Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Scritto da Bonny
prima il sussulto, poi l'onda, ma senza il boato, quindi direi (spererei) che l'epicentro non sia qua... ma non sono molto convinta![]()
Scritto da Bonny
prima il sussulto, poi l'onda, ma senza il boato, quindi direi (spererei) che l'epicentro non sia qua... ma non sono molto convinta![]()
Scritto da Enig Mistico
Io stavo (ovviamente) evacuando.
Enig Mistico
Scritto da Bonny
Reggio Emilia
Scritto da hackmachine
zona ?
ci pensavo l'altro ieri in mi hanno sostituito in garanzia il cambio completo della macchina e mi hanno detto che essendo a 80.000 km volessi cambiare pure la frizione già che c'ero ed ho pensato che in 30 anni di patente ho fatto quasi 1 milione di Km e non ho mai cambiato una frizione quindi in più per fortuna mai neanche un graffio........Scritto da zebra
Pensa,infatti,che sono in piena paranoia da incidente automobilistico,visto che in 8 anni di patente + 4 di scooter(su cui ho fatto qualcosa come 40000 km,mica noccioline),non mi è mai successo niente di niente,neppure un graffio.Mi pare il preludio ideale ad un botto coi fiocchi,no?