Tengasco (tgc) Gas Esilarante

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
scusate non avevo visto il Thread...

---------------
puppy

0.40: mi stano facendo **** anke qui.... chiudo bene un 2005 di m.e.r.da. ! :mad:

MaxVaro ha scritto:
0.40: mi stano facendo **** anke qui.... chiudo bene un 2005 di m.e.r.da. ! :mad:
il tenero giacomo della settimana enigmistica. Siamo ritornati dove eravamo
Ciao Max;)

Ciao Ado!
Buon Natale in ritardo...

Se hai qualche idea su qualcosa, sono tutt'orecchi.... io languo assai al momento.... encefalogramma piatto e ptf in profondo rosso....
Stammi bene! ;)

MaxVaro ha scritto:
Ciao Ado!
Buon Natale in ritardo...

Se hai qualche idea su qualcosa, sono tutt'orecchi.... io languo assai al momento.... encefalogramma piatto e ptf in profondo rosso....
Stammi bene! ;)
Anche a te, Max;)
Incrementato F in close a 7,89. Segui anche VTSS: magari le scadenze fiscali la porteranno di nuovo a 1,75\8.
CSCO si sta avvicinando ai minimi annuali. La seguirei con il cw di SG call 18 giugno 2006.
IFX potrebbe tornare interessante in area 9 o giù di lì. Sembra che anche scln non abbia una gran voglia di scendere. Cavazza sta ricomprando. Se continua così prima o poi dovrà oparsela. Strani movimenti in close anche per NABI a quanto vedo.

Ciao, scusate l'intromissione, adolar su scln se ci scappa l'opa come funziona in america? (hai visto in chiusura come scambiavano?)

stegigio ha scritto:
Ciao, scusate l'intromissione, adolar su scln se ci scappa l'opa come funziona in america? (hai visto in chiusura come scambiavano?)
dovrebbe essere simile all'italia. Potranno fare un'offerta amichevole o ostile. Sciclone e sigma tau sono cul.o e camicia a quanto pare di capire quindi non credo che sarebbe ostile. Sembra che sigma tau voglia usare lo zadaxin per la cura del cancro e di altre malttie tipo il melanoma e la psorasi.
Ovviamente quelle sull'opa sono supposizioni per il momento puramente campate in aria.

Sì grazie, sai ne ho un bel pò e queste notizie mi tornano utile

stegigio ha scritto:
Sì grazie, sai ne ho un bel pò e queste notizie mi tornano utile
recentemente sono state pubblicate ricerche condotte presso l'università di bologna e di roma

io ho liquidato la parte intra, ma non ho ricomprato. Me l'aspettavo più bassa, ma vedo che tiene bene anche in giornate da voltastomaco come queste

adolar ha scritto:
Anche a te, Max;)
Incrementato F in close a 7,89. Segui anche VTSS: magari le scadenze fiscali la porteranno di nuovo a 1,75\8.
CSCO si sta avvicinando ai minimi annuali. La seguirei con il cw di SG call 18 giugno 2006.
IFX potrebbe tornare interessante in area 9 o giù di lì. Sembra che anche scln non abbia una gran voglia di scendere. Cavazza sta ricomprando. Se continua così prima o poi dovrà oparsela. Strani movimenti in close anche per NABI a quanto vedo.

Tutta robetta tranquilla, vedo.... :eek:

Mi segno i ticker ed i livelli , grazie! ;)

dove potrebbe ritornare ... tornando a parlare della mondezza ???

ciao

zara ha scritto:
dove potrebbe ritornare ... tornando a parlare della mondezza ???

ciao
chi si vede!;)
Ciao e auguri!
Il petrolio in questo momento scende e quindi deprime un po' tutte le società petrolifere

ciao ado ...

auguri ...
sono e saro' piuttosto assente ... ora sono impegnatissimo ...

max ... che ne dici ....

credi che si stia avvicinando l'ora che aspettiamo ?

Le stime sul petrolio in america dovrebbero dargli qualche spintarella, vediamo!

dall'ultima trimestrale , avevano pagato quasi tutti i debiti .... la prossima , tra stime petrolio e debiti , ......................... se non decolla comincio a pork.....re in arabo !!!

zara ha scritto:
dall'ultima trimestrale , avevano pagato quasi tutti i debiti .... la prossima , tra stime petrolio e debiti , ......................... se non decolla comincio a pork.....re in arabo !!!
applicheremo rigidamente la sharia, sei avvertito:D

zara ha scritto:
ciao ado ..... .... la sharia :confused: :mmmm:
pene coraniche nei confronti dei bestemmiatori di allah
"La "bestemmia" contro Maometto è punita con la pena capitale" :D

Indietro