TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.2)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Io avrei messo Sonego che mi sembra l'uomo del destino, ma io sono qui che scrivo sul fol per cui...
 
Aliassime per adesso pare un pesce fuor d'acqua.
 
Berrettini disastroso...purtroppo nelle partite che contano é ancora a 26 anni un gattino spaventato.
 
Col senno di poi.... Forse, nel singolare, Fognini poteva farcela contro Aliassime.
 
Peccato, Berrettini proprio fuori forma, che sfiga Bolelli..
 
L'errore é stato non schierare Sonego in doppio e mettere un Berrettini versione reparto ortopedico.
"Contrarian":
Sonego ha giocato e vinto il singolo.
... " Una sostituzione dell’ultimo minuto che è dovuta a un infortunio di Simone Bolelli, come ha comunicato Adriano Panatta alla Rai riferendo il referto di una fonte interna: infortunio al soleo con lesione al polpaccio.


https://www.oasport.it/2022/11/perc...davis-nuovo-doppio-per-litalia-in-semifinale/
 
Indietro