Terminerò il mio frugale pranzo con una sonora fettona di Amor Polenta

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/01
Messaggi
58.403
Punti reazioni
2.444
Ovviamente accattata in offerta all'Esselunga.

Certo...niente a che vedere col Dolce Varese (alias di Amor Polenta per gli ignoranti :o)
che mi fornisce la mia pasticceria preferita che assalto quando torno nella natia Varese,
però mi accontento.

Ah...ieri sera mi son pappato l'intero tortino cipollato. Stanotte son stato talmente male
che sognavo di vomitare :clap: :clap: :clap:
 
Ovviamente accattata in offerta all'Esselunga.

Certo...niente a che vedere col Dolce Varese (alias di Amor Polenta per gli ignoranti :o)
che mi fornisce la mia pasticceria preferita che assalto quando torno nella natia Varese,
però mi accontento.

Ah...ieri sera mi son pappato l'intero tortino cipollato. Stanotte son stato talmente male
che sognavo di vomitare :clap: :clap: :clap:

Anche tu scarico di glicogeno?:D
 
Io a volte sogno di mangiare cioccolato ma ha un gusto disgustoso :D
 
e dopo l'amor polenta un amor di caffè

 
Poi per dormire prova questa Tità!!

Pepsi lancia una bevanda per favorire il sonno, Driftwell | Agrodolce

Secondo una recente ricerca statunitense, proprio lo stress accumulato durante la giornata è la principale causa dell’insonnia. Un problema che hanno in molti e che si è ulteriormente diffuso durante la quarantena, più in generale con l’insorgere della crisi sanitaria. Ma quando ancora non si parlava di Coronavirus, i vertici PepsiCo si sono messi all’opera per dare un aiuto concreto a chi non riesce a dormire bene o combatte quotidianamente contro l’ansia.

:yes: OK!

driftwell-2.jpg
 
Mai sentita :mmmm:
 
Ovviamente accattata in offerta all'Esselunga.

Certo...niente a che vedere col Dolce Varese (alias di Amor Polenta per gli ignoranti :o)
che mi fornisce la mia pasticceria preferita che assalto quando torno nella natia Varese,
però mi accontento.

Ah...ieri sera mi son pappato l'intero tortino cipollato. Stanotte son stato talmente male
che sognavo di vomitare :clap: :clap: :clap:
Buona Pasqua a Titano!!

Cos'è il Dolce Varese e dove compralo

:yeah::clap::yes:
 
Indietro