TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.2)

Canada troppo forte, hanno vinto i migliori. Auger è cresciuto tantissimo soprattutto al servizio, mira alle righe come un cecchino. Potenziale top five a breve
 
Devo essermi perso qualcosa...cosa sarebbe sta roba?:mmmm:

screenshot 2022-12-08 11_39_02.png
 
Sto guardando su Supertennis, nole contro il perticone, ma cos'è questo campo giallo ocra ?? inguardabile e fastidioso alla vista... ma che genialate che fanno:angry::angry:
 
Sto guardando su Supertennis, nole contro il perticone, ma cos'è questo campo giallo ocra ?? inguardabile e fastidioso alla vista... ma che genialate che fanno:angry::angry:
Infatti in TV la pallina non si distingue minimamente e penso che anche gli spettatori presenti e paganti non siano molto contenti di questa idea demenziale :wall:
 
Da oggi hanno deciso di effettuare le riprese tv dal basso in modo che i telespettatori
possano seguire un po' meglio le partite perchè con le riprese dall'alto la pallina non si vedeva proprio MAI.
 
Impressionante il colpo di Musetti contro Durasovic, pensare che un giocatore così è italiano.. Intanto in top20

 
impressionante la botta di kulo... :D
Onestamente se facessero solo tennis "acrobatico" credo che Musetti non starebbe dietro a nessuno. Ci ha gia' deliziato di giocate cosi' molte volte. Pensare che non ha ancora 21 anni :D
 
Onestamente se facessero solo tennis "acrobatico" credo che Musetti non starebbe dietro a nessuno. Ci ha gia' deliziato di giocate cosi' molte volte. Pensare che non ha ancora 21 anni :D
Vero... Ormai è maturo. Ha talmente metabolizzato tempi di reazione e movimenti estremi che molti colpi gli escono con il pilota automatico.
 
Vero... Ormai è maturo. Ha talmente metabolizzato tempi di reazione e movimenti estremi che molti colpi gli escono con il pilota automatico.
Ha questa grande pecca di giocare troppo distante dalla linea di fondo altrimenti starebbe tranquillamente li' nei primi 10 al mondo, invece giocando cosi' e' molto poco costante, ogni suo match e' un terno a lotto :D. Sulla terra si sente meno ovviamente in quando il gioco e' piu' lento. Speriamo che lavorano parecchio su questo punto lui e Tartarini.
 
Ahia... cancro alla gola e al seno per Martina Navratilova... :cry::cry:
 
chiamate la croce rossa stanno massacrando la bronzetti
 
La Barty non perde tempo... già incintiata :D
 
Mi sbilancio. Quest'anno fara' meglio Musetti di Sinner
 
Indietro