TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.2)

davvero straordinario nole...
sempre piu numero 1.
australian in cassaforte, anche a causa di un circuito sempre piu decdente.
korda ottima settimana. verrà sorteggiato nella parte di nadal, e lo estrometterà prima dei QF
 
davvero straordinario nole...
sempre piu numero 1.
australian in cassaforte, anche a causa di un circuito sempre piu decdente.
korda ottima settimana. verrà sorteggiato nella parte di nadal, e lo estrometterà prima dei QF
Se fossi Nole mi sarei già toccato le palle per questa tua previsione :D
 
davvero straordinario nole...
sempre piu numero 1.
australian in cassaforte, anche a causa di un circuito sempre piu decdente.
korda ottima settimana. verrà sorteggiato nella parte di nadal, e lo estrometterà prima dei QF
Una bestia lasciatemelo dire. :D
 
Speriamo il braccio di Musetti non dia brutte notizie
 
Mi piacerebbe molto che Nole pareggiasse il conto degli slam con Nadal, però senza superarlo.

Meriterebbero un bell'ex aequo, ma temo che il 2023 di Nole (di fronte a cui ancora mi inchino per quello che ancora sta facendo) sarà un anno più difficile del previsto.

Nadal invece ormai è in pensione.

Se non si farà male prima sparerà, senza successo, l'ultima cartuccia al RG.

Avrebbe dovuto ritirarsi appena dopo il RG 22, ma certi guerrieri non mollano mai.
 
Mi piacerebbe molto che Nole pareggiasse il conto degli slam con Nadal, però senza superarlo.

Meriterebbero un bell'ex aequo, ma temo che il 2023 di Nole (di fronte a cui ancora mi inchino per quello che ancora sta facendo) sarà un anno più difficile del previsto.

Nadal invece ormai è in pensione.

Se non si farà male prima sparerà, senza successo, l'ultima cartuccia al RG.

Avrebbe dovuto ritirarsi appena dopo il RG 22, ma certi guerrieri non mollano mai.
conciato cosi al roland garros al massimo gli danno i biglietti, non il pass per giocare :D
la sua UNICA speranza è 1 tra wimbledon e us open... rispolverando il servizio usopen2010....
lo ha abbandonato perchè la conformazione della spalla non gli permette di spingere cosi tanto per lungo tempo. ma ormai solo quella speranza rimane per lui, deve rischiare il tutto per tutto compreso l'infortunio. senza un servizio di livello a quell'età è impossibile essere competitivi. nole infatti è cosi longevo grazie ad un servizio temibile e costantemente affidabile.
 
c'è un'altra possibilità per nadal di non farsi superare da nole nel conteggio degli slam: diventare suo allenatore. ad ogni slam vinto da nole da giocatore, nadal ne aggiungerà uno da allenatore. e saranno per sempre pari :D
 
usciti i draw... visto? :ubriachi:
medvedev, tsitsipas, korda, aliassime, sinner, musetti, shapovalov TUTTI DALLA PARTE DI NADAL :D

siamo gia in finale :clap:
 
Bello questo tennis moderno! Le semifinali femminili di Adelaide non iniziano nemmeno perché si ritirano Badosa e Kudermetova. Sempre tutti rotti sti tennisti...
 
E in finale degna conclusione di un torneo-farsa, Bencic-Kasatkina 6-0 6-2 con la russa
che probabilmente aveva qualche malanno anche lei ed è andata in campo
solo per non rovinare completamente la faccia di questo torneo di Adelaide 2 :rolleyes:
 
La Cocciaretto perde la sua prima finale nel 250 di Hobart dopo aver fallito due set point nel primo, insomma positivo il suo torneo OK!
 
Il servizio è un aspetto su cui abbiamo lavorato tanto in preparazione, come l’aspetto fisico. Lui ha comunque preso 3 kg di muscoli rispetto all’anno scorso, sta migliorando in quella parte lì, sta recuperando meglio tra un punto e l’altro. La fortuna è che può migliorare ancora su tanti aspetti e comunque è già un giocatore fortissimo“.


Parla il coach di Sinner, come gia' detto in tempi non sospetti era troppo leggerino per il tennis di oggi, vediamo se con sti 3 kili in piu sara' competitivo.
 
nadal si salva contro draper, vincendo miracolosamente una partita.
nole ha avvertito durante adelaide un leggero dolore al ginocchio. Erg ha subito visto uno spiraglio di vittoria per nadal :D
invece che succede? che l'unico avversario possibile di nole prima delle finale, nick kyrgios, si ritira per infortunio al ginocchio :P
arriveremo in finale comodamente completando un challenger, massimo un 250.
mentre tutti gli altri di la, si scanneranno tra loro. per consegnarsi come vittima sacrificale in finale!
al DIO DEL TENNIS. :o
 
Carino il completino di tiafoe... :D

screenshot 2023-01-16 09_07_31.png
 
Intanto djoko, dopo aver letto il fol, ha cancellato l'allenamento... :o
 
Musetti disastro totale contro il numero 186, mi chiedo perchè sto ragazzo è cosi incostante, forse è il momento di cambiare coach?
 
Indietro