Tensione al confine tra Serbia e Kossovo-suonano le sirene antiaeree

Esticazzz. Nazionalismi di m***a.

Guarda che è l'anticipo di quello che succederà tra 30-50 anni nel resto d'Europa.

Nel kosovo c'è stato negli ultimi 40 anni un'enorme crescita demografica nella etnia musulmana, che con un tasso del 3% anno raddoppia di fatto ogni trent'anni. Mentre quella cristiana diminuisce. Alla crescita interna si è aggiunta quella dell'immigrazione.

Tutta questa massa ha iniziato a chiedere diritti speciali e progettare di sostituire la vecchia popolazione cristiana. Poi è giunta l'ora di chiedere la separazione dalla madrepatria Serbia.

Il (solito) presidente DEM dell'epoca, Bill Clinton, sotto pressione dei paesi musulmani acconsentì a far attaccare la Serbia da parte della NATO (una organizzazione nata come trattato di DIFESA).

Oggi nel Kosovo stanno solo proseguendo con l'originale progetto di de-cristianizzazione.

Come dicevo, tra 30-40 succederà lo stesso in Italia, Francia, Germania, Svezia...
 
Stati Uniti e Nato provocano la Serbia e la Russia

Vogliono la guerra in Europa.

Credo sia necessario riconsiderare le alleanze con questi soggetti provocatori e guerrafondai.
 
Gli abitanti di etnia serba lamentano delle vessazioni tra cui "l’obbligo di non usare più le targhe delle auto emesse dalla Serbia" :D

La Serbia non può tollerare queste vessazioni fa girare voce che il Kosovo sta per invaderla. Già sentito?
Mi ricorda qualcosa.
 
Vogliono la guerra in Europa.

Credo sia necessario riconsiderare le alleanze con questi soggetti provocatori e guerrafondai.

...figurati se non coglievano la palla al balzo, dopo la guerra Russia Ucraina....!!!

E' dalla fine della seconda guerra mondiale che gli USA attendono un valido prestesto per porre fine al comunismo mondiale.

A sentirli sono ancora inc.....ti adesso perchè Gorbaciov, a suo tempo, gli aveva rotto le uova del paniere e non avevano potuto far altro che ringraziare e complimentarsi con lui e con la Russia.
 
Il kossovo è il Donbass della Serbia.
Due pesi e due misure come da tradizione consolidata...
 
E' dalla fine della seconda guerra mondiale che gli USA attendono un valido prestesto per porre fine al comunismo mondiale..

E non è una cosa buona? Ma qui siete diventati tutti Comunisti???? Ma che è????

Con la Cina e non con Taiwan.
Con Corea del Nord e non con la Corea del Sud.
Con Putin e non con l'Europa.
Ma che cazz vi è successo ragà? :D
 
Morire per Pristina anche no :no:
 
E non è una cosa buona? Ma qui siete diventati tutti Comunisti???? Ma che è????

Con la Cina e non con Taiwan.
Con Corea del Nord e non con la Corea del Sud.
Con Putin e non con l'Europa.
Ma che cazz vi è successo ragà? :D

...nel mondo c'è posto per tutti, bianchi, neri, rossi, gialli, verdi, ecc.

...non 'è posto, invece, per chi vuol fare "di tutta l'erba un FASCIO" (chi ha orecchie per intendere....!!!):D
 
E' la Russia che vuole la guerra, sveglia suvvia
 
Gli abitanti di etnia serba lamentano delle vessazioni tra cui "l’obbligo di non usare più le targhe delle auto emesse dalla Serbia" :D

La Serbia non può tollerare queste vessazioni fa girare voce che il Kosovo sta per invaderla. Già sentito?
Mi ricorda qualcosa.



Difatti la Serbia il Kosovo non l'ha mai riconosciuto, per loro quella terra é Serbia e francamente lo é sempre stata, come serbi sono i suoi abitanti, se sono arrivate altre genti mica possono farla da padrone in casa altrui e dire che adesso é terra loro. Finisce così con le invasioni, "dopo" o ti sottometti o devi combattere.

Comunque vedendo quello che succede ormai da anni mi pare evidente l'intenzione degli USA/Nato di portare la guerra in Europa e distruggere la Russia e i suoi simili. A mio parere tutto ciò é semplicemente criminale, dovremmo dissociarci con fermezza da questo, non possiamo essere complici di ste schifezze.
 
Gli abitanti di etnia serba lamentano delle vessazioni tra cui "l’obbligo di non usare più le targhe delle auto emesse dalla Serbia" :D

La Serbia non può tollerare queste vessazioni fa girare voce che il Kosovo sta per invaderla. Già sentito?
Mi ricorda qualcosa.

ma chi sei il cuggino di Rugova :asd:
 
Difatti la Serbia il Kosovo non l'ha mai riconosciuto, per loro quella terra é Serbia e francamente lo é sempre stata, come serbi sono i suoi abitanti, se sono arrivate altre genti mica possono farla da padrone in casa altrui e dire che adesso é terra loro. Finisce così con le invasioni, "dopo" o ti sottometti o devi combattere.

Sempre, sempre? Anche prima delle invasioni slaviche???? No perchè se uno va indietro nel tempo allora deve accettare che si vada ancora oltre.
Mi sa che pure i serbi siano degli invasori su quelle terre che non appartenevano a loro....
 
Ultima modifica:
Guarda che è l'anticipo di quello che succederà tra 30-50 anni nel resto d'Europa.

Nel kosovo c'è stato negli ultimi 40 anni un'enorme crescita demografica nella etnia musulmana, che con un tasso del 3% anno raddoppia di fatto ogni trent'anni. Mentre quella cristiana diminuisce. Alla crescita interna si è aggiunta quella dell'immigrazione.

I serbi del Kosovo è da centinaia di anni che sono in minoranza da quelle parti. CMQ è vero che la popolazione albanese cresceva di più, ma essendo più povera era quella che emigrava...se poi mi spieghi che immigrazione ha avuto la Serbia?
 
I serbi del Kosovo è da centinaia di anni che sono in minoranza da quelle parti. CMQ è vero che la popolazione albanese cresceva di più, ma essendo più povera era quella che emigrava...se poi mi spieghi che immigrazione ha avuto la Serbia?

L'immigrazione a cui mi riferivo è stata nella Bosnia Erzegovina, non in Serbia. È*lì che si sono concentrate grandi masse di musulmani proveniente da molti paesi. Da lì è stato gioco facile riversarsi nel Kosovo e aumentare la pressione etnica su quella terra storicamente già così instabile.

Ora, con questa così "puntuale" ulteriore crisi potrà essere accelerata la richiesta di adesione bosniaca alla UE. Facendo così cadere l'ultimo debole limite di accesso alle popolazioni musulmane. Che da qual momento, per lo statuto UE, non potranno più essere ostacolate.

Non c'è quasi più nulla che possa fermarlo, perché troppa gente rifiuta di vedere l'evidenza.

Ci sarà la guerra civile in tutta Europa.
 
Ma in questo caso la colpa è al 1000% del Kosovo.
Se a te, domani ti dicono che la tua carta d'identità italiana non è più valida.
Sicuramente ti arrabbi.

In Kosovo tentano di mandare via la minoranza serba dal nord della nazione.
Confidando nella Nato e Onu che sono già presenti nel paese con migliaia di uomini.
Perché la Serbia militarmente è molto più forte e quindi non ci sarebbe gara.
Però è un giochino rischioso perché Russia e Cina non sono più quelle di 25 anni fa.

Se sono Italiano e mi dicono che la mia carta d'identità Tedesca non è valida...vedi tu.
 
dopo secoli di convivenza le differenze etnico religiose non si sono "integrate"???
 
L'immigrazione a cui mi riferivo è stata nella Bosnia Erzegovina, non in Serbia. È*lì che si sono concentrate grandi masse di musulmani proveniente da molti paesi. Da lì è stato gioco facile riversarsi nel Kosovo e aumentare la pressione etnica su quella terra storicamente già così instabile.

Ora, con questa così "puntuale" ulteriore crisi potrà essere accelerata la richiesta di adesione bosniaca alla UE. Facendo così cadere l'ultimo debole limite di accesso alle popolazioni musulmane. Che da qual momento, per lo statuto UE, non potranno più essere ostacolate.

Non c'è quasi più nulla che possa fermarlo, perché troppa gente rifiuta di vedere l'evidenza.

Ci sarà la guerra civile in tutta Europa.

E gli immigrati della Bosnia da dove e quando sono arrivati? La zona più povera della ex Jugoslavia dopo il Kosovo.
 
Indietro