Terra (Luna)

SpecialOPS

Nuovo Utente
Punti reazioni
108
Ma va, figuriamoci.

Rimarrà il giochetto di qualcuno che farà pump & dump.

Maledetti loro e quando ci ho messo soldi su ust.

e_lm_70

Don't follow me !
Punti reazioni
1.184
Oggi guardavo per caso... ma ancora non è a zero sta schifezza?

I LUNC ora hanno il meccanismo di 'burn' anche su exchange, 0.2% LUNC bruciati ad ogni transazione, anche su exchange (quali binance e crypto.com)

A furia di rimbalzarsi LUNC ... prima o poi diventera' 'merce rara' :D

marco1980

Nuovo Utente
Punti reazioni
249
I LUNC ora hanno il meccanismo di 'burn' anche su exchange, 0.2% LUNC bruciati ad ogni transazione, anche su exchange (quali binance e crypto.com)

A furia di rimbalzarsi LUNC ... prima o poi diventera' 'merce rara' :D

Ho fatto un calcolo, se il burn resta questo, LUNC arriverà ad un dollaro nel 2080.

nellopennello

Mamma informata
Punti reazioni
367
Io avevo venduto tutti i miei Luna quando il valore stava sui 105 euro circa, ovvero proprio all'ath.

Il problema più che altro è che avevo poi convertito tutto in ust (e messi in staking su Binance), ma nonostante essa sia una stablecoin sta crollando lo stesso e ora segna un -5%. Spero che il prezzo ritorni ad un dollaro.

Che sfigato che sei. Sei andato a modificare adesso il messaggio incriminato del 10/5 in cui dicevi di essere disperato per via di UST. Fatti una vita...

Schermata 2022-11-09 alle 23.45.48.jpg

Io avevo venduto tutti i miei Luna quando il valore stava sui 105 euro circa, ovvero proprio all'ath.

Il problema più che altro è che avevo poi convertito tutto in ust (e messi in staking su Binance), ma nonostante essa sia una stablecoin sta crollando lo stesso e ora segna un -5%. Spero che il prezzo ritorni ad un dollaro.

bomba84

Kansei Dorifto
Punti reazioni
1.408
Mi risulta più credibile Shiba Inu a 1$ che LuNC...il che è tutto dire :o