Tenx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pure io se potrò :D
comunque ripensandoci i 17 milioni di warrant a 2.25 garantiscono il finanziamento se la fase 3 fosse promettente e i soldi non bastassero. e tutto sommato porterebbero il totale dei titoli a una trentina di milioni, con un valore della società stimato da zacks a quasi 400 senza l'ultimo brevetto e a un miliardo a farmaci approvati. non sono poi così negativi
Questo non sarebbe proprio scontato in quanto sui warrant non ci sono obblighi di conversione da parte dei sottoscrittori dell'adc riservato a cui sono stati assegnati gratuitamente ;)....
 
Questo non sarebbe proprio scontato in quanto sui warrant non ci sono obblighi di conversione da parte dei sottoscrittori dell'adc riservato a cui sono stati assegnati gratuitamente ;)....
hai saltato la fine della frase :D
"se la fase 3 fosse promettente"
penso che a quel punto quoterà a più di 2.25
 
Di questo passo a breve torna sotto il $ :eek:....vista la situazione, per adesso preferisco aspettare ancora ad entrare :terrore:....
 
Siamo sicuri che la conversione non sia cashless?
 
Siamo sicuri che la conversione non sia cashless?
Tenax Therapeutics, Inc. (Nasdaq: TENX), una società farmaceutica specializzata focalizzata sull'identificazione, lo sviluppo e la commercializzazione di prodotti che affrontano le malattie cardiovascolari e polmonari con elevate esigenze mediche insoddisfatte, ha annunciato oggi il prezzo di un'offerta pubblica di (i) 8.666.666 azioni ordinarie (o warrant prefinanziati al loro posto) e (ii) warrant per l'acquisto di fino a 17.333.332 azioni ordinarie (il "Pubblico" Warrant") al prezzo di acquisto di $1,80 per azione e relativo Public Warrant. I Public Warrant avranno un prezzo di esercizio di $ 2,25 per azione, sono immediatamente esercitabili e scadranno cinque anni dopo la data di esercizio iniziale. La chiusura dell'offerta è prevista intorno al 7 febbraio 2023, soggetta alle consuete condizioni di chiusura.
 
Tenax Therapeutics, Inc. (Nasdaq: TENX), una società farmaceutica specializzata focalizzata sull'identificazione, lo sviluppo e la commercializzazione di prodotti che affrontano le malattie cardiovascolari e polmonari con elevate esigenze mediche insoddisfatte, ha annunciato oggi il prezzo di un'offerta pubblica di (i) 8.666.666 azioni ordinarie (o warrant prefinanziati al loro posto) e (ii) warrant per l'acquisto di fino a 17.333.332 azioni ordinarie (il "Pubblico" Warrant") al prezzo di acquisto di $1,80 per azione e relativo Public Warrant. I Public Warrant avranno un prezzo di esercizio di $ 2,25 per azione, sono immediatamente esercitabili e scadranno cinque anni dopo la data di esercizio iniziale. La chiusura dell'offerta è prevista intorno al 7 febbraio 2023, soggetta alle consuete condizioni di chiusura.
penso che stiano aspettando la chiusura dell'offering
 
Tenax Therapeutics, Inc. (Nasdaq: TENX), una società farmaceutica specializzata focalizzata sull'identificazione, lo sviluppo e la commercializzazione di prodotti che affrontano le malattie cardiovascolari e polmonari con elevate esigenze mediche insoddisfatte, ha annunciato oggi il prezzo di un'offerta pubblica di (i) 8.666.666 azioni ordinarie (o warrant prefinanziati al loro posto) e (ii) warrant per l'acquisto di fino a 17.333.332 azioni ordinarie (il "Pubblico" Warrant") al prezzo di acquisto di $1,80 per azione e relativo Public Warrant. I Public Warrant avranno un prezzo di esercizio di $ 2,25 per azione, sono immediatamente esercitabili e scadranno cinque anni dopo la data di esercizio iniziale. La chiusura dell'offerta è prevista intorno al 7 febbraio 2023, soggetta alle consuete condizioni di chiusura.
credo che parliamo due lingue diverse
 
dal comunicato sembra evidente che diano 1 azione e 2 warrant per 1.8 usd
in questi comunicatI non troverai niente a riguardo,ma solo nei sec.
con questo non voglio dire che è cashless,ma mi sono posto anche questa domanda visto la velocità come scende.
ho trovato questo,ma in inglese sono una chiavica
Alternative Cashless Exercise. On or after the earlier of the (i) thirty (30) day anniversary of the date of the securities purchase agreement and (ii) the date on which the aggregate composite trading volume of the Common Stock as reported by Bloomberg LP beginning on the date of the securities purchase agreement exceeds 43,333,330 shares, a holder of Warrants may also provide notice and elect an “alternative cashless exercise” pursuant to which they would receive an aggregate number of shares equal to the product of (x) the aggregate number of shares of common stock that would be issuable upon a cash exercise and (y) 0.75.
io capisco che possono convertire a 0,75? ma sicuramente sbaglio.
inoltre mi sembra di aver letto che per ogni warrant a 2,25 si ricevono due azioni (sempre con il mio inglese)
Each Warrant, upon exercise at a price of $2.25 per share (125% of the combined public offering price of the Common Stock and accompanying Warrant), will result in the issuance of two shares of Common Stock to the holder of such Warrant. This prospectus also relates to the shares of Common Stock that are issuable from time to time upon exercise of the Warrants
chiedo lumi a chi è più esperto
 
