Tengasco (tgc) Gas Esilarante

• Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

zara ha scritto:
non mi muovo ....................... questa , come abbiamo visto , quando parte è un treno .

Ma è come un locale. Ferma a tutte le stazioni. E velocità non l'acquista mai. Dopo la sfuriata di qualche mese fa, pare ingessata in fase laterale. :mad: :(

ammiraglio3 ha scritto:
Ma è come un locale. Ferma a tutte le stazioni. E velocità non l'acquista mai. Dopo la sfuriata di qualche mese fa, pare ingessata in fase laterale. :mad: :(

+ 13 ... volumi in aumento ...

dobbiamo sfondare i 0.54.

soffiate piu' forte!

--------------
puppy

Se passa 0.54..... con annesse rottura della statica e del canale blu (ok, è un po' "tirato" forse come ipotesi di canale....) mi sa ke la prossima fermata se la fa a 0.63 ! ;)

Finalmente si respira anche qui! :D

Allegati

• TGC_D6M 17Jan06.PNG
    TGC_D6M 17Jan06.PNG
    31,2 KB · Visite: 92
MaxVaro ha scritto:
Se passa 0.54..... con annesse rottura della statica e del canale blu (ok, è un po' "tirato" forse come ipotesi di canale....) mi sa ke la prossima fermata se la fa a 0.63 ! ;)

Finalmente si respira anche qui! :D

Un saluto al varano io sono sceso dalla nave e non sono piu' rientrato bye bye :bow: :censored:

rieccomi ... vedo che va bene x ora.... e con buoni volumi ...

dai ciofecona .. dai .. che ce la fai ...

forte anche oggi ...

Accidenti Zara, KE BOMBA a GAS ! :eek:

Grazie x sms di ieri sera, l'ho letto al volo e dimenticato di risponderti... e ringraziarti! ;)

Ora viene il difficile.... se passa 0.63 tengo ma se minaccia di rompere 0.60 al ribasso stoppo x 3/4 la posizione

P.S. pensa ke a fine anno per la mia maledetta abitudine di non piazzare e rispettare gli stop ero sotto di 6600$ di potenziale loss su TGC ed ora viaggio a +1500$ (sempre potenziali...)

Via metà carico a 0.61, ora si affaccia sotto 0.60

Sperando che i volumi rimangano alti, ci sarà da divertirsi nelle prox. sedute!

Eccola al test decisivo per oggi...

Fase delicata: deve confermare o meno di tenere la statica a 0.54, nonchè la rottura al rialzo della dinamica discendente rossa e del canale rialzista blu

Nota: le 2 statiche nere sono sempre a 0.54 e 0.63

Se tiene 0.54 credo possa ripartire e tentare nuovamente attacco al livello superiore, rotto il quale mi attendo una nuova forte accelerazione rialzista

Allegati

• TGC_D6M 18Jan06.GIF
    TGC_D6M 18Jan06.GIF
    24,2 KB · Visite: 86
ciao max torno ora ... pork ! putt!

mai una volta che riesca a essere presente nei momenti topici ....

momenti topici..... quelli dove c'è della Topa ?!?!? :D :eek: :D

io ho ripreso a 0.55 (in parte) quelle smollate a 0.61

ma non la faranno mica chiudere negativa?

MaxVaro ha scritto:
momenti topici..... quelli dove c'è della Topa ?!?!? :D :eek: :D
........................

si si ... he he appunto ... :D :bow:

approposito degli stop su TGC ....

io rischio ...ma non lo voglio impostare ...

ti ricordi quel giorno .... nell'ultimo rialzo ???

dove da 0.90 ... crollo' a 0.50 per tornare subito a 0.90 dopo 10 minuti ?

beh ! io avevo uno stop impostato a 0.70 ...

questi titoli ci fanno certe sorprese che nemmeno ce le immaginiamo

tornata in catalessi ?? :confused: :confused: :mmmm: :mmmm:

eppure anche questa sera , c'e' qualcosa che mi dice che......

se le tengo molto strette , non siamo lontani dai rialzi ..

anche sta sera : ore 22.00.09 17500 shares

Indietro