TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.2)

Impressionante Alcaraz, Fritz annichilito. Lo vedo favorito per vincere il torneo a meno che Sinner non giochi davvero una partita fenomenale.

Attualmente è sicuramente il più forte, Nole permettendo, ma spero in una buona prova da parte di Sinner
Ho visto in forma anche Khachanov, pure l'altra semifinale non è scontata, anche se vedere nuovamente la finale di Indian Wells è l'ipotesti più probabile
 
Attualmente è sicuramente il più forte, Nole permettendo, ma spero in una buona prova da parte di Sinner
Ho visto in forma anche Khachanov, pure l'altra semifinale non è scontata, anche se vedere nuovamente la finale di Indian Wells è l'ipotesti più probabile
Secondo me se la gioca solo se ( oltre a quanto visto di buono in questi ultimi due tornei ) tiene alta la percentuale delle prime, ieri Alcaraz era al 70%, ci vuole una percentuale del genere.
 
Secondo me se la gioca solo se ( oltre a quanto visto di buono in questi ultimi due tornei ) tiene alta la percentuale delle prime, ieri Alcaraz era al 70%, ci vuole una percentuale del genere.
Si, il servizio è il termometro del gioco di Sinner perchè Alcaraz gli prenderà il tempo sulla seconda , quindi giustamente come dici, ci vuole un'alta % di prime.
Senza cercare tutte le volte l'ace ma prime intelligenti, una botta secca, uno slice o un kick, una al corpo etc...
 
Povero giorgino .
Attento a non fare altri 20 anni alla Nadal :yes::rock:
taylor era solo uno scagnozzo... come quando raul mandava uno dei suoi soldati smidollati contro ken shiro.
ma stanotte raul scenderà da cavallo, e per il ken shiro del tennis saranno dolori.

mi aspetto un bel 2-0 sinner!
quota 3!!!
 
è già una lotta incredibile, Med sta già preparando il cucchiaio per raccogliere i resti del vincitore...
 
Incredibile
Il più bel punto del torneo, questi due sono il futuro del tennis
 
Partita incredibile sinora, se le stanno dando di santa ragione
 
Uno smash e una facile volee sbagliate hanno fatto la differenza in questo set perso per un niente.
Indipendentemente da come andrà deve migliorare il gioco a rete, poi il gap con Alcaraz sarebbe colmato.
Altro che aumentare in futuro come pensa qualcuno...
 
Alcaraz c'è sempre nei punti che contano, Sinner purtroppo no, comunque meglio di quello che credevo.
 
Ma Alcaraz non suda mai ?
 
Certo che troviamo un tennista veramente bravo dopo quarant’anni e spunta fuori sto Alcaràz

Cerchiamo di essere positivi va speriamo di vedere una nuova epopea Djokovic Nadal
 
Ora deve capitalizzare, e poi vediamo se Alcaraz ha qualche calo fisico, fino ad ora solo qualche calo mentale.
 
Bravi lui va al terzo io Vado a nannA
speriamo nella sorpresa domani mattina 😀
 
Comunque la rivalità del futuro tra i due.
 
Indietro