Tenx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me resta un "gratta e vinci" :yes:....se esce il numero fortunato centuplichi il capitale investito, altrimenti perdi la giocata :terrore:....per adesso sono fermo a 3k :cool:....i dati, o meglio, la perdita per azione del Q1 quando la comunicano?? :confused:....
più che un gratta e vinci mi sembra un gratta e perdi :D
 
BRIEF-Tenax Therapeutics Inc - Received A Notice Of Allowance From Uspto For Its Patent Application With Claims Covering Use Of Tnx-103, Oral Levosimendan
Oggi 15:09 - RSF
May 31 (Reuters) - Tenax Therapeutics Inc (TENX.O):
* TENAX THERAPEUTICS INC - RECEIVED A NOTICE OF ALLOWANCE FROM USPTO FOR ITS PATENT APPLICATION WITH CLAIMS COVERING USE OF TNX-103, ORAL LEVOSIMENDAN
* TENAX THERAPEUTICS INC - INTENDS TO INITIATE A PHASE 3 TRIAL USING ORAL FORMULATION OF LEVOSIMENDAN IN 2023
 
BRIEF-Tenax Therapeutics Inc - Received A Notice Of Allowance From Uspto For Its Patent Application With Claims Covering Use Of Tnx-103, Oral Levosimendan
Oggi 15:09 - RSF
May 31 (Reuters) - Tenax Therapeutics Inc (TENX.O):
* TENAX THERAPEUTICS INC - RECEIVED A NOTICE OF ALLOWANCE FROM USPTO FOR ITS PATENT APPLICATION WITH CLAIMS COVERING USE OF TNX-103, ORAL LEVOSIMENDAN
* TENAX THERAPEUTICS INC - INTENDS TO INITIATE A PHASE 3 TRIAL USING ORAL FORMULATION OF LEVOSIMENDAN IN 2023
sperem, la partenza della fase 3 è l'unica cosa che la può risollevare.
io nell'ultima settimana ho preso il gatto per la coda e ho portato il carico a poco più di un dollaro, spero che non mi graffi troppo :D
 
sperem, la partenza della fase 3 è l'unica cosa che la può risollevare.
io nell'ultima settimana ho preso il gatto per la coda e ho portato il carico a poco più di un dollaro, spero che non mi graffi troppo :D
Invece io non ho mediato e sono rimasto con il mio cippino a 0,91 :'(....
 
Si sta rimangiando tutto :boh:....
finché non parte la sperimentazione oscilla e basta. il problema è che quando partirà o sei dentro o sei fuori, un bradipo come me non ce la fa ad entrare al volo :D
gestendo bene queste oscillazioni si porta a casa parecchio, ma non è il mio genere di trading, io ho tempi molto più lunghi
 
un dubbio,
si sa chi ha partecipato all'ultimo aumento di capitale e chi sono i maggiori azionisti?
 
Oggi bella partenza vediamo se nasce qualcosa di più.....:D
 
Invece io non ho mediato e sono rimasto con il mio cippino a 0,91 :'(....
Credo (o almeno lo spero) sia arrivato il momento di farlo :sperem:....oggi mi è presa l'ispirazione per incrementare ed abbassare il pmc....a breve inserirò un oda per 12.000 azioni intorno a 0,310$ :cool:.....
 
cosa te lo fa pensare?
Mah, di concreto niente :no:....la speranza è quella di un'autorizzazione per l'avvio di fase 3 per il Levosimendan entro la fine del 2023....spesso, su certi titoli, dopo un periodo di calma piatta a livello di comunicati, arriva la news buona quando meno te lo aspetti, magari durante il mese di agosto :sperem:....comunque, l'ordine di acquisto non l'ho ancora inserito, per adesso 26.492 pezzi in 1/2 di contrattazioni :o....del resto anche ieri ha scambiato poco ;)....
 
Credo (o almeno lo spero) sia arrivato il momento di farlo :sperem:....oggi mi è presa l'ispirazione per incrementare ed abbassare il pmc....a breve inserirò un oda per 12.000 azioni intorno a 0,310$ :cool:.....
Inserito 5 minuti fa a 0,305$ :cool:....per adesso me ne hanno eseguite 21 :D....
 
Inserito 5 minuti fa a 0,305$ :cool:....per adesso me ne hanno eseguite 21 :D....
Soltanto 42 pezzi eseguiti e dal momento che era valido soltanto per oggi, mi prendo anche le commissioni minime KO!....domani vedrò di rimettermi in acquisto appena sopra 30 cent. :cool:....
 
Soltanto 42 pezzi eseguiti e dal momento che era valido soltanto per oggi, mi prendo anche le commissioni minime KO!....domani vedrò di rimettermi in acquisto appena sopra 30 cent. :cool:....
Le hai pagate care :D
Io ne ho prese un po' verso i 31 ultimamente, adesso sono quasi a 1 :rolleyes:
Spero che almeno a 2 ci arrivi
 
Le hai pagate care :D
Io ne ho prese un po' verso i 31 ultimamente, adesso sono quasi a 1 :rolleyes:
Spero che almeno a 2 ci arrivi
Se ti dico quanto le ho pagate complessivamente, anzichè ridere, ti metti a piangere pure tu :rolleyes:....sono in regime fiscale amministrato dall'intermediario, quindi ho speso 22,50€ di commissioni + il ctv dei titoli di 11,38€....in totale 33,88€, in USD 38$ circa, che corrispondono a 0,905$ ad azione, praticamente quanto le avevo pagate a metà febbraio (0,91) :doh:....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro