TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.2)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

sto rune mi preoccupa,lo vedo n 1 abbastanza velocemente e per lungo tempo
 
Il perticone russotedesco già fuori al 2 turno
Fuori anche Ruud
 
oggi nole ha offerto a noi tutti, una grandissima empatia, trasformando una partita sterile, in un bel 20% :D
avanza come un rullo compressore.
alla prossima, gia provo pena per l'eterno "questa è la volta buona, ma in realtà non lo è mai" grigor dimitrov!
poraccio :P
 
caro erg ho gia scritto. non credo a questo infortunio. sta solo prendendo per i fondelli nadal.
nole fu molto scocciato dell'atteggiamento poco sportivo di nadal al RG.
anche lui vuole vincere uno slam in barella e tutto fasciato come una mummia!
i miei investimenti non si fermano OK!
Credo che ci sia un fondo di verità...
Sta a pija' pei fondelli un po' tutti quanti.
 
per curiosita quanto è durata la piu lunga partita al ao?
 
Berrettini - Murray 31 ace a 10. Kokkinakis - Murray 37 ace a 10. Ma le partite le vince quello che fa pochi ace ma è un campione vero, anche con 10 anni in più dei due giovani bombardieri.
 
grande rimonta di sinner! si salva dopo un 0-2 da fucsovic ribaltando nettamente il risultato.
un probabile crollo per marton che perde gli ultimi 3 set nettamente, ma non ho visto la partita.
oggi korda penso possa battere medvedev. ha piu tennis
 
Secondo me è anche pretattica, ma ce l'ho dirà il possibile incontro con Rune (che sembra piuttosto in forma) come sta davvero Djokovich.
secondo me anche contro dimitrov, se il bulgaro sta bene, o sei fit... oppure muori in campo.
credo presto toglierà la fascia dalla gamba altrimenti diventerebbe troppo evidente la burla :D
 
bravissimo kordino!
un inizio di stagione da campione ;)
fuori medvedev... fuori tiafoe.... fuori shapovqlov.
mi immagino rafa come starà rosicando... il suo draw da impossibile, improvvisamente diventa duro ma fattibile...
in ogni caso torneo molto interessane spero arrivi sinner a sfidare korda... ma deve battere tsitisipas e aliassime, mica da ridere...
 
bravissimo kordino!
un inizio di stagione da campione ;)
fuori medvedev... fuori tiafoe.... fuori shapovqlov.
mi immagino rafa come starà rosicando... il suo draw da impossibile, improvvisamente diventa duro ma fattibile...
in ogni caso torneo molto interessane spero arrivi sinner a sfidare korda... ma deve battere tsitisipas e aliassime, mica da ridere...
va fuori con tsitsi per me
 
Ottimo Korda.
Mi è sempre piaciuto per il suo Tennis pulito, elegante e mai scontato. E pure mentalmente molto solido e maturo.
Dovrebbe stare stabilmente nei 10 e ha tutte le carte per ambire al numero 1.
 
Indietro