Su kucoin è un.paio.di giorni già tradabile sia lunc che luna ,ma nn so su binance quando sarà
solo luna
Su kucoin è un.paio.di giorni già tradabile sia lunc che luna ,ma nn so su binance quando sarà
Quando arriverà la nuova LUNA di Terra 2.0 su Binance?
Binance ha fatto sapere che il trading di LUNA verrà avviato solamente martedì 31 maggio, a partire dalle ore 6 AM UTC, ed è possibile che quando si potrà iniziare a vendere su Binance la pressione di vendita subisca una netta accelerazione.
Per la precisione verranno assegnati 1,034735071 LUNA per ogni token LUNC posseduto prima dell’attacco, e 0,000015307927 LUNA per ogni token LUNC posseduto dopo l’attacco.
Luna 2.0 ha toccato i 9 dollari, comunque domani vedremo....
Io ho avuto una "distribuzione" anche oggi di luna 2.0, ma pochissima roba, zero virgola zero zero qualcosae in ogni caso non mi torna con questo :
Visto che prima dell'attacco avevo se ricordo bene un 9/10 Luna, poca roba per fortuna, ma il drop per ora me ne ha dati circa 2.89 di luna 2.0
Pensavo crollasse di brutto ed invece tiene per ora. Vabbè, non ne ho più da vendereAperte le dance su Binance
Io per ora come detto dei 9/10 luna che avevo ne ho raccattati in drop neanche 3 e a un prezzo per ora enormemente inferiore
Pensavo crollasse di brutto ed invece tiene per ora. Vabbè, non ne ho più da vendere![]()
Considerando che hanno distribuito meno del 30% dell'airdrop ... e molti come me su FTX o Crypto.com ... o non hanno ricevuto o non possono vendere facilmente ...
Da novembre inizieranno a piovere airdrop ad ogni mese ... una inflazione del 300% .. dal 30% al 100% di distribuzione
E poi ... qualcuno mi deve spiegare a che serve Luna 2 ... e come ci si possa fidare del Do
PS: Alla fine chi ha comprato UST a sconto ... potrebbe uscirne anche in gain ... certo chi ha preso i rimbalzoni ... magari ci ha fatto dei soldi .. ma era come scommettere alla roulette
Considerando che hanno distribuito meno del 30% dell'airdrop ... e molti come me su FTX o Crypto.com ... o non hanno ricevuto o non possono vendere facilmente ...
Da novembre inizieranno a piovere airdrop ad ogni mese ... una inflazione del 300% .. dal 30% al 100% di distribuzione
E poi ... qualcuno mi deve spiegare a che serve Luna 2 ... e come ci si possa fidare del Do
PS: Alla fine chi ha comprato UST a sconto ... potrebbe uscirne anche in gain ... certo chi ha preso i rimbalzoni ... magari ci ha fatto dei soldi .. ma era come scommettere alla roulette
No da come ho capito non vi è inflazione non ci saranno airdrop ma sblocco del vesting non aumenteranno i token circolanti
Io li vedo gia in portafoglio le luna future che ho ... sono semplicemente bloccate
Ora sono in staking
Ma qualcuno ha ricevuto airdrop su Crypto??
Io ho Luna tramite ETP 21 Shares secondo voi avrò un piccolo rimborso o le classiche due dita negli occhi?
https://twitter.com/stablekwon
Do Kwon ha reso il suo profilo privato per chi non lo seguiva.
E ha pure tolto la qualifica di "master delle stablecoins"