terzomercato

tata4220

Nuovo Utente
Registrato
12/12/01
Messaggi
1
Punti reazioni
0
in riferimento alla discussione fatta qualche giorno fa su eurosviluppo da molti forumoristi :D
mi domando:

ammettendo che chi gestisce la EUROSVILUPPO sia in malafede, vorrebbe dire che cercherà di fare soldi e togliersi di torno (in parole povere). Allora mi chiedo se io fossi il furbo e gestisco la società, se ho acquisito la fce avrò avuto delle uscite (non l'ho avuta gratis) perciò ancora non ho guadagni, anzi, perdite. Allora ho due possibilità (da profano):
1) ho aspetto che cali il valore delle azioni per poi ricomprarle tutte o quasi e far salire il valore della società, e poi fare quello che devo fare.
2) aspettare di fare una ricapitolarizzazione della società acquisendo soldi dagli azionisti (se disposti) e fare quello che devo fare
3)accetto altre possibilità. :confused:

se fosse la possibilità n 1 sarebbe rischiosa (chi dice che i risparmiatori vendino, potrebbero aspettare che risalga) e poi se comprate quasi tutte le azioni, poi per farla salire di valore i libri contabili devono essere validi. E comunque perchè avere rischiato con il fatto della fce?

se fosse la possibilità n 2 chiedere soldi per fare aumento di capitale, a chi a rischiato e saputo del fatto fce e buio sulla società (cioè niente libri contabili) è molto improbabile.

Altre possibilità: forse che chi gestisce è veramente un'incapace, ma gli asini che volano ancora non ne ho visti. Forse questa società serve per un'altro scopo, ma quale?
Accetto risposte e critiche.

:o :D :)
 
Già l'aver venduto azioni a prezzi enormemente superiori a quelli di oggi (in giro ho incrociato persone che le hanno prese a 0.64...) rappresenta un fortissimo guadagno, dato che molto difficilmente le azioni valgono quelle cifre (un bilancio non si è mai visto, inoltre).
 
La FCE è stata venduta e con un margine di guadagno, da ciò che hanno detto telefonicamente a Borsa & Finanza.

Non aveva nemmeno i soldi per pagare la fattura del gas, e dicono di averci guadagnato...boh.
 
anjdiamo tutti in assemblea a fine gennaio

Scritto da Voltaire
La FCE è stata venduta e con un margine di guadagno, da ciò che hanno detto telefonicamente a Borsa & Finanza.

Non aveva nemmeno i soldi per pagare la fattura del gas, e dicono di averci guadagnato...boh.
 
eurosviluppo

professor Voltaire, contano o non contano gli zeri dopo la virgola?
se contano, quel prezzo di Eurosviluppo è sbagliato. E' solo per fare corretta informazione; sarebbe come sostenere che c'è gente che ha SEAT in portafoglio a 64 € comprate nel Febbraio del 2000. Ciao
 
Scritto da joanni
professor Voltaire



:D

Sono spuntati fuori i difensori della società......letto il giornale, evidentemente:D

Dato che Lei è persona attenta, ci dica un po' del bilancio Eurosviluppo, ci dica un po' del dividendo deliberato qualche mese fa e non pagato, ci dica un po' la verità, insomma, su questa farsa che si sta tramutando in tragedia per migliaia di persone....siamo qui ad ascoltare.....


AVVISO AL NAVIGANTE: Ci hanno già provato in molti, in due anni: lasci perdere gli attacchi personali, io non vendo niente a nessuno, vivo di mercati per conto mio e con soldi miei, non ho clientela e non ho, pertanto, apparenze da salvare.
 
Com'era la storiella dell'anno scorso?:D

Arrivare al Nuovo Mercato senza aumento di capitale?:D

Nemmeno Carlo Delle Bastonature avrebbe osato tanto:D, perfino l'Ing. (ING = INGordo) possiede un codice d'onore:D

Vi salvate solo perché i regolamenti di borsa li conoscono in pochi, ma c'è sempre chi ha studiato l'articolo 2.2.2 del regolamento del Nuovo Mercato e che non segue ogni fesseria che ascolta: allora inizia a scriverlo in un forum web, poi ad un giornale, poi la voce si sparge.....
 
Dal sito web della neo-quotanda EuroSviluppo......


:D :D :D :D :D

Ci è stato segnalato da alcuni soci che individui coperti da pseudonimi hanno pubblicato su alcuni siti Web notizie false e completamente infondate circa l'attuale situazione economica e finanziaria della nostra società. Premesso che ciò potrebbe nuocere in maniera molto grave alla nostra azienda, e ravvisando alcuni reati, abbiamo dato mandato ai nostri legali di procedere:
1° presso la polizia postale al fine di individuare i mittenti di tali comunicazioni
2° di notiziare la Procura della Repubblica ove si ravvisino reati di natura penale
3° di tutelare i nostri interessi in sede civile.

Quanto sopra a tutela dei nostri azionisti.


Eurosviluppo S.p.A
Direzione Generale


:D :D :D :D :D
 
Quanto sopra a tutela dei nostri azionisti.

Azz, che tutela...:D


Peccato che il software del forum cancelli automaticamente gli insulti, altrimenti vi accorgereste di come gli azionisti si sentono tutelati da voi.....

:D :D :D :D :D
 
Scritto da joanni
professor Voltaire


Dimenticavo: i signori sono un tantinello arrabbiati con me perché hanno dovuto spendere un po' di soldi per portare il titolo da 0.004 a 0.010, dopo l'intera pagina che Borsa & Finanza ha dedicato alla neo-quotanda:D

A proposito, non avete risposto? Eppure vi avevano girato il mio fax:D

Nel caso in cui vi decidiate a rispondere, vi invito a non tirare fuori le storielle dell'altra volta, come il non poter parlare per via della sollecitazione al pubblico risparmio: rischiate di farmi sentire male dal troppo ridere:D
 
trattavasi di ballon d'essai per allargare il tavolo a fenomeni che esistono anche su titoli ufficialmente quotati e SEAT ne era un esempio. Non era mia intenzione scatenare una reazione così violenta. Come non detto. Buona sera.
 
Scritto da joanni
Buona sera.

Cosa fa?

Va via?

Guardi che tra poco arrivano gli azionisti, ed avrebbero un paio di domandine da porre......

:D :D :D :D :D
 
Io ho preso eurosviluppo a 0.04(circa tre anni fa), su consiglio di un analista.... dove diceva che presto erano quotate al nuovo mercato.... i conti a gonfie vele e le controllata FCE(andava molto bene, scriveva).
Quant'è per lui presto?
Voltaire lo sai già chi è l'analista...
 
Scritto da flavio80
Io ho preso eurosviluppo a 0.04(circa tre anni fa), su consiglio di un analista.... dove diceva che presto erano quotate al nuovo mercato.... i conti a gonfie vele e le controllata FCE(andava molto bene, scriveva).
Quant'è per lui presto?
Voltaire lo sai già chi è l'analista...

IL PROF POLIMENI?
 
Indietro