TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.2)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

@Nemor so che non stai aspettando altro.... :D
ebbene si, sarà una vittoria secca contro quello che sogna di tornare n.1 OK!
 
@Nemor so che non stai aspettando altro.... :D
ebbene si, sarà una vittoria secca contro quello che sogna di tornare n.1 OK!
Pensa che ieri ho fatto full immersion, prima ho visto il match di Sinner e poi Musetti.
Comunque in questo inizio 2023 mi sembra che Sinner abbia fatto un enorme passo avanti ( forse anche per i problemi fisici che adesso ha poco o niente ).
Tornando al tuo commento di ieri, lasciando stare a Roma ( credo fosse il 2020 ) Tsitsi e' stato sempre la bestia nera di Sinner, ha sempre sofferto. Agli AO pero' abbiamo visto che Sinner ha retto bene, ieri non c'e' stata proprio partita, forse anche a causa di Tsitsi che onestamente non ha giocato il suo miglior tennis ( se non erro 1 solo ace )

P.S.
Personalmente ( ma non credo di essere il solo :D ) il vero N1 e' solo Djoko, oramai Nadal ( unico vero rivale che e' rimasto ) si avvia veloce verso il ritiro. Ovvio anche Djoko ha una certa eta', non e' che puo' durare all'infinito, ma finche' c'e', godiamocelo, spero almeno un altro paio di anni :D
 
Chissà cosa si studierà quel vecchio volpone di Wawrinka...
 
Sta giocando divinamente ma senza strafare..
Non vorrà mettere a repentaglio il fisico
 
Buonasera a tutti :-)
ho visto ieri per la prima volta questo 3d. Lurko molto la parte dedicata agli investimenti e scrivo poco
Dal nick si può capire quale è la mia grande passione :D
Domanda secca: un Cressy che non avevo mai visto giocare prima di Montpellier, ha margine di miglioramento da fondo campo tali per poter ambire alla top ten?
io la vedo dura ma onestamente mi piacerebbe perchè mi è proprio piaciuto il suo gioco d'attacco
 
Sinner sembra sempre più sicuro di sé.

p.s. Cressy ha dichiarato che vuole diventare il nr.1, non penso ci riuscirà mai, però nei top ten potrebbe arrivarci
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti :-)
ho visto ieri per la prima volta questo 3d. Lurko molto la parte dedicata agli investimenti e scrivo poco
Dal nick si può capire quale è la mia grande passione :D
Domanda secca: un Cressy che non avevo mai visto giocare prima di Montpellier, ha margine di miglioramento da fondo campo tali per poter ambire alla top ten?
io la vedo dura ma onestamente mi piacerebbe perchè mi è proprio piaciuto il suo gioco d'attacco
I margini ci sarebbero dato quanto è scarso da fondo dubito che ne sia capace pero
 
Pensa che ieri ho fatto full immersion, prima ho visto il match di Sinner e poi Musetti.
Comunque in questo inizio 2023 mi sembra che Sinner abbia fatto un enorme passo avanti ( forse anche per i problemi fisici che adesso ha poco o niente ).
Tornando al tuo commento di ieri, lasciando stare a Roma ( credo fosse il 2020 ) Tsitsi e' stato sempre la bestia nera di Sinner, ha sempre sofferto. Agli AO pero' abbiamo visto che Sinner ha retto bene, ieri non c'e' stata proprio partita, forse anche a causa di Tsitsi che onestamente non ha giocato il suo miglior tennis ( se non erro 1 solo ace )

P.S.
Personalmente ( ma non credo di essere il solo :D ) il vero N1 e' solo Djoko, oramai Nadal ( unico vero rivale che e' rimasto ) si avvia veloce verso il ritiro. Ovvio anche Djoko ha una certa eta', non e' che puo' durare all'infinito, ma finche' c'e', godiamocelo, spero almeno un altro paio di anni :D
Un uomo profondamente brutto e cattivo.
Potrebbe fare il rappresentante del carro allegorico del mio paese...brot e cativ :D
 
Pensa che ieri ho fatto full immersion, prima ho visto il match di Sinner e poi Musetti.
Comunque in questo inizio 2023 mi sembra che Sinner abbia fatto un enorme passo avanti ( forse anche per i problemi fisici che adesso ha poco o niente ).
Tornando al tuo commento di ieri, lasciando stare a Roma ( credo fosse il 2020 ) Tsitsi e' stato sempre la bestia nera di Sinner, ha sempre sofferto. Agli AO pero' abbiamo visto che Sinner ha retto bene, ieri non c'e' stata proprio partita, forse anche a causa di Tsitsi che onestamente non ha giocato il suo miglior tennis ( se non erro 1 solo ace )

P.S.
Personalmente ( ma non credo di essere il solo :D ) il vero N1 e' solo Djoko, oramai Nadal ( unico vero rivale che e' rimasto ) si avvia veloce verso il ritiro. Ovvio anche Djoko ha una certa eta', non e' che puo' durare all'infinito, ma finche' c'e', godiamocelo, spero almeno un altro paio
Novak numero uno
 
Musetti......
Che amarezza😭😭😭😭
 
contavo molto su musetti per stoppare alcaraz e tenerlo lontano da nole.
non capisco come si possa perdere da un argentino di bassa qulità... se riesco poi recupero gli highlights.
musetti - alcaraz avrebbe vinto lorenzo di sicuro.
ressereniamoci con sinner.
non vedo ancora notizie sulla presenza di nole in america. vincendo i 2 masters series americani metterebbe il sigillo alla prima posizione modiale anche per questo 2023
 
Si sa perchè Berrettini è rimasto fermo per un mese? Dopo le scoppole che ha preso ultimamente dovrebbe essere sul pezzo, invece pare si stia dedicando alla moda e alla gna.gna...
 
Se non ricordo male Musetti ha detto di soffrire di attacchi di panico.
Non ho visto il match però in passato l'ho visto spesso dopo alcune buone vittorie perdere in modo clamoroso, a volte proprio boccheggiando per la tensione.
Credo che problemi del genere sia molto difficile eliminarli del tutto ma mi auguro di essere smentito perchè gioca molto bene e anche perchè italiano
 
Ottimo primo set di Sinner, non facile
 
Indietro