[TERMINATA] CONTO CREDEM - 25€ Amazon di benvenuto + 25/50€ Amazon ad invito (max 10 inviti) - scad 30/04/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lapo7

Utente Registrato
Punti reazioni
90
Ciao, scrivo il mio codice amico per il conto Credem 51239343
Fatemi sapere se lo usate.
Ciao.

incollo qui il mio codice amico
51270265
3 disponibili su un totale di 10 al 30/04/24
grazie mille a chi lo utilizzerà, fatemi sapere con messaggio privato se lo usate così aggiorno quelli disponibili e a buon rendere! :-)

Apertura rapida con SPID. Il conto non ha costi fissi, conviene richiedere la carta di debito nazionale per non avre costi dopo il primo anno.
Aprendo con codice amico entro il 30/04/24, devi attivare almeno 2 servizi (es. accredito stipendio e una domiciliazione).
Regolamento completo in allegato

Allegati

• Presentaci un amico 2024.pdf
    935,5 KB · Visite: 22
Ultima modifica:
Lascio il mio codice: 51275141
Posti disponibili al 12/10: 5/10
Apertura rapida con SPID. Il conto non ha costi fissi, conviene richiedere la carta di debito nazionale per non avre costi dopo il primo anno.

Scrivetemi in MP se lo utilizzerete così da aggiornare subito il contatore. Grazie.

Riepilogo delle condizioni per l'erogazione del premio:

Innanzitutto vi conviene completare l'apertura del conto link entro il 15/10 (quindi conviene richiedere l'apertura qualche giorno prima, affinché tutto si concluda positivamente entro il 15/10 considerando anche eventuali imprevisti) per ottenere 100€ di buono Amazon senza nessun ulteriore requisito (regolamento).

Inoltre, inserendo un codice amico nel campo "codice promo" durante l'apertura, si ottengono ulteriori premi in base alla promozione dedicata (regolamento). I premi variano in base all'età e alle azioni svolte entro 180 giorni dalla richiesta di apertura. Bisogna, in questo caso, completare l'apertura entro il 31/12 (vale anche qui la regola di muoversi con discreto anticipo).

Se hai da 30 anni in su (calcolati al momento della richiesta di apertura) puoi ottenere 25€ di buono Amazon se, entro 180 giorni dalla richiesta di apertura, oltre a possedere una carta di debito, accrediti lo stipendio/pensione e sottoscrivi uno tra questi prodotti o aderisci a uno di questi servizi:
• Carte di credito Ego
• Depositi a Risparmio
• Certificati di Deposito
• Obbligazioni Banca
• Amministrata
• Fondi
• Gestioni Patrimoniali
• Assicurazioni Vita
• Assicurazioni Danni
• Linea di Credito di CC
• Prestiti Personali
• Mutui
• Utenze
La domiciliazione di un'utenza è la strada più facilmente percorribile.

Se non hai ancora compiuto 30 anni alla data di richiesta di apertura, puoi ottenere 25€ di buono Amazon se, entro 180 giorni dalla richiesta di apertura, oltre a possedere una carta di debito, sottoscrivi uno tra questi prodotti o aderisci a uno di questi servizi:
• Carte di credito Ego
• Depositi a Risparmio
• Obbligazioni Banca
• Amministrata
• Fondi
• Gestioni Patrimoniali
• Assicurazioni Vita
• Assicurazioni Danni
• Linea di Credito di CC
• Prestiti Personali
• Mutui
• Accredito Stipendio / Pensione
• Utenze
Puoi ottenere ulteriori 100€ di buono Amazon se, entro 180 giorni dalla richiesta di apertura, oltre a possedere una carta di debito, accrediti lo stipendio/pensione e sottoscrivi uno tra questi prodotti o aderisci a uno di questi servizi:
• Carte di credito Ego
• Depositi a Risparmio
• Obbligazioni Banca
• Amministrata
• Fondi
• Gestioni Patrimoniali
• Assicurazioni Vita
• Assicurazioni Danni
• Linea di Credito di CC
• Prestiti Personali
• Mutui
• Utenze

Ricapitolando: 100€ a prescindere completando l'apertura entro il 15/10.
Aprendo con codice amico entro il 31/12, devi possedere la carta di debito e ottieni:
25€ se hai da 30 anni in su, accrediti lo stipendio e compi un'azione come la domiciliazione di un'utenza;
25€ se hai meno di 30 anni e compi un'azione come la domiciliazione di un'utenza oppure accrediti lo stipendio;
100€ ulteriori se hai meno di 30 anni, accrediti lo stipendio e compi un'azione come la domiciliazione di un'utenza.

Ultima modifica:
Lascio anch'io il codice amico Credem
51270217
Condizioni e regolamento Presentaci un amico

Inviti disponibili 6 di 10; dato che non è presente un contatore, prego chiunque utilizzi il mio codice di volermi avvisare tramite messaggio privato.
Grazie a chi lo utilizzerà!

Ultima modifica:
Mi par di capire che la nuova edizione della invita un amico faccia ripartire il conteggio da zero, quindi rimetto il mio codice, grazie a chi lo userà

Codice amico: 51270154

Conteggio: 10 disponibili su 10 totali (presumo?)

Se lo usate fatemelo sapere così da aggiornare.

