TENNIS: COMMENTI SULLE GARE.

  • Creatore Discussione ERG
  • Data di inizio
non sono affatto negazionista sul covid. anzi manco l'influenza voglio. pe carità.
non sono putiniano, ma per esempio quello che hanno fatto con i tennisti russi è assurdo. oltre che mal tollerare diversi episodi di arroganza americana. primo fra tutti il fatto che si sentano al centro del mondo e si siano autoimposti come modello da seguire :asd:
 
MOSCA TRIONFA NEL REGNO DEL TENNIS. :D

brutto segno per nole... la ribakina era l'outsider...
domani ci vorra il massimissimo impegno.
 
Il torneo femminile è stato vinto da una donna...:o
 
Con la Ribakina comprensibilmente bloccata nell'ultimo game, Jabeur ha tirato fuori di un metro tre palle non impossibili: non ci stava piu' con la testa.
Per me la Navratilova potrebbe ancora dire la sua :D
 
Anche la Jabeur è una che sente troppo la pressione quando arriva vicino ad un grande traguardo :o
 
mi togliete una curiosità?

io sono 30 anni che non gioco quindi....

ma perché, anche nel campetto qui davanti a casa mia, oggigiorno i giocatori ad ogni tiro devono mandare un urlo belluino come se espellessero un calcolo grosso come una noce?

Mode incomprensibili e sciocche
Anche la moda del pugnetto ad ogni punto... veramente poco gradevole
 
Giorgino nel doppio maschile hanno vinto gli aussies... :rolleyes::rolleyes:
 
Rybakina ha vinto da TDS n°17 per dire del livellamento del tennis femminile
 
Giorgino nel doppio maschile hanno vinto gli aussies... :rolleyes::rolleyes:

cè da preoccuparsi.
aria strana a wimbledon...
ma non potrò fare altro che immolarmi per la vittoria!!! sopratutto se le probabilità di vittoria di nole dovessero scendere. piu scenderanno piu mi immolerò :angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:
 
cè da preoccuparsi.
aria strana a wimbledon...
ma non potrò fare altro che immolarmi per la vittoria!!! sopratutto se le probabilità di vittoria di nole dovessero scendere. piu scenderanno piu mi immolerò :angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Giusto... non si molla di un centimetro... o gloria o sotto un ponte... non ci sono vie di mezzo... :D :D
 
cè da preoccuparsi.
aria strana a wimbledon...
ma non potrò fare altro che immolarmi per la vittoria!!! sopratutto se le probabilità di vittoria di nole dovessero scendere. piu scenderanno piu mi immolerò :angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

IMMOLATI !!! :D:D:D
 
cmq risvegliatomi stamattina, ho da subito avuto sensazioni opposte a ieri.
oggi so che sarà successo, un successo anche netto.
sento la tensione in kyrgios, che pensa gia, come da post twitter, leggete pure :read: , al dopo partita ed ubriacarsi per dimenticare una carriera di sconfitte :p
oggi wimbledon si apre come un fiore, al campione piu forte.
oggi ogni stelo d'erba si farà porza per reggere i piedi piu veloci del tennis.
oggi sbancherò tutti i bookies.
oggi compirò 21 slams.



:o
 
Mi schiero, tiferò per Nole :clap:
Kyrgios nell'albo d'oro di Wimbledon mi stona parecchio :no:
troppo lontano dall' "English style" :o
 
Indietro