Terreni Agricoli

Ecco, anche questo va bene. Ottimo il glifosate.
C'e' solo il difetto che l'erba ingiallisce.

vero, ma se irrori al mom giusto di erba ne nasce/resta davvero poca.....

certo se fai come alcuni che aspettano che sia diventata di 40 cm prima di agire...... ;))
 
Ecco, anche questo va bene. Ottimo il glifosate.
C'e' solo il difetto che l'erba ingiallisce.

da un fazzoletto di campagna ben coltivato ad una distesa di terra il cui unico problema è estirparare. e vai col napalm...
sarò un inguaribile romantico però trovo la cosa abbastanza forte.
saluti.
 
da un fazzoletto di campagna ben coltivato ad una distesa di terra il cui unico problema è estirparare. e vai col napalm...
sarò un inguaribile romantico però trovo la cosa abbastanza forte.
saluti.

ADORO L'ODORE DEL NAPALM LA MATTINA.....:D:D:D:D:D:D:D
 
e allora possiamo pure parlare dell'Ammutinamento del Bounty...c'è sempre Marlon brando....non avevano il problema di trapiantare in occidente le piantine del "pane" native di quelle isole......?
Trattasi sempre di coltivazioni che vanno fatte su terreni agricoli...e siamo tornati a bomba.
 
e allora possiamo pure parlare dell'Ammutinamento del Bounty...c'è sempre Marlon brando....non avevano il problema di trapiantare in occidente le piantine del "pane" native di quelle isole......?
Trattasi sempre di coltivazioni che vanno fatte su terreni agricoli...e siamo tornati a bomba.

sei tù in avatar?
 
e allora possiamo pure parlare dell'Ammutinamento del Bounty...c'è sempre Marlon brando....non avevano il problema di trapiantare in occidente le piantine del "pane" native di quelle isole......?
Trattasi sempre di coltivazioni che vanno fatte su terreni agricoli...e siamo tornati a bomba.

VERAMENTE LE PORTAVANO VERSO 1 ALTRO PAESE TROPICALE, (NUOVA ZELANDA O ROBA DEL GENERE)

Non credo che in inghilterra ci sia il clima adatto a quel tipo di piante, persino quelli dell'800 lo sapevano !! ;))
 
dalle mie parti ci sta il pero ( :D) San rocco...buonissimo!:D
 
VERAMENTE LE PORTAVANO VERSO 1 ALTRO PAESE TROPICALE, (NUOVA ZELANDA O ROBA DEL GENERE)

Non credo che in inghilterra ci sia il clima adatto a quel tipo di piante, persino quelli dell'800 lo sapevano !! ;))

Nel 1787 il presidente della Royal Society di Londra, Joseph Banks, organizzò una spedizione, verso l'isola di Tahiti nel Pacifico del Sud, scoperta nel 1767 da Samuel Wallis, per trasportare alcune specie dell'albero del pane e portarle nelle piantagioni dei Caraibi, dove acclimatarle e usarle per fornire abbondante cibo a basso prezzo per gli schiavi che lavoravano nelle piantagioni.
 
L'albero del pane l'ho visto in Ceylon (sri Lanka) ed in Madagascar, oltre che a Tahiti... ma mai ai caraibi..ora che ci penso :mmmm:
 
L'albero del pane l'ho visto in Ceylon (sri Lanka) ed in Madagascar, oltre che a Tahiti... ma mai ai caraibi..ora che ci penso :mmmm:

Chissà, magari si potrebbe provare sulle colline vicentine... ;) :D

saluti.
 
Pensandoci bene...il mio vicino tiene il pero S.ROCCO, e io regolarmente quando sono maturi..nhe raccolgo qualche borsa x mangiare io


POTREI USOCARPIRE IL PERO?;):D:D:D:D:D:D:D:p

+ FACILE CHE OTTIENI 20G DI SALE NELLE TERGA TRAMITE FUCILATA, SE IL TUO VICINO SCOPRE CHI CAZZ'E CHE TUTTI GLI ANNI GLI FOTTE LE PERE....

USUCAPITO MI HAI ??:D:D:D:D

PS IO ASPETTREI CHE SALOME' CACCIA IL CUGGINO.... ANCHE LEI HA DEGLI ALBERI DA FRUTTA, E 1 VOLTA CHE SONO ABBANDONATI.....:D:D:D:D
 
+ FACILE CHE OTTIENI 20G DI SALE NELLE TERGA TRAMITE FUCILATA, SE IL TUO VICINO SCOPRE CHI CAZZ'E CHE TUTTI GLI ANNI GLI FOTTE LE PERE....

USUCAPITO MI HAI ??:D:D:D:D

PS IO ASPETTREI CHE SALOME' CACCIA IL CUGGINO.... ANCHE LEI HA DEGLI ALBERI DA FRUTTA, E 1 VOLTA CHE SONO ABBANDONATI.....:D:D:D:D

Dici..che Salomè...stia bene a pere?:D:D:p:p:p:censored::censored::censored:
 
bene....siamo andati fuori discorso......alla fin fine, si arriva sempre là.
Comunque di risposte valide ne ho avute, opinioni che mi hanno dato un piccolo contributo...piccolo, ma utile per prendere in considerazione vari aspetti.
Adesso con l'albero del pero, il 3d lo considero chiuso.
grazie
s
 
Indietro