TENNIS: COMMENTI SULLE GARE.

• Creatore Discussione ERG
  • Data di inizio

10giorgbest

chel del tenis...
Punti reazioni
377
cmq bella mazzata per i politicanti oppressivi. ieri ribakyna che difende i pregiudizi diciamo cosi "razziali". russi trattati come gli ebrei.
oggi nole difende i deboli dall'oppressione politica con feticcio sanitario.

il tennis come strumento della rivolta popolare :o

10giorgbest

chel del tenis...
Punti reazioni
377
e non mi ero neppure accorto che kyrgios è australiano, ed anche se si è dichiarato contrario alle follie del suo governo, gli aussie riceveranno un netto messaggio da parte del serbo.
kyrgios non è la vittima sacrificale perfetta, perchè appunto, è stato l'unico a difendere i diritti di nole, ma la sua nazionalità va punita.
nole come la stella della senna.
nole come alita.
nolita, l'angelo della battaglia :D

Ludovico Massa

Nuovo Utente
Punti reazioni
348
e non mi ero neppure accorto che kyrgios è australiano, ed anche se si è dichiarato contrario alle follie del suo governo, gli aussie riceveranno un netto messaggio da parte del serbo.
kyrgios non è la vittima sacrificale perfetta, perchè appunto, è stato l'unico a difendere i diritti di nole, ma la sua nazionalità va punita.
nole come la stella della senna.
nole come alita.
nolita, l'angelo della battaglia :D

Anche come Olita, l'olio di semi vari

Ludovico Massa

Nuovo Utente
Punti reazioni
348
Tre palle break giocate male da Kyrgios chiudono il set: se vuoi vincere con Nole non puoi sbagliare certe occasioni.
Vediamo se Kyrgios regge nei prossimi game, potrebbe anche sbarellare tra un quarto d'ora.

Nemor

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.107
Bene vedo che sono ancora in tempo, un set pari :clap:

Ludovico Massa

Nuovo Utente
Punti reazioni
348
Certo che e' dura vincere la finale quando il tuo angolo ti gioca contro: si alzano quando devono stare seduti, si rilassano durante i game, parlano troppo oppure per niente...:D

10giorgbest

chel del tenis...
Punti reazioni
377
e sono sette ragazzi! come sampras :D
ora si punta roger federer per divenire i veri maestri dell'erba!

Expriviano

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.070
E sono 21.
Che dovrebbero essere 22 se non fosse stato per la dittatura sanitaria dai grandi "valori occidentali".:D

Kyrgios veramente scarso.:censored:

Ludovico Massa

Nuovo Utente
Punti reazioni
348
Bravo Nole, vittoria meritata perche' e' il piu' forte. Kyrgios ha giocato spesso sul limite dei nervi ma ha retto piu' di quanto mi aspettassi: detto questo, ha qualcosina da rimproverarsi perche' Djokovic non e' sembrato irresistibile.
Match abbastanza combattuto, ma non direi una finale esaltante a livello di gioco.

10giorgbest

chel del tenis...
Punti reazioni
377
E sono 21.
Che dovrebbero essere 22 se non fosse stato per la dittatura sanitaria dai grandi "valori occidentali".:D

Kyrgios veramente scarso.:censored:

esatto. ma le ingiustizie hanno le gambe corte.
gli altri saltano. lui rimane.
e guardandolo ora, non vedo come non possa dominare il circuito per altri 3 anni abbondanti.
qualche slam lasciato per strada dopotutto aumenterà la sua fama di caritatevolezza. ;)

Expriviano

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.070
esatto. ma le ingiustizie hanno le gambe corte.
gli altri saltano. lui rimane.
e guardandolo ora, non vedo come non possa dominare il circuito per altri 3 anni abbondanti.
qualche slam lasciato per strada dopotutto aumenterà la sua fama di caritatevolezza. ;)
Ah, beh, visto il livello degli avversari, Dijoko e Nadal possono arrivare a 25 slam.
L'unico che mi pare possa impensierirli é Medvedev.

xymox

cassettista sereno
Punti reazioni
298
il record ce l' ha quell' altro,....ma quanto hai tremato? :D:D:D

Ho sempre simpatizzato più per Federer dei tre, ma ho sempre pensato che alla fine sarà Nole a vincere più slam
Certo che se non potrà partecipare ai prossimi due non sarà così facile

ERG

CHE BOLLE !
Punti reazioni
559
Ah, beh, visto il livello degli avversari, Dijoko e Nadal possono arrivare a 25 slam.
L'unico che mi pare possa impensierirli é Medvedev.

lui si lamenta della mancanza dei russi :o,...ma se ci fossero stati?:cool: ...bla bla bla...:censored:

10giorgbest

chel del tenis...
Punti reazioni
377
lui si lamenta della mancanza dei russi :o,...ma se ci fossero stati?:cool: ...bla bla bla...:censored:

il record ce l'ha per ora nadal, ma agli us open nole presenterà il conto.
non dimentichiamoci che oltre ad essere ormai il re dell'erba, è senza dubbio il re del cemento.
sarà favoritissimo.
e se sovvertiamo il potere in australia andiamo pure a melbourne. quinsi significherà soprasso immediato!

p.s. medvedev sull'erba è una pippa :o