Terremoto

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

prima il sussulto, poi l'onda, ma senza il boato, quindi direi (spererei) che l'epicentro non sia qua... ma non sono molto convinta:(

Scritto da Bonny
prima il sussulto, poi l'onda, ma senza il boato, quindi direi (spererei) che l'epicentro non sia qua... ma non sono molto convinta:(

Qui dove?

Speriamo solo lievi danni.Ciao

sembra nel Bolognese e non dev'essere stato leggerino...

Appennino bolognese magnetudo 5 (bella botta)

splendido l'effetto esorcista
con la testiera del letto che ha sbattuto contro il muro per 10 secondi
per fortuna sono il classico che pensando che BO è solo perifericamente zona sismica non vi siano pericoli e quindi non mi sono preoccupato
(a parte l'effetto centrifuga alla testa che ti rimane per 15 minuti)

Oh Giampiero

TI raccomando di non dire che non ti sei preoccupato di là nel forum "NUovo mercato e small cap"
Io l'ho fatto e mi sono beccato l'augurio di beccarmene uno + grosso che così poi mi sarei preoccupato!!!
Roba da mat'!
Saluti

mi sono c@gato sotto:eek:

boato scosse del letto
scendo pavimento che balla:confused:

mai sentito così
e siamo stati fortunati.

Scritto da Bonny

I telegiorneli non hanno parlato di maremoti.
Bonny, forse non era molto alta.

caro zebra
siamo troppo razionali anche se temo di fare la fine di..........
quello che nei promessi sposi diceva che siccome la peste non esisteva non ci si poteva ammalare salvo morirne da li a poco

certo che il terremoto del friuli sentito da tuttimanco me ne accorsi mentre questo l'ho proprio sentito quindi vuol dire che era peso
ora sempre razionalmente dovremmo essere tranquilli per 50 anni almeno
(mia mamma dice che l'ultimo simile fu del 29)

Io stavo (ovviamente) evacuando.
Sarebbe stato imbarazzante se le squadre di soccorso mi avessero trovato così (anche se i cani mi avrebbero certamente fiutato velocemente).

Enig Mistico

Scritto da Enig Mistico
Io stavo (ovviamente) evacuando.

Enig Mistico

Quando ho sentito che era nel bolognese, ho pensato appunto fossi tu la causa...

Grande Giampiero,
anch'io in questi casi mi rassicuro con la statistica.
Statistica,però,che ha il suo rovescio della medaglia
Pensa,infatti,che sono in piena paranoia da incidente automobilistico,visto che in 8 anni di patente + 4 di scooter(su cui ho fatto qualcosa come 40000 km,mica noccioline),non mi è mai successo niente di niente,neppure un graffio.Mi pare il preludio ideale ad un botto coi fiocchi,no?

Scritto da zebra
Pensa,infatti,che sono in piena paranoia da incidente automobilistico,visto che in 8 anni di patente + 4 di scooter(su cui ho fatto qualcosa come 40000 km,mica noccioline),non mi è mai successo niente di niente,neppure un graffio.Mi pare il preludio ideale ad un botto coi fiocchi,no?
ci pensavo l'altro ieri in mi hanno sostituito in garanzia il cambio completo della macchina e mi hanno detto che essendo a 80.000 km volessi cambiare pure la frizione già che c'ero ed ho pensato che in 30 anni di patente ho fatto quasi 1 milione di Km e non ho mai cambiato una frizione quindi in più per fortuna mai neanche un graffio........

ah ovviamente il cambio si è rotto mezzora dopo che pensavo che fortuna con sta macchina va benissimo e non mi da nessuna noia.......

Indietro