TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.2)

nole vince il primo set, ma sembra a pezzi.
boh... vediamo.
cè di buono che dimitrov è talmente perdente che non riuscirebbe a vincere neppure con il campo sprovvisto di avversario.

prevedo una partenza a razzo per nole nel 2 :D
 
il grande nole vince anche questa senza troppi problemi. dimitrov poteva vincere il primo set, che non avrebbe comunque cambiato nulla se non per me, dandomi piu margini.
+32% composto al precedente 20%! grazie nole :D

ora de minaur, giocatore scarsissimo tecnicamente. ha solo polmoni. 3-0 secco.
poi o rune, preferibile, in quanto non mi ha impressionato nel confornto di novembre, oppure rublev, colpi avvincenti ma mentaloità super perdente.
diciamo che un rune con i colpi di rublev avrebbe fatto sudare nole un set.
per fortuna un giocatore cosi non esiste da questa parte del draw:D
 
finalmente ho visto giocare tsitsipas, effettivamente sembra molto preparato.
spero sinner lanci un acuto... vorrei il 5o grazie OK!
 
Ok, si val quinto. Ho visto solo gli ultimi due e Sinner e' stato sempre in controllo, pochi errori, bene al servizio. Tsitsi affaticato ma in ripresa negli ultimi game. Partita ancora apertissima, il greco ha esperienza e lo vedo ancora un po' favorito nonostante Sinner stia giocando meglio: ora le palle pesano di piu', il pubblico a favore, vediamo

noooooo ha sbagliato uno smash incredibile
 
Miracolo di Sinner nel quarto game, da 0-40 con due bruttissimi errori resuscita e salva un break che sembrava gia' fatto.

Ancora 0-40 nel sesto ma non e' sempre festa. 4-2 e partita andata.
 
Ultima modifica:
Peccato però bella partita...OK!
 
Visto solo l'ultimo set.
Imbarazzante percentuale di prime di servizio e errori macroscopici per voler tirare sempre sulle righe sbagliando di mezzo metro o più.
 
ed anche sinner ci regala un bel 8%. grazie jannik!
effettivamente tsitsipas si è impegnato tanto negli allenamenti di preaparazione di questo torneo.
kordino è però superiore nei colpi, e penso possa battere il temibile kachanov e poi immolarsi in una semifinale di durata recordo proprio contro il greco.
nole intanto giocherà la sua tranquilla semifinale challenger con qualche giocatore amatoriale, in modo da presentarsi fresco come una rosa in finale, e riprenderci ciò che la folle politica gli ha tolto l'anno scorso.

direi che non può che esserci questa lettura del torneo.

lecheka lo conosco poco. però lo vidi mi pare a milano? notai colpi di potenza non comune. ma non pensavo avessee la testa per battere un aliassime in ascesa.
 
ed anche sinner ci regala un bel 8%. grazie jannik!
effettivamente tsitsipas si è impegnato tanto negli allenamenti di preaparazione di questo torneo.
kordino è però superiore nei colpi, e penso possa battere il temibile kachanov e poi immolarsi in una semifinale di durata recordo proprio contro il greco.
nole intanto giocherà la sua tranquilla semifinale challenger con qualche giocatore amatoriale, in modo da presentarsi fresco come una rosa in finale, e riprenderci ciò che la folle politica gli ha tolto l'anno scorso.

direi che non può che esserci questa lettura del torneo.

lecheka lo conosco poco. però lo vidi mi pare a milano? notai colpi di potenza non comune. ma non pensavo avessee la testa per battere un aliassime in ascesa.
Ahahahah



:rotfl:
 
ed anche sinner ci regala un bel 8%. grazie jannik!
effettivamente tsitsipas si è impegnato tanto negli allenamenti di preaparazione di questo torneo.
kordino è però superiore nei colpi, e penso possa battere il temibile kachanov e poi immolarsi in una semifinale di durata recordo proprio contro il greco.
nole intanto giocherà la sua tranquilla semifinale challenger con qualche giocatore amatoriale, in modo da presentarsi fresco come una rosa in finale, e riprenderci ciò che la folle politica gli ha tolto l'anno scorso.

direi che non può che esserci questa lettura del torneo.

lecheka lo conosco poco. però lo vidi mi pare a milano? notai colpi di potenza non comune. ma non pensavo avessee la testa per battere un aliassime in ascesa.
Nemmeno un accenno a Rune (che sembra uscito dalla serie "Simpatiche Canaglie" per chi se la ricorda) eppure in ragazzotto sembra temibile come non mai, con un dritto devastante
 
Nemmeno un accenno a Rune (che sembra uscito dalla serie "Simpatiche Canaglie" per chi se la ricorda) eppure in ragazzotto sembra temibile come non mai, con un dritto devastante
ho gia scritto che non mi preoccupa piu di tanto. è uno che vuole assolutamente vincere e non regala nulla. però non meritava di vincere contro nole nel master di parigi.
korda invece meritava di vincere.
bravo ma non bravissimo.
rublev sufficiente per buttarlo fuori domani! anzi adesso :D
 
Indietro