TENNIS: COMMENTI SULLE GARE.

  • Creatore Discussione ERG
  • Data di inizio
Mi schiero, tiferò per Nole :clap:
Kyrgios nell'albo d'oro di Wimbledon mi stona parecchio :no:
troppo lontano dall' "English style" :o

Mi schiero per Nole principalmente perché può aggiungere un altro tassello importante nella sua carriera. Darò comunque priorità al GP di F1 ( sempre che le Ferrari non escano subito di scena ), facendo ogni tanto zapping e sperando che finito la partita di tennis sia ancora in corso.
 
Mi schiero per Nole principalmente perché può aggiungere un altro tassello importante nella sua carriera. Darò comunque priorità al GP di F1 ( sempre che le Ferrari non escano subito di scena ), facendo ogni tanto zapping e sperando che finito la partita di tennis sia ancora in corso.

Certo che se Sinner fosse arrivato fino in fondo, oggi pomeriggio sarebbe stato un bel problema.

Io spero di vedermi per intero la F1, premiazione compresa. ;)

ps: dopo l'uscita della Fett il torneo ha perso il mio interesse...:o
 
Mi schiero per Nole principalmente perché può aggiungere un altro tassello importante nella sua carriera. Darò comunque priorità al GP di F1 ( sempre che le Ferrari non escano subito di scena ), facendo ogni tanto zapping e sperando che finito la partita di tennis sia ancora in corso.

ma come priorità alla F1! :mad::mad::angry::angry:
 
bastano i primi 2 games per capire che da fondo campo cè un abisso.
penso 3-0 per nole OK!
 
Vorrei vedere cosa succede se djoko magari gli fa un servizio da sotto...:D
 
L'australo-ellenico comunque e' fuori: sul 4-2 inizia a gia' a fare il fenomeno :wall:
Pero' prendergli il servizio e' dura: 5-3, attenzione attenzione
 
Notavo come è cambiato il tennis, fino agli anni 90 l’erba era molto consumata quasi sotto rete, adesso tutto in fondo.
 
Negli ultimi game si e' "giocato" poco, cosi' Kyrgios puo' restare in partita.
 

Allegati

  • Immagine 005.png
    Immagine 005.png
    117,5 KB · Visite: 53
Ultima modifica:
esatto. tutto sotto controllo :o
iniziamo a caricare :D
(inizia il pac) :D
 
Nell'angolo di Kyrgios sono obbligati a stare in piedi tutta la partita o ogni tanto si possono sedere ? :D
 
secondo me è gia finita.
nole non si fida a regalarci il 5 set.
meglio chiudere in fretta ;)
 
Indietro