Teorema Gruber stasera

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

J. Sean Mallory

Giù la testa
Punti reazioni
584
La condanna di Berlusconi è una sconfitta politica per il Movimento 5 Stelle.

Scommettiamo? :D

mi sorprenderebbe ma in fondo non più di tanto

mi sfugge il senso della presenza della psicanalista in studio :confused:

la gruber può solo fare soffoconi allo speck:o

che dirà la gruber della josefa?:D

mi sfugge il senso della presenza della psicanalista in studio :confused:

se c'è Sallusti in studio (oltretutto abbastanza nervosetto) bisogna salvaguardare la psiche degli altri , specialmente di quelli oltremanica che è dal 1994 che si domandano come sia possibile che,nel bel paese, certi personaggi abbiano potuto occupare certi scranni

Ma il parrucchiere della moglie di grillo è aperto il lunedì?

Non c'è Travaglio dalla Gruber stasera??
Cribbio finisco tardi e non posso godermi lo spettacolo.... :angry:

alla fine della trasmissione è riuscita a parlare dell' m5s , "ha vinto a Ragusa ma non è importante" riformate l'ordine dei giornalisti che è meglio

alla fine della trasmissione è riuscita a parlare dell' m5s , "ha vinto a Ragusa ma non è importante" riformate l'ordine dei giornalisti che è meglio

tu non immagini quanto costi manutenere quei due gommoni ...

Indietro