Tenx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
compra e pentiti :rolleyes:
però adesso ho un pmc a 2.5 e qualche possibilità di recuperare i soldi ce l'ho :D

ot
qualcuno mi ha seguito su wetg?
ps
pure arkema sta decollando
Buongiorno....per adesso, parlando di titoli ad alto potenziale di upside, mi basta Solid World :yes:....con il warrant la scorsa settimana stavo sotto di 4.500€ e adesso sarei già in gain, anche se di poco OK!....ieri sera ho inserito un odv ad un prezzo di oltre il 30% superiore al close di ieri pomeriggio, se andasse bene, conto di investire soltanto il gain fatto comprando 7k Tenax per arrivare a 10k, con un pmc potenziale di 0,625$ circa :sperem:....auguri anche a te e a tutti gli utenti di questo thread ;)....
 
0,4801, da non credere :eek:....se fossi riuscito a vendere i warrant Solid World sarei entrato come avevo detto, ma, per adesso, preferisco aspettare anche se forse il picco minimo è stato toccato :cool:....
 
non ho parole le ho a 5$ quando mai arriveranno
 
Molto bene per te che hai mediato OK!....io ancora non l'ho fatto, ma a questo punto mi andrebbe bene farlo anche la prossima settimana a 60-65 ma con qualche certezza in più :cool:....buon weekend a tutti ;)....
leggi qui :D :sborone::sborone:
https://www.nasdaq.com/articles/rot...nax-therapeutics-tenx-with-buy-recommendation
1678480519153.png


lassù qualcuno è impazzito :D
 
Molto bene per te che hai mediato OK!....io ancora non l'ho fatto, ma a questo punto mi andrebbe bene farlo anche la prossima settimana a 60-65 ma con qualche certezza in più :cool:....buon weekend a tutti ;)....
:no:....in after 0,72, un altro +26%....lunedì potrebbe tornare a 1$ e se si scatena l'effetto short squeeze in settimana arrivare pure a 2-3$ :sperem:....d'altra parte a inizio febbraio aveva fatto 4,30$ :cool:....

P.S: la mia è soltanto un'ipotesi, non vuole essere assolutamente un consiglio ad acquistare il titolo, che rimane ad alto rischio ;)....
 
sta facendo 0.75 in pre, con 1500 kpezzi :)
 
Era tornata poco sopra la parità e poi è ripartita OK!....per adesso non incremento, ma penso che a fine mese quotera' molto più di 1$ :cool:....
 
Con questi titoli, quando cambia il vento, tra chi è costretto a ricoprirsi e chi ci entra long di rincorsa, si verifica un mix esplosivo da paura 💣 💣 💣....
 
Penso possa anche essere l'effetto dell'esercizio warrant di cui all'ultimo adc
 
Buonasera a tutti... Non sono molto partecipe alle discussioni... io non mi fido... Già ho investito parecchio e se devo mediare lo farò solo con certezze... Spero ovviamente che i vari target si avverino ma la vedo dura....
 
Non ho parole :boh:....sempre fermo con 3k azioni in carico a 0,91$ circa :confused: :cool:....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro