Tesla esplode nel parcheggio

• Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
ottembre non devi manifestare la tua ignoranaza sempre e comunque.Le cinesate non hanno i condensatori giapponesi.

Te li stoppi al bip, visto che comunque quelli che montano so' sufficienti per farti funzionare la baracca per gli stessi secoli....:D

sei il cliente ideale e magari decenni fa strombazzavi anche che il suono dell'hi-fi ti migliorava con i cavi da svenamento tipo il tuo coolermaster platinum, neh?...

ahahahah

no assolutamente, per i morti di fame come te ci sono quelli cinesi.

Mica sono io a fare lo sborone.
Pensa che mi tocca pure dar ragione a Ottembre: per le tue fantastiche perle basterebbe una cinesata qualsiasi. :D

Mica sono io a fare lo sborone.
Pensa che mi tocca pure dar ragione a Ottembre: per le tue fantastiche perle basterebbe una cinesata qualsiasi. :D

siete 2 ignoranti e lo avete dimostrato anche questa volta.Magari risparmaite pure sulle gomme dell'auto....
Quando la globalizzazione ti buca il cervello :clap:

Platinum sembra comunque eccessivo, tanto la differenza di resa tra un Bronze e Platinum cos'è, un 8%? Adesso comunque hanno fatto anche lo standard Titanium. Non sanno più che inventarsi.
Ah comunque ho un vecchio XFX Bronze 650w, dopo 5 anni funziona ancora alla grande, pagato nel 2014 sui 60€ se non erro!
Certo se fai mining o ti servono 1000+ W le cose cambiano e l'efficienza extra è ottima.
Però alcuni che ho visto sopra i 200€ imho sono esagerati, come quel corsair digitale.

siete 2 ignoranti e lo avete dimostrato anche questa volta.Magari risparmaite pure sulle gomme dell'auto....
Quando la globalizzazione ti buca il cervello :clap:

Hankook Kinergy Eco K425 comprati su un sito spagnolo ed il mio ferrarino e' cuntent'...ma io di piu'...

ahahahah

Platinum sembra comunque eccessivo, tanto la differenza di resa tra un Bronze e Platinum cos'è, un 8%? Adesso comunque hanno fatto anche lo standard Titanium. Non sanno più che inventarsi.
Ah comunque ho un vecchio XFX Bronze 650w, dopo 5 anni funziona ancora alla grande, pagato nel 2014 sui 60€ se non erro!
Certo se fai mining o ti servono 1000+ W le cose cambiano e l'efficienza extra è ottima.
Però alcuni che ho visto sopra i 200€ imho sono esagerati, come quel corsair digitale.

vabbè dopo subentra anche il fattore estetico come l'ultimo asus.

ASUS ROG THOR 1200W Platinum | Recensione

Glab, costa quanto la mia scheda video (tra l'altro ROG anch'essa) :D
Bella bestia ma esagerata sotto ogni punto di vista.

a settembre in vista del nuovo pc sarà il mio prossimo acqusito se non esce qualcosa di ancora migliore :D

come l'hanno spento l'incendio?

non lo sanno ancora, a quanto ho capito... vanno più o meno a tentativi

e poi i vigili del fuoco devono passare lì ore e ore, perchè poi l'incendio molto probabilmente riparte

belle ste macchine elettriche, magari ricaricate dalla colonnina attaccata al generatore diesel :D :D :D

Qui in Olanda è pieno di auto ibride /elettriche.
Voi rimanete pure nel XVIII secolo:D

Indietro