TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.2)

10giorgbest

chel del tenis...
Punti reazioni
374
intanto nole senza problema alcuno disintegra rublev.
il russo, in un certo momento del secondo set, ha tentato di tenere botta, con qualche bombardamento nuicleare.
nole si è impegnato un pochino di piu e vincendo un punto decisivo ha lanciato un uncredibile urlo belluino.
da quel momento rublev ha smesso di funzionare.
ora come accennato da nick, abbiamo la partita contro tommy paul.
potrebbe accadere per la prima volta in questo sport di avere risultati negativi
rischiamo il:

6-(-1) / 6-0 / 6(-4)

intanto ringazio ancora l'eroe di belgrado per un buon 10%
20%+32%+8%+19%+10%

ajde!!! sento gia il ferro nelle mani del 22esimooooo
al roland garros il sorpasso!!!

10giorgbest

chel del tenis...
Punti reazioni
374
Il grande djoko, batte facilmente, come previsto, tommy paul.
cè da chiedersi chi l'ha fatto entrare in australia tommy paul? che ci faceva li? non era meglio iscriversi al challenger di Ottignies-Louvain-la-Neuve??
vabbè che mi è toccato vedere :D
nole ha avuto anche tanta empatia, permettendo a paul di recuperare da 5-1 mi pare... li il prezzo di nole ha raggiunto un ottimo livello.. peccato non averne approfittato.

la prima semifinale non l'ho vista ma credo sia stato un match interessante, con un kachanov in forma.
la finale sarà l'ennesima esecuzione del dio del tennis.
sono convinto che tsitsipas non sarà mai in vantaggio in nessuna fase dell'incontro. nole lo manterrà a distanza di sicurezza grazie alla incredibile capacità tattica.
cmq per nole prima partita decente... slam facilissimo.. non ne avevamo bisogno, ma prendiamo e portiamo a casa ;)

10giorgbest

chel del tenis...
Punti reazioni
374
finale femminile che vede opposte elena ribakina ad aryna sabalenka.
secondo me una bellissima finale tra picchiatrici.
2 bei donnoni di circa 1.85.
molto bella elena... spero vinca ancora.

10giorgbest

chel del tenis...
Punti reazioni
374
ed eccoci giunti alla attesissima finale! una delle finali piu importanti della storia dello sport (qualsiasi sport)
djokovic gia agevolmente in vantaggio 3-1... la partita finirà in poco tempo massimo 1 oretta 1 oretta e mezzo.
la differenza in campo è abissale

22 :pop: