Tenx

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'ho pensato anch'io in questi giorni e condivido la tua analisi (almeno in parte) OK!...ho deciso di rimanere con i 3.000 pezzi acquistati a 0,91 (per l'esattezza 2.876 a 0,91 e 124 a 0,9051, ma non cambia niente :D)....per me però è una scommessa, un biglietto della lotteria (pagato un po' caro ma neppure troppo) e gli 8-9$ andrebbero più che bene, ma potrebbero essere anche pochi, come potrebbe essere che i risultati non arrivano e quindi, con eventuali nuovi raggruppamenti e adc riservati, perdere di fatto l'investimento :mmmm:.... vediamo il futuro cosa ci riserva :sperem:....buona serata a tutti ;)....
lo stoch è ancora inabissato sia sul daily che sul weekly ma il macd fa pensare che l'inversione di tendenza sia vicina. penso che a marzo la vedremo. non ci scommetterei ma secondo me a fine mese saremo sopra il dollaro
 
ps - ot
tenete d'occhio wetg che sta per farsi un altro giro :yes:
 
Ciao Francesco, io ho due o tre titoli "ballerini" così. Vediamo nel lungo periodo cosa esce fuori. Per tutti e tre ho chiuso i rubinetti.
:)
Li tengo aperti solo per le BIG con i vari "buy the dip" che piacciono poco, ma con le big tendono a salvare il salvabile.
Rimango il più grande "perditore di treni" per quanto riguarda Tesla, ma prima o poi entrerò :)
 
Ciao Francesco, io ho due o tre titoli "ballerini" così. Vediamo nel lungo periodo cosa esce fuori. Per tutti e tre ho chiuso i rubinetti.
:)
Li tengo aperti solo per le BIG con i vari "buy the dip" che piacciono poco, ma con le big tendono a salvare il salvabile.
Rimango il più grande "perditore di treni" per quanto riguarda Tesla, ma prima o poi entrerò :)
A chi lo dici :rolleyes:....la stavo monitorando alcune settimane fa quando stava a 100$, ma poi non sono entrato :wall:....
 
io volevo entrare su netflix a 200 puntando al gap e poi ho preferito sta ciofeca :wall:
Io invece sono entrato sul warrant Solid World dopo l'annuncio della messa in produzione di 12 esemplari della stampante 3D "Electrospider" che riproduce la pelle umana....-50% (-4.500€) in una settimana e per fortuna non ho incrementato come stavo per fare :doh:....
 
Intanto oggi il titolo sembra tenere il verde....
 
Io all'AT su certi titoli ci credo poco, ma potrebbe essere che l'analisi di Cocorito si avveri :sperem:.... però, se andasse sopra il $, a me andrebbe bene solo come "antipasto" :D....
ogni lungo viaggio inizia con un primo passo
lao tzu :)
 
Tenax Therapeutics (TENX)

In a report released today, Jonathan Aschoff from Roth MKM initiated coverage with a Buy rating on Tenax Therapeutics and a price target of $6.00. The company’s shares closed last Monday at $0.65.

According to TipRanks.com, Aschoff ‘s ranking currently consits of 0 on a 0-5 ranking scale, with an average return of -9.0% and a 34.7% success rate. Aschoff covers the Healthcare sector, focusing on stocks such as Revelation Biosciences, Immix Biopharma, Inc., and Panbela Therapeutics.

Currently, the analyst consensus on Tenax Therapeutics is a Moderate Buy with an average price target of $6.00.
 
Tenax Therapeutics (TENX)

In a report released today, Jonathan Aschoff from Roth MKM initiated coverage with a Buy rating on Tenax Therapeutics and a price target of $6.00. The company’s shares closed last Monday at $0.65.

According to TipRanks.com, Aschoff ‘s ranking currently consits of 0 on a 0-5 ranking scale, with an average return of -9.0% and a 34.7% success rate. Aschoff covers the Healthcare sector, focusing on stocks such as Revelation Biosciences, Immix Biopharma, Inc., and Panbela Therapeutics.

Currently, the analyst consensus on Tenax Therapeutics is a Moderate Buy with an average price target of $6.00.
Mah, sono le newsletter di Tipranks con il giudizio degli analisti delle sim molto spesso investite sui titoli stessi, da prendere con la dovuta cautela :mmmm:....se la news è questa non c'è da essere troppo ottimisti, comunque spero di sbagliarmi :cool:....
 
Mah, sono le newsletter di Tipranks con il giudizio degli analisti delle sim molto spesso investite sui titoli stessi, da prendere con la dovuta cautela :mmmm:....se la news è questa non c'è da essere troppo ottimisti, comunque spero di sbagliarmi :cool:....
magari oggi faranno solo un po' di speculazione, la news vera sarà l'inizio della fase 3, quando uscirà
 
Mah, sono le newsletter di Tipranks con il giudizio degli analisti delle sim molto spesso investite sui titoli stessi, da prendere con la dovuta cautela :mmmm:....se la news è questa non c'è da essere troppo ottimisti, comunque spero di sbagliarmi :cool:....
Speravo di sbagliarmi, ma purtroppo non mi sono sbagliato :rolleyes:....c'è soltanto da aspettare fiduciosi news positive sul fronte trial :sperem: :cool:....
 
ho mediato un po' tra 57 e 58. queste quotazioni sono assurde
 
ho mediato un po' tra 57 e 58. queste quotazioni sono assurde
Tempo fa su Investing, dopo che l'azione era andata sotto il $, qualcuno era certo che se non avesse tenuto i 75 sarebbe scesa sicuramente a 50 e da lì era auspicabile una ripartenza :mmmm:....io avevo detto che non avrei mediato, ma a prenderne altre a -45% dal mio pc forse un pensierino ce lo faccio :mmmm: :cool:....magari, riuscire a prenderle anche un po' sotto, 0,49-0,485, potrebbe essere un'opportunità da valutare :cool:....
 
Tempo fa su Investing, dopo che l'azione era andata sotto il $, qualcuno era certo che se non avesse tenuto i 75 sarebbe scesa sicuramente a 50 e da lì era auspicabile una ripartenza :mmmm:....io avevo detto che non avrei mediato, ma a prenderne altre a -45% dal mio pc forse un pensierino ce lo faccio :mmmm: :cool:....magari, riuscire a prenderle anche un po' sotto, 0,49-0,485, potrebbe essere un'opportunità da valutare :cool:....
compra e pentiti :rolleyes:
però adesso ho un pmc a 2.5 e qualche possibilità di recuperare i soldi ce l'ho :D

ot
qualcuno mi ha seguito su wetg?
ps
pure arkema sta decollando
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro