[TERMINATA] CONTO CREDEM - 25€ Amazon di benvenuto + 25/50€ Amazon ad invito (max 10 inviti) - scad 30/04/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Codice Amico: 51270925

Ciao a tutti,

lascio il mio codice amico per l'apertura del conto: 51281995

Inserendo tale codice riceverete:
a) un buono amazon da 100 euro (tale buono lo ricevete in ogni caso, anche se aprite il conto senza codice, ma entro il 15/10);
b) un buono amazon da ulteriori 50 euro (se siete under 30) o da 25 euro (se avete più di 30 anni) in quanto invitati.

Vanno rispettate alcune condizioni come meglio indicato qui:
Presentaci un amico

Disponibili: 10 inviti su 10.

Se utilizzate il mio codice, scrivetemi in privato in modo da aggiornare il post.

Grazie in anticipo!

Ciao a tutti!
Lascio anche io il mio codice amico: 51273741

a) un buono amazon da 100 euro (tale buono lo ricevete in ogni caso anche se aprite il conto senza alcun codice);
b) ed un buono amazon da ulteriori 50 euro (se siete under 30) o da 25 euro (se avete più di 30 anni) in quanto invitati da me (ed in questo caso riceverei 25 euro anche io).

Per ricevere il buono amazon non sono richieste particolari azioni: occorre soltanto aprire il conto online!
Poi potrete invitare amici ed ottenere ulteriori buoni.

Lascio il link della pagina credem del regolamento:
Presentaci un amico

Io ho disponibili 10 inviti su 10.

Per qualsiasi informazione sono a disposizione.
Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà utilizzare il mio codice. :)

Ecco il mio codice amico Credem: 51289207

Ancora 10/10 inviti disponibili, grazie mille a chi lo userà! :)

Questo è il mio codice amico: 51289469 (sono a quota 5/10)

------

I Promo: buono Amazon da 100,00 euro.
Occorre sottoscrivere ed ottenere l’attivazione del conto corrente monointestato entro il 15.10.23; attivare la carta di debito non è specificato nel regolamento, ma serve farlo per la II promo.
Premio via mail entro 30 gg dal 15 ottobre, da scaricare entro 30 gg dal ricevimento.
Necessario, se già clienti in passato, aver estinto i rapporti da almeno 10 anni.

------ cumulabile ------

II Promo: buono presentatore e presentato da 25,00 euro (se presentatore e presentato hanno fino a 29 anni, solo al presentatore vanno due buoni).
Entro 31.12.23 (questo anche coint.) codice amico 25,00 ciascuno ma, al presentato dai 30 anni in sù, occorre, oltre all'attivazione internet banking, per forza accredito stipendio/pensione + altri due servizi, di cui uno è l'attivazione della carta di debito e l'altro può essere domiciliazione utenza o deposito etc. (vedi regolamento), da farsi entro 180 gg.
Premio via mail entro 90 gg.
Necessario, se già clienti in passato, aver estinto i rapporti da almeno 18 mesi.

Presentati con un’età sino a 29 anni (alla data di richiesta di sottoscrizione del conto corrente)
- idem come sopra per n. 4 buoni da euro 25,00;
- oppure, solo con l'attivazione internet banking e quella della carta di debito (nell'app è riportata la medesima cosa, il Regolamento è scritto veramente male!), per n. 1 buono da euro 25,00.

------

Info:
- per l'apertura, con Spid si fa prima e aggiungo che i clienti di Widiba possono richiederlo da lì, la procedura è semplice e quasi immediata-Infocert; mi dicono che lo stesso possono fare i clienti di Fineco per Spid-Namirial;
- app obbligatoria, serve per il primo accesso (farà variare la pwd, ma tenete anche l'originaria), per generare i vari pin monouso e per la verifica del proprio codice amico (credem in basso, sezione presentaci un amico);
- scegliere consulente filiale remota o fisica;
- e/c con opzione libera della periodicità;
- potete negare tutti i consensi privacy;
- obbligo carta debito e preferita quella su circuito nazionale che rimane gratis anche dopo, anche se, con l'altra internazionale, si partecipa a delle estrazioni di premi;
- primo accesso fattibile dopo 24 h (es. io aperto sabato sera, avuto subito i codici, domenica non ho potuto accedere e, quando è così, attendere la mezzanotte/giorno successivo);
- n. 10 max presentazioni amico e non c'è modo di monitorarle;
- le carte: quella nazionale e relativo pin arrivano per posta in circa un mese ed in due invii diversi (a me, carta per racc. a.r.), da attivare in area privata; quella internazionale, per raccomandata, visibile automaticamente in app Nexi nelle 24 h, pin vedibile il giorno successivo, già attiva;
- bonifici costano 0,50 euro; per ora non istantanei, i quali avranno costo di 1 € e che sono in previsione dal 04.12.23; limite in uscita g. di 25 K (per operazione bonifico estero 5 K);
- cot ore 20:00, esclusi festivi, semi festivi: prima giornata operativa (Sezione II b 2 - Ordini di bonifico e SCT);
- possibile impostare gli alert mail.

Ultima modifica:
Il mio codice 51281364
ho 27 anni, quindi se hai la stessa eta ti conviene per forza utilizzare il mio

(il mio codice non funziona)

Ultima modifica:
Ciao a tutti.

Se hai intenzione di aprire un conto Credem puoi usufruire di due promozioni che sono cumulabili.

La prima vi fa ottenere 100 euro di buono amazon a prescindere dall'utilizzo del codice amico. Per aperture entro il 15 ottobre.

La seconda promozione invece scadrà il 31 dicembre salvo proroghe e potrebbe farvi ottenere da un minimo di 25 euro ad un massimo di 100 euro in buoni amazon in base al soddisfacimento di alcuni requisiti.

Quindi fino a 200 euro in buoni amazon. Vi lascio il mio codice amico da inserire:

51272163 (non ho invitato ancora nessuno, quindi tutti gli slot sono disponibili)

Per la prima promozione del buono amazon da 100 euro non serve nulla, basta aprire il conto Credem Link entro il 15 ottobre.

Per la seconda promozione, invece leggete attentamente quanto segue.

Se avete dai 18 ai 29 anni una delle due seguenti opzioni:
- ben 100 euro in buoni amazon se accreditate lo stipendio e attivate altri tre servizi. Di cui un servizio è obbligatorio: Internet banking (gratuito). Altri due servizi possono essere la carta di debito e la domiciliazione di una utenza. Per una lista completa dei servizi potete contattarmi in privato o controllare sul sito internet credem. Entro 6 mesi dalla data di presentazione.
- 25 euro in buono amazon semplicemente con due servizi attivati oltre all'obbligatorio Internet Banking. Non serve accreditare lo stipendio per ottenere questo buono. Entro 6 mesi dalla data di presentazione.

Se avete già compiuto 30 anni o ne avete di più:
- 25 euro in buono amazon se accreditate lo stipendio e attivate altri tre servizi. Di cui un servizio è obbligatorio: Internet banking (gratuito). Altri due servizi possono essere la carta di debito e la domiciliazione di una utenza. Per una lista completa dei servizi potete contattarmi in privato o controllare sul sito internet credem. Entro 6 mesi dalla data di presentazione.

Comunque 100 euro in buoni amazon sono assicurati se aprite il conto Credem Link entro il 15 ottobre.

Se inserite anche il mio codice: 51272163 avrete tempo sei mesi (entro e non oltre il 30 Giugno 2024) per soddisfare i requisiti richiesti per ottenere gli altri buoni.

Grazie a tutti quelli che useranno il mio codice.

PS: per qualsiasi ulteriore info potete contattarmi in privato

Ultima modifica:
Ciao a tutti,

lascio il mio codice amico per l'apertura del conto: 51281011

a) un buono amazon da 100 euro (tale buono lo ricevete in ogni caso, anche se aprite il conto senza codice, ma entro il 15/10);
b) un buono amazon da ulteriori 50 euro (se siete under 30) o da 25 euro (se avete più di 30 anni) in quanto invitati.

Vanno rispettate alcune condizioni come meglio indicato qui:
Presentaci un amico

Disponibili: 10 inviti su 10.

Se utilizzate il mio codice, scrivetemi in privato in modo da aggiornare il post.

Grazie in anticipo!

Grazie!

CREDEM.jpeg

Lascio il mio codice amico, ad oggi 09/10/23 10/10 liberi.
51295553

Grazie a chi utilizzerà il mio codice amico
51294383

Ciao! Credem premia l’amicizia, apri un conto con il codice promo 51299135 e ricevi buoni regalo Amazon. Scopri di più su credem.it

Allegati

• 5EBE61D3-CA19-47CF-B078-506E6B8FEDCF.jpeg
    5EBE61D3-CA19-47CF-B078-506E6B8FEDCF.jpeg
    184,4 KB · Visite: 15
Ciao! Credem premia l’amicizia, apri un conto con il codice promo:

51287877

e ricevi buoni regalo Amazon. Scopri di più su credem.it

10 su 10 inviti disponibili

Grazie agli eventuali utilizzatori:o

Ciao a tutti lascio di seguito il mio codice amico sicuro e affidabile per ricevere il buono Amazon da 100 euro e altri 25 o 50 euro in buoni Amazon grazie al codice
In foto leggete le condizioni....

CODICE: 51295811

Ci sono 10 posti disponibili

Link per apertura conto:
Conto Corrente Online Apri a Zero Spese | Credem

Grazie anticipatamente a chi vorrà usare il mio codice: 51295811

Allegati

• Screenshot_2023-10-13-22-16-28-78_1891f0fa588f7a9314ba070c61609af5.jpg
    Screenshot_2023-10-13-22-16-28-78_1891f0fa588f7a9314ba070c61609af5.jpg
    535,7 KB · Visite: 15
Lascio anch'io il mio codice appena attivato

51302006

Allegati

• IMG_20231104_095850.jpg
    IMG_20231104_095850.jpg
    88,3 KB · Visite: 7
Lascio il mio codice: 51301689

Ci sono 10 posti disponibili

Grazie 🙏 anticipatamente a tutti quelli che useranno il mio codice.

Se vi servono informazioni su come aprirlo scrivetemi in privato.

ECCO IL MIO CODICE AMICO CREDEM PER AVERE IL BUONO AMAZON:

51281778

DISPONIBILI 10 INVITI. GRAZIE.

Ultima modifica:
Codice amico fresco fresco 51274219

Posti disponibili 10/10

Grazie in anticipo e, per qualsiasi dubbio, sono a piena disposizione!
Regolamento completo: QUI

Questo è il mio codice valido per la promozione presenta un amico:

51289819

ringrazio anticipatamente chi vorrà utilizzarlo..
Ovviamente a buon rendere..
🙂

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro