Implacabile
Pacifico
- Punti reazioni
- 220
Dai Prezzemolo che forse ce la facciamo a tornare in pareggio.
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Ciao Prezzemolo,
le cinesi hanno riaperto ? Se si, come sono andate ?
Ciao Prezzemolo,
come sono andate le aziende cinesi ?
ciaoCiao Prezzemolo,
ci sono novità nel mondo delle terre rare e del nostro ETF ?
China Sanctions Lockheed Martin and Raytheon as Tensions Over Balloon Increase
Two largest U.S. defense contractors are added to Beijing’s ‘unreliable entities list’ following shooting down of balloon
Ciao Prezzemolo,
penso che queste sanzioni riguardino proprio le terre rare.
Cosa ne dici ? Pen noi di REMX è un bene o un male ?
Ciao Prezzemolo,
quello che volevo dire è che la Cina ha imposto alle sue aziende di non vendere alle due aziende Americane le proprie terre rare.
Per questo mi domandavo se la cosa potesse avere ripercussioni sulle nostre aziende del paniere REMX.
Data l'imposizione del governo cinese alle proprie aziende, non potrebbe accadere che ai gestori dell'ETF venga chiesto di togliere dal paniere le aziende cinesi ?forse hai in parte ragione, ma non penso
intanto stamane la Cina ha chiuso bene in generale
China Northern Rare Heart (600111) colosso da oltre 117 B ha chiuso a + 4,42%
Ciao Prezzemolo,
ci sono novità dalla miniera contesa dai cinesi ?
Per il resto come stiamo andando ?