Terra (Luna)

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Io avevo venduto tutti i miei Luna quando il valore stava sui 105 euro circa, ovvero proprio all'ath.

Il problema più che altro è che avevo poi convertito tutto in ust (e messi in staking su Binance), ma nonostante essa sia una stablecoin sta crollando lo stesso e ora segna un -5%. Spero che il prezzo ritorni ad un dollaro.

Che sfigato che sei. Sei andato a modificare adesso il messaggio incriminato del 10/5 in cui dicevi di essere disperato per via di UST. Fatti una vita...

Schermata 2022-11-09 alle 23.45.48.jpg


Io avevo venduto tutti i miei Luna quando il valore stava sui 105 euro circa, ovvero proprio all'ath.

Il problema più che altro è che avevo poi convertito tutto in ust (e messi in staking su Binance), ma nonostante essa sia una stablecoin sta crollando lo stesso e ora segna un -5%. Spero che il prezzo ritorni ad un dollaro.
 
Mi risulta più credibile Shiba Inu a 1$ che LuNC...il che è tutto dire :o
 
Sono 3 mesi che più o meno a metà mese su kraken mi vengono accreditati 2 spicci di luna2...
che roba è? mi danno più fastidio che altro, sono centesimi di €... ci devo pagare le tasse? :asd:
 
Sono 3 mesi che più o meno a metà mese su kraken mi vengono accreditati 2 spicci di luna2...
che roba è? mi danno più fastidio che altro, sono centesimi di €... ci devo pagare le tasse? :asd:

Si ... Luna2 va agli incastrati di LUNA e UST ... dopo un pagamento iniziale (del 25% o piu') .. pagano un tot ogni mese ...

Se non avevi tonnellate di Luna o UST ... sono spiccioli ... abbastanza inutili

PS: La fattura per il pagamento delle tasse .. mandala a Do Kwon :D

PPS: Io avevo 35 UST su FTX (presi per 7$, pur sempre 7$ buttati) ... chissa quante Luna2 mi sta rubando SBF :D
 
ragazzi..... alla fine mi sono rimasti dei luna in defi... (i prossimi arriveranno a fien maggio)...ho anche degli astro... quali suggerimenti avete per mettere a rendita luna e astro?... ho visto la poll luna/lunast su astroport..apr 31.30%....No IL...
 
Indietro