Tesla farà default entro la fine del decennio appena iniziato

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
la mia renault ha parecchi anni,diciamo molti:D ogni tanto cambio olio e non si è mai fermata OK!

tutto kiulo ! :D

comunque a parte gli scherzi se pensi alla semplicità di un motore elettrico rispetto a tutto quello che server per far funzionare un motore termico.....
 
la mia renault ha parecchi anni,diciamo molti:D ogni tanto cambio olio e non si è mai fermata OK!
Anni fa ho avuto un renault, mi ha dato problemi su problemi :mad:
Sempre fatto la manutenzione come indicato dalla casa madre
 
tutto kiulo ! :D

comunque a parte gli scherzi se pensi alla semplicità di un motore elettrico rispetto a tutto quello che server per far funzionare un motore termico.....

un abisso, se solo non la riempiono di elettronica tipo la 500 anni settanta, cambiavi candele allargavi le punti, un pò di olio e non si fermava mai, ci ho fatto il viaggio di nozze.:D
occhio a JNUG
 
un abisso, se solo non la riempiono di elettronica tipo la 500 anni settanta, cambiavi candele allargavi le punti, un pò di olio e non si fermava mai, ci ho fatto il viaggio di nozze.:D
occhio a JNUG
In garage ho ancora quella di mia nonna
 
io in garage ho ancora mio nonno :D
 
Penso che l'amico Malerte in questa discussione le "spari grosse" sapendo di farlo e solo come provocazione, per controbilanciare la difesa a spada tratta delle auto elettriche di Tesla portata avanti da altri amici. Probabilmente la verita' sta nel mezzo e ci sono argomenti a favore e a sfavore per le due posizioni.
Concordo con Malerte su i dubbi che ha su Tesla, perche' per me e' un fenomeno di moda e non ragionata su un rapporto qualita' prezzo. Sempre per me ci sono altre auto elettriche con un rapporto migliore.
Ciao

L'iperbole è la mia figura retorica preferita.
Tanto le notizie le leggiamo già sui giornali.
:bye::bye:
 
Degli Stati seri non potrebbero mai consentire a un software di sostituirsi all'uomo alla guida. D'accordo, ci sono persone che non sono capaci di stare alla guida e provocano incidenti, ma la regola è che si guida con le mani sul volante e che a guidare siano esseri umani.
Autopilot verrà in futuro dichiarato illegale.
Io spero solo che per arrivare a ciò non servano episodi tragici.
:bye::bye:

il giorno che tutti i veicoli saranno guidati da un computer non ci saranno più incidenti.
il computer non si ubriaca, non va contromano, non supera i limiti di velocità, non si distrae con il cellulare e non ha colpi di sonno, si ferma sempre al semaforo rosso, rispetta le precedenze, gli stop e tutte le regole del codice della strada, a differenza dell'essere umano.
Tutti gli incidenti, salvo rari casi di fatalità, sono causati da errori umani.
Spero e credo che in un futuro non troppo lontano tutti i veicoli siano dotati di guida autonoma.
E tesla è 10 anni avanti alla concorrenza su questi temi.
 
è difficile fare default se:

1. ti prestano i soldi a gratis

2. non ti fanno pagare le tasse

3. al tuo boss basta un tweet per manipolare il mercato
 
Ultima modifica:
tsla.jpg

ne riparliamo alla fine del decennio...quando tu e Shark andrete alle superiori forse...
 
Altra considerazione, non so quanti di voi hanno vissuto in diretta il flash crash del 2010.
Casomai quel giorno foste stati impegnati a cazzeggiare, vi consiglio di informarvi sulle ragioni di quel crollo.
Ora, Tesla è stata pompata senza ritegno, ma nessuno, nell'attuale fase storica del mercato delle autovetture, può seriamente pensare che sia un titolo da investimento.
Nella migliore delle ipotesi chi compra Tesla la vende un minuto dopo in guadagno.
Nessuno mantiene Tesla long in ptf.
Questi movimenti in denaro lettera si amplificheranno sempre di più fino a quando il book in denaro non sarà vuoto.
Il naturale target di approdo, entro la fine di aprile 2020, è area 400$. Ed è un target prudente.
Poi andrà a testare il supporto a 180$.
E poi farà -90% in un solo giorno.
:bye::bye:

è andata esattamente così, sei il vero mago Oronzo del forum di Wall Street :bow:
 
Speriamo che non Testi il supporto a 180 pre split,e' proprio il prezzo a cui entrai,e contro il tuo pronostico,non ho mai venduto amico Malerte
 
Questo è il decennio in cui lo sviluppo globale segnerà un costante arretramento.
Le fonti alternative per la produzione di energia non hanno alcuna possibilità di continuare a essere finanziate.
Le autovetture elettriche scompariranno, perché costano tantissimo e inquinano tantissimo.
Nessuno comprerà autovetture elettriche.
Tesla è destinata a fallire entro la fine del decennio in corso.
Nel nuovo contesto recessivo il petrolio sarà l'unica fonte energetica a essere utilizzata, perché estratto attraverso tecnologie che non necessitano di investimenti per ulteriore sviluppo e ammodernamento per rendere conveniente lo sfruttamento.
:bye::bye:

L hai shortata?? :D:D:D
 
Investire in biciclette (non elettriche)!!!!!
Questo sarà il mezzo di trasporto meno inquinante e più utilizzato nel futuro.....!!!:o:o:D:D
 
A che punto siamo?
Tesla resterà senza liquidità di cassa entro pochi mesi.
Passata la voglia a Elon Musk di produrre ******* o ancora no?
:bye::bye:
 
Indietro