dal comunicato sembra evidente che diano 1 azione e 2 warrant per 1.8 usd
Anch'io capisco così :yes:....per ogni nuova azione sottoscritta a 1,80$, vengono assegnati 2 warrant gratuiti che possono essere convertiti in 2 nuove azioni al prezzo di 2,25$ cad. entro 5 anni (8.666.666 nuove azioni da sottoscrivere adesso per potenziali 17.333.332 ulteriori nuove azioni entro i prossimi 5 anni)....
 
Giusto per un puntuale riscontro informativo, riporto i 2 SEC completi; (I) relativo all'offerta del 3 feb e (ii) quello relativo alla chiusura dell'offerta (7 feb.)

https://app.quotemedia.com/data/dow...Rule+424(b)(4)]&dateFiled=2023-02-06&CK=34956

https://app.quotemedia.com/data/dow...ion+13+or+15(d)&dateFiled=2023-02-07&CK=34956

Di fatto vogliono contenere il numero di azioni "outstanding" (non ha effetto sul prezzo; le modalità di calcolo sono ben spiegate all'interno del SEC).

Alcune considerazioni sulla marketcap attuale.
Tenuto conto delle azioni outstanding post offerta (10.972.321) Tenx presenta, al prezzo di ieri, una MktCap di € 14,8 mln.
In sostanza la cassa attuale.
Ovviamente senza tener conto del possibile esercizio dei warrant che, peraltro, hanno anch'essi per un periodo di 90 giorni un esercizio limitato massimo al 25%.

Nei SEC riportati sono anche ben evidenziate le strategie sulla fase 3 di Imatinib/Levosicoso (.....small Fase 3 Fda confirmed).
Il timing del catalyst, per quanto mi riguarda, ha al momento un focus temporale entro giugno (come da loro presentazione); quindi i prossimi 4/5 mesi; oltre non vado (altrimenti ritorniamo al solito giro di questi anni).

Da ultimo riporto un ulteriore evidenza ripresa dal Sec
"Levosimendan and imatinib have been approved and prescribed around the world for more than 20 years, but we believe their mechanisms of action have
not been fully exploited, despite promising evidence they may significantly improve the lives of patients with pulmonary hypertension...".
Il tema, se così (ma potete fare le relative ricerche p.e. sul sito di Orion), per il mercato USA, non è dunque medico ma probabilmente più politico e di difesa di chi quel mercato ($5 Bn) lo sta presidiando.

Un caro saluto.
 
Da ultimo un consiglio.
Quando investite i Vostri soldi sul Nasdaq iscrivetevi agli Investor Alert (come Retail Investor e Vostra mail) in moda da ricevere informazioni puntuali sulle news
 
ps
a proposito di ciofeche, entrato ieri su wetrade a poco più di 0.26, mi pare che la discesa sia finita
OT ogni tanto qualcuna la azzecco :D:D:D

WeTrade Eyes ChatGPT-Style Product; Plans To Launch DEMO Version - WeTrade Group (NASDAQ:WETG)
Global software as a service provider WeTrade Group Inc WETG prepared to conduct comprehensive, in-depth research on the use of ChatGPT style technologies, launch a DEMO product similar to ChatGPT, combine Open AI content generating technology with YCloud, and apply it in Tencent Holding Ltd's
TCEHY WeChat, Alibaba Group Holding Limited's BABA+0.02%+ Free Alerts Alipay, Baidu, Inc BIDU+ Free Alerts and other mini-programs.
As the service provider substantially involved with China's leading Internet companies, WeTrade Group will also integrate AI technology into the company's product line and assist the leading Internet companies in the implementation scenario and application promotion of ChatGPT-like products.
By the end of January 2023, ChatGPT's monthly active users had exceeded 100 million, as it became the fastest-growing consumer application in history.
Major technology companies, including Microsoft Corp MSFT+ Free Alerts, Baidu, Tencent, and Alibaba, compete for ChatGPT technology and products.
 
Ben ritrovati Guys.
Ritorno in argomento dallo scorso mese di giugno.... passate le tempeste annunciate.
Quotazione ritornata sopra il $, rinnovo copertura brevetto, raccolta di nuovi fondi e possibile ripresa ragionamenti su fase 3 (monitoreremo i relativi annunci).

Ho iniziato a costruirmi una posizione proprio oggi con una prima tranche.


Nulla e' perduto. Ma bisogna essere disciplinati.

Il Levosimendan e' ampiamente usato e commercializzato in diversi paesi e, credo, sia una discreta ancora. Per contro la penny presenta sempre movimenti inconsulti, come quello di ieri.

Sul sito potete trovare la recente presentazione di questi giorni.
Events and Presentations
Provo anch'io ad iniziare a comprare qualcosa con un "cippino" in acquisto a 0,910 :cool:....sono con il telefonino e non è molto semplice passare un ordine :censored:....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro