Terra (Luna)

Tesoro BITCOIN di Do Kwon in QUESTA BANCA | Parla la Corea - Criptovaluta.it®

Secondo voi, se alla fine riescono a recuperare e pignorare il suo patrimonio, ci sono possibilità che venga usato per rimborsare chi è rimasto truffato dalla stablecoin UST?

Se sì, come mi devo muovere? Mi devo segnare da qualche parte?

Lo so benissimo che comunque il patrimonio di Do Kwon non basterebbe per risarcire del tutto chi è rimasto truffato da UST, ma comunque in piccola parte sì, che comunque è meglio di nulla.

Chi come me ha perso soldi in UST, cosa ha intenzione di fare?
 
Tesoro BITCOIN di Do Kwon in QUESTA BANCA | Parla la Corea - Criptovaluta.it®

Secondo voi, se alla fine riescono a recuperare e pignorare il suo patrimonio, ci sono possibilità che venga usato per rimborsare chi è rimasto truffato dalla stablecoin UST?

Se sì, come mi devo muovere? Mi devo segnare da qualche parte?

Lo so benissimo che comunque il patrimonio di Do Kwon non basterebbe per risarcire del tutto chi è rimasto truffato da UST, ma comunque in piccola parte sì, che comunque è meglio di nulla.

Chi come me ha perso soldi in UST, cosa ha intenzione di fare?

Non penso vi sia nessuna speranza

Le vicende giudiziarie di Do Kwon anche se recuperano dei soldi, come li dovrebbero distribuire?

Ai truffati di Luna o UST ?

Al caso prima daranno i soldi ai coreani truffati
 
Ai truffati di Luna o UST ?
Beh a mio parere quelli che per primi devo essere risarciti sono i truffati di UST, non quelli di Luna.

Infatti per Luna non c'era scritto da nessuna parte che il valore non sarebbe mai sceso, invece chi ha investito in UST lo ha fatto perchè si trattava di una stablecoin il cui prezzo in teoria sarebbe dovuto rimanere fisso ad 1 dollaro.
 
Indietro