TENNIS: COMMENTI SULLE GARE.

  • Creatore Discussione ERG
  • Data di inizio
  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

cmq bella mazzata per i politicanti oppressivi. ieri ribakyna che difende i pregiudizi diciamo cosi "razziali". russi trattati come gli ebrei.
oggi nole difende i deboli dall'oppressione politica con feticcio sanitario.

il tennis come strumento della rivolta popolare :o
 
e non mi ero neppure accorto che kyrgios è australiano, ed anche se si è dichiarato contrario alle follie del suo governo, gli aussie riceveranno un netto messaggio da parte del serbo.
kyrgios non è la vittima sacrificale perfetta, perchè appunto, è stato l'unico a difendere i diritti di nole, ma la sua nazionalità va punita.
nole come la stella della senna.
nole come alita.
nolita, l'angelo della battaglia :D
 
e non mi ero neppure accorto che kyrgios è australiano, ed anche se si è dichiarato contrario alle follie del suo governo, gli aussie riceveranno un netto messaggio da parte del serbo.
kyrgios non è la vittima sacrificale perfetta, perchè appunto, è stato l'unico a difendere i diritti di nole, ma la sua nazionalità va punita.
nole come la stella della senna.
nole come alita.
nolita, l'angelo della battaglia :D

Anche come Olita, l'olio di semi vari
 
Tre palle break giocate male da Kyrgios chiudono il set: se vuoi vincere con Nole non puoi sbagliare certe occasioni.
Vediamo se Kyrgios regge nei prossimi game, potrebbe anche sbarellare tra un quarto d'ora.
 
Bene vedo che sono ancora in tempo, un set pari :clap:
 
Certo che e' dura vincere la finale quando il tuo angolo ti gioca contro: si alzano quando devono stare seduti, si rilassano durante i game, parlano troppo oppure per niente...:D
 
e sono sette ragazzi! come sampras :D
ora si punta roger federer per divenire i veri maestri dell'erba!
 
E sono 21.
Che dovrebbero essere 22 se non fosse stato per la dittatura sanitaria dai grandi "valori occidentali".:D

Kyrgios veramente scarso.:censored:
 
Bravo Nole, vittoria meritata perche' e' il piu' forte. Kyrgios ha giocato spesso sul limite dei nervi ma ha retto piu' di quanto mi aspettassi: detto questo, ha qualcosina da rimproverarsi perche' Djokovic non e' sembrato irresistibile.
Match abbastanza combattuto, ma non direi una finale esaltante a livello di gioco.
 
E sono 21.
Che dovrebbero essere 22 se non fosse stato per la dittatura sanitaria dai grandi "valori occidentali".:D

Kyrgios veramente scarso.:censored:

esatto. ma le ingiustizie hanno le gambe corte.
gli altri saltano. lui rimane.
e guardandolo ora, non vedo come non possa dominare il circuito per altri 3 anni abbondanti.
qualche slam lasciato per strada dopotutto aumenterà la sua fama di caritatevolezza. ;)
 
esatto. ma le ingiustizie hanno le gambe corte.
gli altri saltano. lui rimane.
e guardandolo ora, non vedo come non possa dominare il circuito per altri 3 anni abbondanti.
qualche slam lasciato per strada dopotutto aumenterà la sua fama di caritatevolezza. ;)
Ah, beh, visto il livello degli avversari, Dijoko e Nadal possono arrivare a 25 slam.
L'unico che mi pare possa impensierirli é Medvedev.
 
il record ce l' ha quell' altro,....ma quanto hai tremato? :D:D:D

Ho sempre simpatizzato più per Federer dei tre, ma ho sempre pensato che alla fine sarà Nole a vincere più slam
Certo che se non potrà partecipare ai prossimi due non sarà così facile
 
Ah, beh, visto il livello degli avversari, Dijoko e Nadal possono arrivare a 25 slam.
L'unico che mi pare possa impensierirli é Medvedev.

lui si lamenta della mancanza dei russi :o,...ma se ci fossero stati?:cool: ...bla bla bla...:censored:
 
lui si lamenta della mancanza dei russi :o,...ma se ci fossero stati?:cool: ...bla bla bla...:censored:

il record ce l'ha per ora nadal, ma agli us open nole presenterà il conto.
non dimentichiamoci che oltre ad essere ormai il re dell'erba, è senza dubbio il re del cemento.
sarà favoritissimo.
e se sovvertiamo il potere in australia andiamo pure a melbourne. quinsi significherà soprasso immediato!

p.s. medvedev sull'erba è una pippa :o
 
Indietro