TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.2)

Quindi per dj niente indian wells.

La giorgi invece sembra di si... :D
 
da quello che si è visto negli ultimi giorni, sembra che sia scontata la vittoria di Medvedev nei 2 mille americani. Spero possa fare bene Sinner, gli altri azzurri non li vedo bene.
 
:'(:'(:'(:'(

Matteo per me si è spaccato tutte le racchette sulla testa negli spogliatoi ,lorenzo pure.

Spero che i due si riprendano psifologicamente perche ste mazzate in sequenza non son facili da assorbire
 
Competere con un'anca metallica come nel caso di Murray... è corretto ?? :mmmm:
 
Grande Wawrinka, eliminato Rune che sinceramente faccio fatica a sopportare.
Ora speriamo in un buon Sinner
 
Competere con un'anca metallica come nel caso di Murray... è corretto ?? :mmmm:
dipende come ti hanno operato
a mio zio gli uscì un embolo che poi lo porto' alla morte
al mio suocero mancato che era un gran camminatore,smise di camminare dal dolore che aveva e nel giro di un tre anni e' morto
 
dipende come ti hanno operato
a mio zio gli uscì un embolo che poi lo porto' alla morte
al mio suocero mancato che era un gran camminatore,smise di camminare dal dolore che aveva e nel giro di un tre anni e' morto
io ricoverato d'urgenza una settimana dopo operazione ricostruzione LCA gin sx passai 4 giorni sotto flebo antibiotiche , da allora il gin non è piu tornato come prima:wall:
ora tocca al dx:specchio:
 
Ma berrettini che fa un challenger... :mmmm:
 
Grandissimo Sinner, vittoria meritata, con più prime dentro avrebbe fatto meno fatica.
 
Grandissimo Sinner, vittoria meritata, con più prime dentro avrebbe fatto meno fatica.
Ora gli tocca Alcaraz e ha la chance di pareggiare il conto negli scontri diretti con lo spagnolo...
 
Che vi dicevo? migliorato molto sottorete e woilâ i risultati fioccano in sequenza.
Oggi alle 19 ora italiana giocano?
 
Che vi dicevo? migliorato molto sottorete e woilâ i risultati fioccano in sequenza.
Oggi alle 19 ora italiana giocano?
Oggi no, giocano domani ma l'orario mi sa che non è ancora stato definito.
 
Grande sinner!
vendichiamoci per gli us open rubacchiati!
sono in ottima forma entrambi, speriamo in una partita con molte occasioni
prendo sinner ovviamente come favorito nonostante le follie di un mercato incompetente, che da favorito alcaraz a 1.5 !!!???!!
 
Battere Fritz non è impresa da poco.
Sicuramente Sinner ha ritrovato la condizione ottimale anche psicologicamente
perché dopo aver tenuto testa ed imparato la lezione da medvedev emerge la coscienza di essere forti.

Adesso alcaraz e dopo si spera medvedev...
Senza patemi... La vendetta è una portata da servire fredda.
 
Ottimo match Sinner, l'ho vista in diretta perché mi ero svegliato per caso :D
Più in generale questo 2023 è partito ottimamente per lui, se il fisico regge può entrare anche nei primi 5. Con Alcaraz/Sinner ci siamo sempre divertiti, speriamo anche questa volta.
 
Indietro