Terra (Luna)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Luna 2.0 ha toccato i 9 dollari, comunque domani vedremo....



Io ho avuto una "distribuzione" anche oggi di luna 2.0, ma pochissima roba, zero virgola zero zero qualcosa :D e in ogni caso non mi torna con questo :



Visto che prima dell'attacco avevo se ricordo bene un 9/10 Luna, poca roba per fortuna, ma il drop per ora me ne ha dati circa 2.89 di luna 2.0

Prima dell'attacco è il 7 maggio fino ad un blocco specifico.
 
Recuperati circa 600€ dei 1.100& persi a causa del depeg di ust. Volevo aspettare il listing su binance di oggi, ma siccome ieri luna era di nuovo sui 9$ mi sono iscritto a bybit e venduto le luna che mi avevano dato, circa 64. Ora ne ho altre 150 che si sbloccano da novembre…speriamo che mantenga il prezzo che magari riesco a recuperare anche gli interessi persi 😅
 
Bon.
Con 10$ di luna presi a 0,10 ne ho raccattati 1419 :D.
Diciamo che sono ad un decimo della perdita teorica ma vabbè meglio di nulla..
 
Aperte le dance su Binance :)

Io per ora come detto dei 9/10 luna che avevo ne ho raccattati in drop neanche 3 e a un prezzo per ora enormemente inferiore
 
Aperte le dance su Binance :)

Io per ora come detto dei 9/10 luna che avevo ne ho raccattati in drop neanche 3 e a un prezzo per ora enormemente inferiore
Pensavo crollasse di brutto ed invece tiene per ora. Vabbè, non ne ho più da vendere :D
 
Pensavo crollasse di brutto ed invece tiene per ora. Vabbè, non ne ho più da vendere :D

Considerando che hanno distribuito meno del 30% dell'airdrop ... e molti come me su FTX o Crypto.com ... o non hanno ricevuto o non possono vendere facilmente ...

Da novembre inizieranno a piovere airdrop ad ogni mese ... una inflazione del 300% .. dal 30% al 100% di distribuzione

E poi ... qualcuno mi deve spiegare a che serve Luna 2 ... e come ci si possa fidare del Do

PS: Alla fine chi ha comprato UST a sconto ... potrebbe uscirne anche in gain ... certo chi ha preso i rimbalzoni ... magari ci ha fatto dei soldi .. ma era come scommettere alla roulette
 
Considerando che hanno distribuito meno del 30% dell'airdrop ... e molti come me su FTX o Crypto.com ... o non hanno ricevuto o non possono vendere facilmente ...

Da novembre inizieranno a piovere airdrop ad ogni mese ... una inflazione del 300% .. dal 30% al 100% di distribuzione

E poi ... qualcuno mi deve spiegare a che serve Luna 2 ... e come ci si possa fidare del Do

PS: Alla fine chi ha comprato UST a sconto ... potrebbe uscirne anche in gain ... certo chi ha preso i rimbalzoni ... magari ci ha fatto dei soldi .. ma era come scommettere alla roulette

A maggior ragione perché non vendere, almeno per quelli che hanno perso tanto, appena listata. Che è quello che ho fatto io, vendere e non pensarci più fino a novembre…poi si vedrà con il resto. Ho letto anche di alcuni che hanno venduto luna e preso lunc…se luna non si sa cosa farsene, lunc ancora meno. Ma io non capisco niente e dunque va bene così :D
 
Considerando che hanno distribuito meno del 30% dell'airdrop ... e molti come me su FTX o Crypto.com ... o non hanno ricevuto o non possono vendere facilmente ...

Da novembre inizieranno a piovere airdrop ad ogni mese ... una inflazione del 300% .. dal 30% al 100% di distribuzione

E poi ... qualcuno mi deve spiegare a che serve Luna 2 ... e come ci si possa fidare del Do

PS: Alla fine chi ha comprato UST a sconto ... potrebbe uscirne anche in gain ... certo chi ha preso i rimbalzoni ... magari ci ha fatto dei soldi .. ma era come scommettere alla roulette

No da come ho capito non vi è inflazione non ci saranno airdrop ma sblocco del vesting non aumenteranno i token circolanti

Io li vedo gia in portafoglio le luna future che ho ... sono semplicemente bloccate

Ora sono in staking
 
No da come ho capito non vi è inflazione non ci saranno airdrop ma sblocco del vesting non aumenteranno i token circolanti

Io li vedo gia in portafoglio le luna future che ho ... sono semplicemente bloccate

Ora sono in staking

Se non sono vendibili ... vero che l'inflazione e' teorica ... come la storia dei 21m di BTC ... supply fissa ... ma ogni giorno vi sono nuovi BTC in giro che possono essere venduti

Comuque quando sbloccano ... la pressione in vendita non puo' che aumentare

Se a novembre vi dovessero essere piu' compratori di oggi .. magari la cosa non influenzera' ... ma di base ... ad occhio Luna2 puo' solo scendere dal momento che sbloccheranno l'airdrop che ora e' lockato
 
Venduto tutto ieri,,,,,,
I 9.5 luna ricevuti a 9.5usd
 
Io ho Luna tramite ETP 21 Shares secondo voi avrò un piccolo rimborso o le classiche due dita negli occhi?
 
Io ho Luna tramite ETP 21 Shares secondo voi avrò un piccolo rimborso o le classiche due dita negli occhi?

L'etn almeno che non sia categorizzato come physical non contempla la detenzione dell'asset ma è solo un derivato che traccia l'andamento del suo valore quindi credo che non ci sia alcun rimborso :o
 
ha aperto nuovamente il profilo... avrà letto il mio messaggio :D

Comunque era giusto una curiosità, fino a prima del crollo non avevo idea di chi fosse e per fortuna non ho mai avuto Luna/UST
 
Avrei una domanda da farvi visto che non avendo investito in LUNA non ho seguito attentamente il macello che è successo con Terra.
Ricontrollando i miei wallet, questa mattina mi sono accorto che all'interno del wallet di Terra Station ho 45 UST (non ho idea da quanto siano li visto che mi ero addirittura dimenticato di averli).
Sapete indicarmi quale è, e sopratutto se c'è, il modo per convertirli in fiat o nel caso in qualsiasi altra moneta? Oppure l'attuale valore di quegli UST è praticamente pari a 0 e posso considerarli "persi"?
 
Indietro