TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.2)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Musetti va sotto due set col 186 del mondo Lloyd Harris , recupera nel terzo e domina il quarto (lasciato un po' andare da uno stanco Harris), va sotto di un break nel quinto ma riesce a arrivare al tie break. Vinto nettamente da Harris.
Insomma, sempre grandi colpi ma stringi stringi per gli Slam serve concentrazione al massimo con tutti e per due settimane: la strada mi pare ancora lunga.
 
Musetti disastro totale contro il numero 186, mi chiedo perchè sto ragazzo è cosi incostante, forse è il momento di cambiare coach?
Ora....disastro totale.......lo sarebbe stato se avesse perso mestamente in 3.....come ad un certo punto poteva essere.....

Harris è stato 30 Atp poco piu di un anno fa.......cmq buon giocatore......

Certo questa mancanza di risultati di rilievo negli Slam sta cominciando a pesare sulle prospettive future ma per l'età è ancora in tempo a ribaltare la situazione......
 
Musetti disastro totale contro il numero 186, mi chiedo perchè sto ragazzo è cosi incostante, forse è il momento di cambiare coach?
Non conoscete bene Harris o non lo avete mai visto giocare. Questo signore quando si trova in forma è in grado di mettere in difficltà chiunque.
 
Non conoscete bene Harris o non lo avete mai visto giocare. Questo signore quando si trova in forma è in grado di mettere in difficltà chiunque.
Vero.
Vero anche che Harris rientrava da un lungo stop/infortunio e non giocava una partita "seria" da un anno......
 
sono pronto a seguire la campagna dell'imperatore galattico del tennis :cool:
 
E dopo quasi 5 ore di partita murray manda a casa berrettini... :eek:
 
Berretta ha avuto il suo momento di gloria negli anni scorsi e potrà ancora dire la sua sull'erba . Dissi a suo tempo quando stava nei primi 10 che sarebbe stato il suo punto di arrivo resto di quell'opinione, un ottimo player che per restare nei 20 dovrà sudare non poco .
 
Non a caso sono andati subito fuori i tre, Musetti Berrettini e Trevisan, che hanno fatto
la United Cup arrivando fino alla finale.
E invece Sinner e Giorgi, che non l'hanno fatta sta coppetta, hanno passato facilmente il primo turno...
 
Sto vedendo i primi game di Nole.

Al netto di infortuni fisici, e al netto di un avversario Carballes Baena non certo irresistibile non vedo chi possa impensierire il Serbo in qusto torneo. Pennella e disegna il campo come nessuno.........:yes::bow::bow:
 
Sto vedendo i primi game di Nole.

Al netto di infortuni fisici, e al netto di un avversario Carballes Baena non certo irresistibile non vedo chi possa impensierire il Serbo in qusto torneo. Pennella e disegna il campo come nessuno.........:yes::bow::bow:
oggi sembra sampras...
che facilità di tennis :eek:
imbattibile. la gamba non gli serve.
 
Non a caso sono andati subito fuori i tre, Musetti Berrettini e Trevisan, che hanno fatto
la United Cup arrivando fino alla finale.
E invece Sinner e Giorgi, che non l'hanno fatta sta coppetta, hanno passato facilmente il primo turno...
però sinner è un fuoriclasse su cemento.
musetti ha bisogno di tempo. ricordiamo che nadal è divenuto competitivo solo nel 2008 su hard... ben 3 anni pieni c'ha messo a capire come si gioca...
ho molta fiducia nella stagione su clay di lorenzo
 
cmq non credo che nole abbia un vero infortunio.
sta solo sbeffeggiando nadal per aver finto al roland garros. ricordate? prima di iniziare aveva fatto capire che avrebbe anche potuto finire la carriera prima della fine di parigi...
poi batte nole e vince 3-0 al finale.
nole farà la stessa cosa :D
 
Okkio a Rune pronto ad un ulteriore crescita
non che mi piaccia il suo tennis, ma ha buona testa
 
Okkio a Rune pronto ad un ulteriore crescita
non che mi piaccia il suo tennis, ma ha buona testa
scommetto che rune a fine carriera avrà molte piu settimane al n.1 di alcaraz.
però oggi sembra un bambino un po arrogante e viziato.
vedrai che ceffoni da papà nole: 3-0 e a casa :P
 
prima vittoria di nole.
uno show di livello incredibile da parte sua, agevolata da un avversario molto diligente a poggiare delicatamene la palla al campione serbo. ho visto nole sudare di piu nelle partite contro il figlio stefan. :o
 
l'infortunio di nole al ginocchio fa stragi... si ritira anche nadal
 
Eccomi, Musetti sicuramente ha pagato l'infiammazione al braccio, ha potuto allenarsi poco dopo la United cup ( e si e' visto durante il match ), comunque per lui i saliscendi sono ancora normali, gli manca ancora un po' di stabilita' e come al solito lo stare bene dietro la riga di fondo. Harris immaginavo sarebbe stato uno tosto, e' stato fuori a lungo per un infortunio, ma puo' stare tranquillamente anche nei primi 20/30 al mondo, sui campi veloci poi gioca benissimo. Peccato Berrettini, ha beccato un Murray in ottima forma. Nadal credo quest'anno per lui inizi la fase discendente. Sonego anche lui peccato poteva portarla a casa contro Hurkacz. Sinner ho visto le sintesi, sembra indemoniato, e' anche vero che fino ad ora ha incontrato avversari fin troppo piu' deboli di lui.

P.S.
Djoko e' Djoko, ho visto giusto un game in cui ha brekkato lasciando Zapata a 0 :D
 
Indietro