Tesla farà default entro la fine del decennio appena iniziato

è andata esattamente così, sei il vero mago Oronzo del forum di Wall Street :bow:

Ok, Big Nick. Gli analisti dicono buy accumulate. Target 1250$. Seguili. Mi raccomando.
Accumula. Mantieni in ptf 'sta schifezza di titolo.
:bye::bye:
 
A che punto siamo?
Tesla resterà senza liquidità di cassa entro pochi mesi.
Passata la voglia a Elon Musk di produrre ******* o ancora no?
:bye::bye:

quante te ne sei fatte oggi ? qualcuna di troppo ?
 
Ma come si fa a scrivere queste caxxata?
La faccio anch’io una previsione: alla fine degli anni 2030 tornerete a vivere nelle caverne.
I sopravvissuti of course.
 
Tesla non fallirà, però anche ai valori attuali è sovraprezzata, capitalizza troppo
 
Tesla è un moltiplicatore del nasdaq, qualsiasi cosa faccia questo influenza il prezzo di tesla più dei fondamentali in sè.
 
Tra 90$ e 110$ ora sembrerà Space X.
Tesla: preistoria fatta passare per innovazione tecnologica.
:bye::bye:
 
ehehhehe bel thread...
e cmq in italia ho una yaris che ha + di 20 anni e non l ho mai portata dal meccanico.
gli cambio appena l olio, pasticche dei freni e gomme. (l olio quando mi ricordo, a volte sta a secco per mesi ma tanto è indistruttibile) :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
ehehhehe bel thread...
e cmq in italia ho una yaris che ha + di 20 anni e non l ho mai portata dal meccanico.
gli cambio appena l olio, pasticche dei freni e gomme. (l olio quando mi ricordo, a volte sta a secco per mesi ma tanto è indistruttibile) :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
dovresti cambiarla con quella nuova, la Yaris GR per esempio....:D
 
Proprio qualche giorno fa in cantiere ho visto allacciare una batteria tesla ad accumulo per pannelli solari

Dicono siano le più efficienti

Se dobbiamo passare alle rinnovabili saranno indispensabili
 
Tra 90$ e 110$ ora sembrerà Space X.
Tesla: preistoria fatta passare per innovazione tecnologica.
:bye::bye:
Oh, proprio come Space X!
Il problema non è il decollo, ma l'atterraggio.
Tesla è preistoria.
:bye:bye:
 
Indietro