prezzemolo
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 109
Non riesco più ad accedere al fol con Edge. Succede anche a voi ?
Crome invece funziona.
ciao
a me Edge funziona benissimo
almeno ora
sempre avanti con REMX,
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Non riesco più ad accedere al fol con Edge. Succede anche a voi ?
Crome invece funziona.
ciao
sempre avanti con REMX,![]()
ciao
in questa discussione io parlo degli ETF REMX di VanEck
ve ne sono due, uno quota negli usa da dieci anni quotato in dollari, ed un secondo con isin diverso quota in europa in euro, dalla fine dello scorso anno.
tra le venti aziende che hanno in ptf vi è anche Eramet che tu citavi
per il resto tutte aziende litio, terre rare, cobalto, titanio ed altri metalli strategici
Io ho trovato REMX.MI su borsa italiana (IE0002PG6CA6) è lui? Danno i grafici solo a 1 mese, lo consigli o è meglio quello in dollari?
dimenticavo
occhio alle penne !!
è un ETF con titoli che hanno gia fatto piu 200/300% lo scorso anno, quindi sappi che è pericolosissimo
io ho iniziato ai primi giorni di negoziazione e sono soddisfatto, pero bisogna comperare o vendere bene e con moltatesta
grazie della dritta!
Zhejiang Huayou Cobalt Co Ltd è una società con sede in Cina impegnata principalmente nella ricerca, sviluppo e produzione di materiali per batterie al litio di nuova energia e prodotti in cobalto................... omissis ....
Pilbara Minerals Limited è un produttore strategico di metalli. È impegnata nell'esplorazione, nello sviluppo e nell'estrazione di risorse minerarie. È proprietaria del progetto Pilgangoora Lithium-Tantalite Project, che si trova nella regione di Pilbara, nell'Australia occidentale................... omissis .....
AMG Advanced Metallurgical Group N.V. è specializzata nella fabbricazione di metalli speciali e sistemi di forni a vuoto per l'industria aerospaziale, elettronica, ottica, chimica,................ omisiss .....
Ne stavo guardando 3 a caso... sembra siano quelli che fabbricano il futuro del pianeta........
Pensavo di affiancare a REMX (che è molto di nicchia) anche GDIG - IE00BDFBTQ78 in modo da avere una copertura più ampia del settore estrattivo, e anche più diversificata geograficamente.
Cosa ne pensate?
Pensavo di affiancare a REMX (che è molto di nicchia) anche GDIG - IE00BDFBTQ78 in modo da avere una copertura più ampia del settore estrattivo, e anche più diversificata geograficamente.
Cosa ne pensate?
ciao
GDIG e' un ottimo ETF e ben diversificato![]()
![]()
ha un portafoglio come saprai di 158 aziende, ma il grosso è sulle prime otto/dieci dove ha il 50% del capitale investito
mi piace in quanto tratta materiale come il rame, grafite ed oro oltre ai classici ferrosi.
le prime tre aziende danno dividendo attorno al 9% anno
diciamo che è nella mia watchlist, ma ora attendo gli sviluppi della guerra per entrare, e poi siamo sui massimi
ultimamente, ho cippettato moltissimo su REMX quando stava in basso , ma sono pronto ad entrare anche qui in ottica PAC![]()
Li ho messi in cima alla mia watchlist per tenerli monitorati e annusare dove va il mercato.
Ma del nichel nessuno ne parla?
Guardate che dopo l'esplosione che c'è stata e il forte crollo che è seguito le quotazioni potrebbero tornare a correre.Non son cambiati gli elementi macroeconomici che avevano portato all'espolosione qualche settimana fa.
Eramet che è un'azienda francese impiegata nel settore sta macinando guadagni in borsa ogni giorno,in 10 giorni mi ha fatto +30% di gain![]()