TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.2)

Nemmeno un accenno a Rune (che sembra uscito dalla serie "Simpatiche Canaglie" per chi se la ricorda) eppure in ragazzotto sembra temibile come non mai, con un dritto devastante
Adesso avanti 5-2 al quinto con rublev

19 anni, adesso rank atp 10 dopo il torneo non so, vero che se ne parla poco

noi giustamente a guardare sinner che di anni ne ha 21 ed aspettarlo tra i primi 5 ( almeno prima era così ) ma i limiti ci sono, questo credo sia una altro che starà davanti
 
Riuscito a perdere... :eek:


screenshot 2023-01-23 08_50_21.png
 
Sinner non si smentisce, al primo avversario credibile crolla sistematicamente.
 
rune era ad un passo dalla vittoria...
ma in quel momento sugli spalti, appare nole, che sbirciava con soffice curiosità l'esito dell'incontro della sua prossima preda.
rune vide nole, e la sola presenza, lo distrusse in mille pezzettini.
bye bye norvegese! e tieniti il tuo gas del piffero, noi preferiamo quello russo!
ajdeeeeeeeeeeee

ed ora una bella lezione a de minaur, che a fine partita cambierà sport, e a tutto il pubblico e la nazione stessa australia.
AVANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
in campo proprio ora l'IMMENSO!
non avevo notato che in semifinale molto probabilmente affronteremo tommy paul :D
nole avrà anche il tempo di fare un tutorial per nadal, "how to beat tommy paul" :P
 
pratica archiviata agevolmente!
ahia il ginocchio!! 6-2
ohi che male che male 6-1
ahia... mi sa che non ce la faccio 6-2
e a casa lui e tutta l'australia!
anche kyrgios è stato punito, ha appena postato una foto dall'ospedale
questo succede a chi cerca di mettersi sui binari di nole
grazie immenso! anche oggi 19%
20%+32%+8%+19%

ed ora una sfida contro l'amico russo, piacevole ma anchessa piuttosto semplice mancando rublev di solidtà mentale.
poi giustiziamo l'americano, cosi dopo l'australia verranno puniti anche gli usa.
che goduria!!!
 
Tifo Tsitsi per il suo rovescio ad una mano
nel femminile Pliskova per il suo collo da cigno a cui non posso resistere
 
Rublev
🆚
Djokovic
Shelton
🆚
Paul
Khachanov
🆚
Korda
Tsitsipas
🆚
Lehecka
 
Pliskova
🆚
Linette
Sabalenka
🆚
Vekic
Rybakina
🆚
Ostapenko
Pegula
🆚
Azarenka
 
Non c'è più neanche un italiano,ergo non mi interessa più

Col berretto che ha le gambe che gli fanno Giacomo Giacomo
Eh Satta?
 
Occhio a Korda .
concordo, Korda sarebbe stato per nole un problema.
beccato agli ottavi per esempio.
korda per la prima volta in finale se la sarebbe fatta sotto...
piu pericoloso tsitsipas. ma credo che lecheka ora ci farà un bel favore! speriamo :D
sarebbe il primo slam della storia vinto senza affrontare quasi nessuno. in effetti è una specie di risarcimento dei danni. :o
 
Uno tra Tsitsipas e Khachanov in finale... va bene
 
Intanto Berretta fuori dai primi 20 prosegue il suo lento declino,.....Sinner 17 anche lui col passo del gambero anche se più stabile del romano e Musetti 18 in rimonta ,che sia lui il predestinato ad entrare nella top five? Mhhhhh non so dovrebbe fare miglioramenti notevoli....Per un periodo ho sperato in Sinner forse il più completo dei tre ma mi pare arenato da troppo tempo
 
questa dichiarazione di nole dimostra che avevo avuto la giusta sensazione: sta fingendo, o ingigantendo il problema, perchè è rimasto molto deluso da quello che ha fatto rafa a parigi.
ho fatto bene a non temere di perdere i miei investimenti!
ora che si è definitivamente dichiarato in salute, ci aspetta un finale regale!
 
Ho visto 2 game di Paul-Shelton.....
Ma come hanno fatto questi due a trovarsi a giocare un quarto di finale Slam ?????? :rolleyes: :rolleyes:
 
Indietro