TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.2)

impossibile.non saprei
alto 201cm mi pare molto bravo a rete se serve sempre 1 e 2 sopra 200 diventa difficile da rispondere
oggi pero ha trovato sinner non il bimbomimkia
Beh Isner che gioca un s&v micidiale, leggo che e' stato 8 al mondo con miglior ranking. Comunque spero per lui di poterci riuscire un giorno.
 
Bene primo titolo del 2023 :yes:
 
impossibile.non saprei
alto 201cm mi pare molto bravo a rete se serve sempre 1 e 2 sopra 200 diventa difficile da rispondere
oggi pero ha trovato sinner non il bimbomimkia
Ma sullo scambio non regge, su terra questo farà una fatica bestiale. Numero 1 al mondo non credo proprio...
 
Cressy deve costruirsi delle braccia da supereroe per poter sperare di vincere tante e tante partite scendendo sempre a rete

le risposte di oggi sono 100 volte piu' pesanti di quelle ai tempi di Edberg ed Ivanisevic.....i polpastrelli delle mani, senza delle braccia possenti, fanno la fine che han fatto questa settimana!
 
domani alle 19.30 Sinner - Tsitsipas
per il greco saranno dolori.

Djoko ha chiesto un permesso speciale per giocare i masters series americani, pare abbia concrete possibilità di ottenerlo.
sarà molto interessante seguire l'attacco al trono serbo da parte dei 3 ragazzini cattivi.

nadal si ritira da doha e dubai, forse tornerà per l'addio durante la stagione sulla terra rossa.
 
non capisco se cressy si era dopato a montpellier o ora :mmmm:
 
minghia che partitone sta facendo
 
Bravo Jannik! indoor è a livello di djoko...
soldi facili OK!
 
Una delle sue migliori partite, sempre più fiducioso sul suo futuro
 
vedo che siete tutti piuttosto stupiti...
però indoor rarissimamente non è stato ingiocabile...
non cè molto da stupirsi.
tsitsipas inoltre non è adatto a queste condizioni, troppo lento nelle aperture.
 
vedo che siete tutti piuttosto stupiti...
però indoor rarissimamente non è stato ingiocabile...
non cè molto da stupirsi.
tsitsipas inoltre non è adatto a queste condizioni, troppo lento nelle aperture.
Piacevolmente meravigliato
 
Sperando non perda stasera con waw... :D
 
Indietro