolo. mi dava l'impressione che qualcuno stesse accumulando, soprattutto in chiusura di mercato. anche ieri i volumi sono cresciuti, ma portando il titolo sotto i 46 euro. cosa pensate? ci sarà un rimbalzo?

credo che possa farlo un rimbalzo, non credete? OK!

Allegati

• fate voi.PNG
    fate voi.PNG
    20,1 KB · Visite: 129
se vhà sotto i 45 ci entro

credo che non sia saggio (la mia è solo una opinione ;) ) entrare sotto i 45. significa che la resistenza dinamica non ha tenuto. visto i precedenti se la resistenza non tiene il titolo precipita. meglio vendere allo scoperto allora!!!

tu a quanto entreresti?

Hopa ha scritto:
tu a quanto entreresti?
se oggi chiude sopra la resistenza dinamica, (puoi vedere dal grafico che ho allegato qualche giorno fa) non esiterei ad entrare, con target 47,20.

credo che abbia imboccato la giusta via. :D
i volumi sono in crescita rispetto alle precedenti sedute. confermo target 47.20. :yes:

mi sa che il negroni è passato di moda. però che cocktail!!! :'(

prese un pochettino! :o

Indietro