Ultima modifica:
Questo e' il mio codice promozionale Credem "presentaci un amico" :
51270170
Ho 8/10 inviti validi, mandatemi un m.p. per avvisarmi se lo utilizzate.
Grazie in anticipo.
situazione: 7/10 inviti validi al 02/03/24

Ultima modifica:
Metto anche il mio codice amico Credem 51270244
10 /10 inviti validi, se lo utilizzate e volete avvisarmi così aggiorno man mano
Grazie
Aggiornato al 1/03/24

Ultima modifica:
Ecco il mio codice amico Credem: 51271081

10/10 inviti disponibili, grazie a chi lo userà! :)

Apri il Conto Credem entro il 30/04/2024 con il codice 51270155
Se richiederai ed otterrai l’attivazione/erogazione, oltre al conto corrente, di almeno 3 prodotti o servizi di cui uno deve essere necessariamente il servizio “Internet Banking” in un arco temporale massimo di 180 giorni dalla data di attivazione del conto. I prodotti e servizi sottoscrivibili, oltre al conto corrente e l’internet banking per l’ottenimento del Premio sono: ➢ accredito stipendio/pensione; ➢ carta di credito Ego Classic; ➢ carta di debito CredemCard/Credemcard internazionale; ➢ investimento in titoli amministrati (tutti); ➢ investimento in fondi comuni o sicav (tutti); ➢ investimento in gestioni patrimoniali (tutte);➢ sottoscrizione polizze assicurative ramo vita;➢ sottoscrizione polizze assicurative ramo danni;➢ sottoscrizione sottoconto tecnico;➢ sottoscrizione obbligazioni emesse dalla banca; ➢ sottoscrizione prestiti personali; ➢ sottoscrizione di mutuo; ➢ domiciliazione utenze (Enel, servizio telefonico, gas, acqua)
riceverai alternativamente:
- 1 buono Amazon da 25€ se hai più di 30 anni
- 2 buoni Amazon da 25€ se hai meno di 30 anni
e l'invitante riceverà un buono Amazon da 25€

Inviti disponibili: 9/10

Regolamento: https://www.credem.it/content/dam/credem/documenti/Trasparenza/operazioni-a-premio/Presentaci un amico 2024.pdf

Allegati

• Regolamento Presentaci un amico.pdf
    887,3 KB · Visite: 7
Ultima modifica:
Apri Conto Credem entro il 15/10 riceverai buono Amazon da 100€.
Si apre anche con SPID

MIO CODICE AMICO: 51270190

Aggiungo il mio codice amico qualora qualcuno volesse utilizzarlo per ricevere un buono Amazon da 25€ (è richiesto l'accredito dello stipendio sul nuovo conto corrente):

Codice Amico: 51270208 (Agg. 15 Gennaio 2024: disponibili ancora 9 codici da utilizzare)

Grazie,
Fabio

Ultima modifica:
Ecco il miei codici che potete utilizzare per attivare il conto Credem Link ed ottenere il buono Amazon.
In sostanza ricevi un buono Amazon di 100€ semplicemente per aver aperto il conto (puoi tenerlo vuoto finché vuoi).
In più, se utilizzi uno dei codici qui sotto in fase di apertura puoi ricevere altri buoni attivando dei servizi a tua scelta come spiegato QUI.
Questo il link per aprire il conto: apertura conto.

51270844 disponibili ancora 8 codici da utilizzare
51272186
disponibili ancora 8 codici da utilizzare
51273583 disponibili ancora 10 codici da utilizzare

Se li utilizzate scrivetemi un messaggio privato così provvederò ad aggiornare la disponibilità.

Grazie

Ultima modifica:
Aggiungo anche io il mio codice amico. Se qualcuno volesse utilizzarlo riceverà in totale un buono Amazon da 125€ (è richiesto l'accredito dello stipendio sul nuovo conto Credem)

Codice Amico: 51272073

Grazie

Ciao a tutti! come tanti altri anche io ho usato un codice amico trovato qui (nello specifico di kernelpanic, che ringrazio!)

Il mio conto è stato aperto, e ora ne approfitto per lasciare il mio codice amico a mia volta!

Codice Amico: 51272135

Un grazie infinito a chiunque lo utilizzerà!

PERIODO DI SVOLGIMENTO

L’Operazione a premio ha svolgimento dal 01 gennaio 2024 al 30 aprile 2024 (ultimo giorno utile per la partecipazione).

https://www.credem.it/content/dam/c...razioni-a-premio/Presentaci un amico 2024.pdf

Ultima modifica:
Ciao a tutti, questo è il mio codice invito:
51275756
Disponibilità 10/10 inviti (aggiornato al 19/09/2023)
Grazie mille a chi lo userà :)

Ciao a tutti,
il mio codice è:

51271071

Inviti disponibili!

Hola a todos, ecco il mio codice invito

51276071

disponibili 10/10
un ringraziamento doveroso a tutti i folisti che lo useranno ;)

Ciao a tutti

Ecco anche il mio codice:
51275528

Un grazie in anticipo a chi ne vorrà usufruire e buona giornata a tutti.

Aggiornerò ad ogni variazione
Per ora 25/09 ho 9 inviti su 10 ancora validi

Ultima modifica:
Ecco il mio codice amico:

51270165 (8 su 10 disponibili)

OK!:bye:

PS: non usatelo perché non sono più cliente Credem

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro