Tengasco (tgc) Gas Esilarante

adolar

MEMBER
Punti reazioni
1.635

Allegati

• MChartISAPI.png
    MChartISAPI.png
    19,2 KB · Visite: 460
Ultima modifica:
ciao adolar .. son qui di sfuggita....

... ok AT .... ma questo titolo o non ha scambi , oppure una volta ogni 5 anni e' sotto news......e va dove deve andare....

io non darei tanto affidamento all'AT ...

che ne dici ?

ciao a domani

medie a incrocio nel quinquennale e amarcord per sognatori:D

Allegati

• MChartISAPI.png
    MChartISAPI.png
    20,1 KB · Visite: 457
zara ha scritto:
ciao adolar .. son qui di sfuggita....

... ok AT .... ma questo titolo o non ha scambi , oppure una volta ogni 5 anni e' sotto news......e va dove deve andare....

io non darei tanto affidamento all'AT ...

che ne dici ?

ciao a domani
ciao;)
dipendiamo dalla prossima trimestrale di sicuro. Comunque questi titoli energetici saranno sempre interessanti e nella peggiore delle ipotesi qualcuno che finanzi le esplorazioni lo troveranno. Se questo dovesse ritornare a livelli decenti di redditività potrebbe salire parecchio

onzapat ha scritto:
Correggi il titolo in TGC non TGS.

Poi cancello.

P.s. Dal grafico si scende a 0,3x :eek: :(
ciao pat;)
Lo stavo notando anch'io :rolleyes:

se cio avviene , di sicuro ...

ciao

Passo solo per dare un saluto agli amici e segnalare mia presenza su TGC alla media di 0.57

Probabile test a 0.40 nella prossima ottava, dopo spero ke risalga

La sto tradando, e come mi capita spesso... quando "scanno" poi rimango dentro! Almeno un paio di operazioni buone ci sono scappate, ma certo se liquidassi ora ai prezzi attuali chiuderei il totale in loss.

weekly

Allegati

• TGC_W3Y 04Nov05.PNG
    TGC_W3Y 04Nov05.PNG
    32,8 KB · Visite: 449
Ultima modifica:
week 1 anno

Allegati

• TGC_W1Y 04Nov05.PNG
    TGC_W1Y 04Nov05.PNG
    21 KB · Visite: 454
ho un paio di ordini in acquisto a livelli bassi .... vedremo cosa hanno intenzione di fare con sto titolo .

Uscito, venduta con 400€ di loss, pazienza!

cshopmio ha scritto:
Uscito, venduta con 400€ di loss, pazienza!

io sto mantenendo la bandiera in carico a 0.38 ... non si sa mai ... con la trimestrale in arrivo

pork! giu devi andare .... ne ho poche in portafoglio :mad: :mad: :censored: :D ...

la stanno facendo salire.... forse il bottom e' fatto

che dici adolar ... potrebbe essere un trappolone ?

l'aprire in frenesia come ha fatto per farsi rincorrere ? e poi farla scendere ?

che dici potrebbe essere ?

aggiungo ... c'e' pure da dire che sono passati bei pachettini in acquisto . :yes:

ho l'impressione che saranno giorni da cardiopalma questi

Ultima modifica:
zara ha scritto:
che dici adolar ... potrebbe essere un trappolone ?

l'aprire in frenesia come ha fatto per farsi rincorrere ? e poi farla scendere ?

che dici potrebbe essere ?

aggiungo ... c'e' pure da dire che sono passati bei pachettini in acquisto . :yes:

ho l'impressione che saranno giorni da cardiopalma questi
ormai sappiamo tutto su questo titolo. Il trappolone l'hanno fatto quando da 0,9 è scesa a 0,4. Ma da lì è rimbalzata con decisione. Tutto sta a vedere se ha raggiunto un punto di pareggio sul piano finanziario e questo lo vedremo a giorni. Certo che se il salas che è entrato come investitore prestando soldi alla società a tassi da usura ed è diventato uno dei caporioni, è entrato nell'equity qualcosa vorrà dire.

Indietro