Terra (Luna)

Giulk_Reload

Nuovo Utente
Punti reazioni
20
Luna 2.0 ha toccato i 9 dollari, comunque domani vedremo....

Quando arriverà la nuova LUNA di Terra 2.0 su Binance?

Binance ha fatto sapere che il trading di LUNA verrà avviato solamente martedì 31 maggio, a partire dalle ore 6 AM UTC, ed è possibile che quando si potrà iniziare a vendere su Binance la pressione di vendita subisca una netta accelerazione.

Io ho avuto una "distribuzione" anche oggi di luna 2.0, ma pochissima roba, zero virgola zero zero qualcosa :D e in ogni caso non mi torna con questo :

Per la precisione verranno assegnati 1,034735071 LUNA per ogni token LUNC posseduto prima dell’attacco, e 0,000015307927 LUNA per ogni token LUNC posseduto dopo l’attacco.

Visto che prima dell'attacco avevo se ricordo bene un 9/10 Luna, poca roba per fortuna, ma il drop per ora me ne ha dati circa 2.89 di luna 2.0

Ultima modifica:

johnny1982

Il tempo batte il tempismo
Punti reazioni
1.590
Luna 2.0 ha toccato i 9 dollari, comunque domani vedremo....

Io ho avuto una "distribuzione" anche oggi di luna 2.0, ma pochissima roba, zero virgola zero zero qualcosa :D e in ogni caso non mi torna con questo :

Visto che prima dell'attacco avevo se ricordo bene un 9/10 Luna, poca roba per fortuna, ma il drop per ora me ne ha dati circa 2.89 di luna 2.0

Prima dell'attacco è il 7 maggio fino ad un blocco specifico.

didy86

Nuovo Utente
Punti reazioni
11
Recuperati circa 600€ dei 1.100& persi a causa del depeg di ust. Volevo aspettare il listing su binance di oggi, ma siccome ieri luna era di nuovo sui 9$ mi sono iscritto a bybit e venduto le luna che mi avevano dato, circa 64. Ora ne ho altre 150 che si sbloccano da novembre…speriamo che mantenga il prezzo che magari riesco a recuperare anche gli interessi persi 😅

SpecialOPS

Nuovo Utente
Punti reazioni
108
Bon.
Con 10$ di luna presi a 0,10 ne ho raccattati 1419 :D.
Diciamo che sono ad un decimo della perdita teorica ma vabbè meglio di nulla..

Giulk_Reload

Nuovo Utente
Punti reazioni
20
Aperte le dance su Binance :)

Io per ora come detto dei 9/10 luna che avevo ne ho raccattati in drop neanche 3 e a un prezzo per ora enormemente inferiore

didy86

Nuovo Utente
Punti reazioni
11
Aperte le dance su Binance :)

Io per ora come detto dei 9/10 luna che avevo ne ho raccattati in drop neanche 3 e a un prezzo per ora enormemente inferiore
Pensavo crollasse di brutto ed invece tiene per ora. Vabbè, non ne ho più da vendere :D

e_lm_70

Don't follow me !
Punti reazioni
1.183
Pensavo crollasse di brutto ed invece tiene per ora. Vabbè, non ne ho più da vendere :D

Considerando che hanno distribuito meno del 30% dell'airdrop ... e molti come me su FTX o Crypto.com ... o non hanno ricevuto o non possono vendere facilmente ...

Da novembre inizieranno a piovere airdrop ad ogni mese ... una inflazione del 300% .. dal 30% al 100% di distribuzione

E poi ... qualcuno mi deve spiegare a che serve Luna 2 ... e come ci si possa fidare del Do

PS: Alla fine chi ha comprato UST a sconto ... potrebbe uscirne anche in gain ... certo chi ha preso i rimbalzoni ... magari ci ha fatto dei soldi .. ma era come scommettere alla roulette

didy86

Nuovo Utente
Punti reazioni
11
Considerando che hanno distribuito meno del 30% dell'airdrop ... e molti come me su FTX o Crypto.com ... o non hanno ricevuto o non possono vendere facilmente ...

Da novembre inizieranno a piovere airdrop ad ogni mese ... una inflazione del 300% .. dal 30% al 100% di distribuzione

E poi ... qualcuno mi deve spiegare a che serve Luna 2 ... e come ci si possa fidare del Do

PS: Alla fine chi ha comprato UST a sconto ... potrebbe uscirne anche in gain ... certo chi ha preso i rimbalzoni ... magari ci ha fatto dei soldi .. ma era come scommettere alla roulette

A maggior ragione perché non vendere, almeno per quelli che hanno perso tanto, appena listata. Che è quello che ho fatto io, vendere e non pensarci più fino a novembre…poi si vedrà con il resto. Ho letto anche di alcuni che hanno venduto luna e preso lunc…se luna non si sa cosa farsene, lunc ancora meno. Ma io non capisco niente e dunque va bene così :D

johnny1982

Il tempo batte il tempismo
Punti reazioni
1.590

No da come ho capito non vi è inflazione non ci saranno airdrop ma sblocco del vesting non aumenteranno i token circolanti

Io li vedo gia in portafoglio le luna future che ho ... sono semplicemente bloccate

Ora sono in staking

e_lm_70

Don't follow me !
Punti reazioni
1.183
No da come ho capito non vi è inflazione non ci saranno airdrop ma sblocco del vesting non aumenteranno i token circolanti

Io li vedo gia in portafoglio le luna future che ho ... sono semplicemente bloccate

Ora sono in staking

Se non sono vendibili ... vero che l'inflazione e' teorica ... come la storia dei 21m di BTC ... supply fissa ... ma ogni giorno vi sono nuovi BTC in giro che possono essere venduti

Comuque quando sbloccano ... la pressione in vendita non puo' che aumentare

Se a novembre vi dovessero essere piu' compratori di oggi .. magari la cosa non influenzera' ... ma di base ... ad occhio Luna2 puo' solo scendere dal momento che sbloccheranno l'airdrop che ora e' lockato

lovis

Nuovo Utente
Punti reazioni
294
Venduto tutto ieri,,,,,,
I 9.5 luna ricevuti a 9.5usd

gaia84

Nuovo Utente
Punti reazioni
15
Io ho Luna tramite ETP 21 Shares secondo voi avrò un piccolo rimborso o le classiche due dita negli occhi?

bomba84

Kansei Dorifto
Punti reazioni
1.407
Io ho Luna tramite ETP 21 Shares secondo voi avrò un piccolo rimborso o le classiche due dita negli occhi?

L'etn almeno che non sia categorizzato come physical non contempla la detenzione dell'asset ma è solo un derivato che traccia l'andamento del suo valore quindi credo che non ci sia alcun rimborso :o